Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pubblicità  di K2 sulla serie animata Pokémon

Post raccomandati

Inviato

Questo è il video promozionale della serie Pokémon fatto da K2:

>http://www.youtube.com/watch?v=pP6Fd4b9wYU

Che ne pensate? Alcuni dicono che la recitazione sia pessima, ma secondo me è molto carino, così ci fa sembrare tutti degli allenatori di Pokémon, come quei due ragazzini. :D

Se volete, commentate! :starter:

Inviato

Sinceramente la trovo una bella pubblicità , contando il target a cui è indirizzata :o per la recitazione, beh, sono bambini xD

Inviato

Oddio, era da tantissimo che non vedevo una cosa del genere e mi piace parecchio!

Per tutti quelli che dicono che la recitazione faccia pena, ehi, sono bambini!

Inviato

Non avete ancora visto la pubblicità  delle carte di Inazuma Eleven

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

IL RAGAZZO E' UN MIO VECCHIO AMICO DELL' ESTATE RAGAZZI!!! °A°

Comunque, lo spot è carino, mi piace  un sacco, di sicuro però non è l' originalità  fatta spot...  :sweat:

Inviato
  On 29/08/2013 at 19:20, Terian§Alcino ha scritto:

Comunque, lo spot è carino, mi piace  un sacco, di sicuro però non è l' originalità  fatta spot...  :sweat:

DAVVERO?!?!

Inviato

Per essere dei bambini hanno recitato anche bene!

Però poveri bambini: fa male alla salute impersonare dei nabbi come quei due :looksi:

Inviato
  On 29/08/2013 at 19:20, Terian§Alcino ha scritto:

Uottafak!? Stai scherzando vero? O_O

Anyway, davvero carino

P.S. Nei commenti su youtube dicono che la recitazione sia pessima, provate voi a fare una pubblicità  a quell'età  e poi ne riparliamo </3

Inviato
  On 29/08/2013 at 19:33, ~Hydra~ ha scritto:

Bellissimo come recitazione e tutto il resto veramente faigho e originale!

Faigo con la H no se può sentì  :sweat:

Inviato
  On 29/08/2013 at 18:44, ~Roby~ ha scritto:

Hanno dovuto essere le "controparti" di Ash e di Iris :)

Comunque carino. :)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA :°D

Inviato

Secondo me sono stati bravi, anche se come hanno detto alcuni, vestire i panni di quei due garumboloni di Ash e Iris deve essere stato frustrante.

Fossi stato il ragazzino, mi sarei alzato e avrei urlato: "Adesso vi faccio vedere io come si lotta è_é"

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...