Hydreigon106 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Come potete vedere.oggi non ho pubblicato l'edizione di mezzogiorno di PM LOL,per imprevisti!Bene rieccoci qui e oggi parleremo di moolte cose!Surprise! Nintendo 2DS Come ben sapete oggi è stato rivelato il Nintendo 2DS,una nuova console di casa Nintendo!Bhè voi direte ma che cavolata è?Bhè si è un po' una cavolata però devo ammettere che nel design non è male!Forse la Nintendo producendo console che non si chiudono e facendo un piccolo balzo all'indietro civuole stupire con qualcosa di veramente pazzasco,anche se ne dubito. La Nintendo 2DS sarà disponibile nei colori Blue,Rosso e Nero e uscirà il 12 Ottobre!Chissà se forse c'entrerà qualcosa con X e Y o è solo una concidenza?C'è da dire però che la grande N qyuesta volta ci ha lasciato con la bocca aperta! Speciale Utenti!Bene oggi parleremo anche di 1 Utente e un GU,questi 2 sono Dimenssio/crystal kingra) e Gigioooo..asspettate mi è stato comunicato che parleremo anche di ~Roby~.Gigio:Molto simpa e segue sempre LOLPM,quando è andato in vacanza molti hanno sentito la sua mancanza nella Shout .E' uno Shouttiano.Dimensio:Crystal KIngdra è simpa,bravo nello sprite e sta aiutando me e MissReshi9 in un piccolo progetto!Ama Mega-Man e Rocco Petri di cui gli ho fatto un disegno!Poi ora si è appasisonato si Super Paper Mario e di Dimensio cambiando il suo nick in ~Dimensio!Impazzisce per il GDR di Pokèmon Millennium!~Roby~:~Su consiglio di Dewothhero ho conosciuto ~Roby~!E' molto simpatico e ama come me i tipi fuoco e Infernape <3!Ama anche OnePiece e Monkey D. Rufy alias Rubber.E' un buon amico ecco cosa dire su di lui! Perfavore leggete la mia Fan Fiction e commentate! Comprate il Magikarp del venditore in periodi di crisi dicono abbia 31 IVs! Hydreigon106! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non ho ancora capito il senso di questo giornale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 nel design non è male? Ma è orribile o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Idem, ma fa lo stesso. Bhè qusto giornale non ha senzo è per divertire ecco perchè si chiama LOLPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 bel design Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 nel design non è male? Ma è orribile o.o E decisamente troppo grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 hai dimenticato delle cosucce: #leprettycuresonorubadauomini # kid x chrona # scielli puzzi # sunsciaina x ylegna #crystalmuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Poi voglio un numero intero su di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Puoi parlare anche di me nel prossimo giornale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Per quanto mi riguarda il 2ds é una versione piú economica del 3ds ho almeno credo che questo sia l'unico motivo per metterlo forse che ne so qualcuno non selo poteva permettere eallora anno messo questa mattonella elettronica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ok parkero di blue nel prossimo numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 bellissimo numeroooooo! aspetto con ansia il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.