Vai al commento

[Discussione Ufficiale] Nintendo 2DS

Legendalex95

Post raccomandati

La Nintendo mi ha bloccato la crescita.

Cioè, che senso ha far uscire una console, che probabilmente sarà  stato un prototipo del 3DS, con un'aspetto così da... Game Boy. 

Costerà  40€ in meno di un 3DS, cioè 120€. Peccato che a 120€ qui da me compro un 3DS.

La Nintendo sta failando troppo, e si sta concentrando troppo su cose inutili, quando dovrebbe concentrarsi sullo sviluppo di giochi per Wii U, che è l'unica cosa di cui ha bisogno al momento.

Potevano almeno aggiungere il secondo pad... Almeno quello.

In pratica, non avremo il 3D, non potremo chiuderlo, avremo un pennino stile DS Lite... E LE CASSE MONO.

L'audio del 3DS non è il massimo di suo, ora se vengono a mettermi le casse mono...

Il fatto che uscirà  insieme a Pokemon X/Y, significa che faranno un bundle contenente 2DS + X/Y.

L'unico modo per vendere questa console è giusto con i bundle, che compreranno i bambini che vogliono fare a Pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso proprio che l'abbiano fatto sia per i vari problemi che causa il 3D e sia per rendere più accessibili i giochi del Nintendo3DS alla fascia di popolazione più povera... Al posto di 140€ ti verrà  a costare 100€. Inoltre non c'è il rischio che si rompa lo schermo superiore, cosa che è successa per moltissimi NintendoDS (a furia di aprire e chiudere).

Nintendo2DS... Una trovata buona, non essenziale. Il prezzo poteva essere più basso ma tenete conto che costa di più un DSi nuovo che un 2DS... A quanto pare i giochi e l'eShop stanno rendendo poco...

Io personalmente lo comprerei, anche perchè il 3D lo sto usando molto poco... Inoltre Pokemon X e Y hanno il 3D solo nelle battaglie, non sempre è attivabile. Il fatto che esca il 12 Ottobre sta ad indicare che anche chi non conosce Pokemon X e Y e li vorrebbe avere avrà  la possibilità  di comprare gioco e console ad un basso prezzo il giorno stesso dell'uscita dei giochi....

Link al commento

Bah, io lo trovo interessante. È una buona idea, quella di pubblicare una versione economica del 3DS per tutti coloro a cui il tridimensionale è indifferente o che, per un motivo o per un altro, non possono usufruirne. In questo modo tutti potranno portarsi avanti con i nuovi titoli Nintendo. Solo l'estetica mi lascia perplesso, potevano fare di meglio.

Link al commento

Ad essere sinceri a me non convince per niente come console soprattutto per quanto riguarda l'estetica °° 

Come molti di voi facevano notare, la console non è richiudibile, quindi devi per forza usare la tasca di Doraemon per portarlo in giro. 

Lato funzionalità  ci può anche stare, ma vorrei aspettare iancora un po' prima di dare un giudizio definitivo.

Link al commento

Bah, io lo trovo interessante. È una buona idea, quella di pubblicare una versione economica del 3DS per tutti coloro a cui il tridimensionale è indifferente o che, per un motivo o per un altro, non possono usufruirne. In questo modo tutti potranno portarsi avanti con i nuovi titoli Nintendo. Solo l'estetica mi lascia perplesso, potevano fare di meglio.

Ho finito i like! XD

Link al commento

Una sola domanda.

Perché?

non c'è un perche ha spiegato tutto la nintendo of america regie che volesse puntare per i ragazzi che non soportano il 3d. Quindi hanno fatto questa estetica del 2ds in maniera confortevole e qualcosia di simil gameboy.

Link al commento

non c'è un perche ha spiegato tutto la nintendo of america regie che volesse puntare per i ragazzi che non soportano il 3d. Quindi hanno fatto questa estetica del 2ds in maniera confortevole e qualcosia di simil gameboy

Tutto ciò non ha senso. Cioè, è meno portatile, non chiudibile e quindi gli schermi si rovinano più facilmente, ad un 3ds puoi disattivare il 3d o mettere il filtro famiglia. ;_; perché la gente dovrebbe comprarlo?

Per quanto potrebbe costare si trova benissimo un 3ds normale..

E poi ci sono già  i bundle 3ds+x o y, volendo la gente fa prima a prendere quello che 2ds e gioco, che poi boh.. ;_;

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...