Nightmare D. Chris Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Con quello che ha fatto credo abbia dimostrato quello che è davvero anche se sinceramente non la trovo brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 RIdicolo lei come vergognoso lui..come si chiama quel mezzo sconosciuto? Thick?Povera Miley Cyrus ormai è un mezza drogata, che fa la ***** in qua e là , altrimenti nessuno la cagherebbe...oddio lo fa anche perchè è in crisi adolescienziale e ha perso ogni inibizione e il cervello!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 COSA LEGGONO I MIEI OCCHI, OH GESÙ.Allora, se non avete mai sentito/comprato un suo album come fate a dire che fa musica da schifo? Coerenza pari a 0.È vero, ai VMA's ha fatto schifo. Il look era orribile come anche l'esibizione nel complesso. Ogni volta che mostrava la lingua mi venivano i conati di vomito, sì.Ma...i riflettori erano puntati tutti su di lei. Tutti han parlato SOLO di lei, nel bene o nel male.È stata solo una trovata pubblicitaria. Lo dimostrano le classifiche. Perché è vero che Miley è trash all'ennesima potenza ma le sue canzoni sono tutt'altro. Io credo che invece di insultarla bisogna stimarla.(Ma nessuno parla del fantastico live di "Applause"? )Lady Gaga è stata semplicemente FA-VO-LO-SA, un esibizione indimenticabile *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Figliolo quella non è montana, è montata! °A°PS: Ci mancava l' omino della Footlocker dietro a sdruscicarsi mentre quella tira fuori la lingua e sbava come un procione con la rabbia! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ahahah, grandissimi! scusate se vado un po' OT, ma qualcuno potrebbe farmi un breve sunto di quello che è successo ai VMA (vincitori compresi)? non ho avuto modo di seguirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Si andrebbe troppo OT. Ora sono occupata, ma vedrò di fare un articolo. grazie semmai apri un topic a parte (se ti va) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ti linko direttamente un articolo. (Non dovrebbe essere spam. Credo.) ma questi sono i wind music awards, non i VMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ti linko direttamente un articolo. (Non dovrebbe essere spam. Credo.) lol, ha ragione Lilon...i WMA sono italiani poi (mega trashata) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Orribile, ma allo stesso tempo forse uno dei "miglior" modi per farsi notare e dimostrare che non è più la brava Hannah che intratteneva i bambini e i ragazzi con una serie televisiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Video of the Year: Justin Timberlake - MirrorsBest Male Video: Bruno Mars - Locked Out Of HeavenBest Female Video: Taylor Swift - I Knew You Were TroubleArtist to Watch: Austin Mahone - What About LoveBest Pop Video: Selena Gomez - Come & Get ItBest Rock Video: 30 Seconds To Mars - Up In The AirBest Hip-Hop Video: Macklemore & Ryan Lewis feat. Ray Dalton - Can’t Hold UsBest Collaboration: Pink feat. Nate Ruess - Just Give Me A ReasonBest Direction: David Fincher per Suit & Tie di Justin TimberlakeBest Choreography: Bruno Mars - TreasureBest Visual Effects: Capital Cities - Safe And SoundBest Art Direction: Janelle Monae feat. Erykah Badu - Q.U.E.E.N.Best Editing: Justin Timberlake - MirrorsBest Cinematography: Macklemore & Ryan Lewis feat. Ray Dalton - Can’t Hold UsBest Video with a Social Message: Macklemore & Ryan Lewis feat. Mary Lambert - Same LoveBest Song of the Summer: One Direction - Best Song EverMichael Jackson Video Vanguard Award: Justin Timberlakepiù o meno quelli che ho votato io mi sa che vado a cercare i video delle esibizioni...grazie! ma Lady GaGa ha preso lezioni da Brachetti? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 sinceramente... ora è fuori di gabbana! però devo ammettere che la sua ultima canzone mi piace:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 guardate io la adoro ma l'esibizione ai VMA mi ha fatto schifo! troppo volgare ma 1 esibizione non la rovina più di tanto... in fondo non si può dire che sia tanto peggio di prima (parlo di comportamento) se si va su google immagini e si cerca una certa cosa escono cose più scandalose nei vecchi tempi! come musica e comportamento è migliorata molto (parere mio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 @, meglio evitare di riportare alla luce topic abbandonati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.