Chisaki Hiradaira Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Questo è il video promozionale della serie Pokémon fatto da K2: >http://www.youtube.com/watch?v=pP6Fd4b9wYU Che ne pensate? Alcuni dicono che la recitazione sia pessima, ma secondo me è molto carino, così ci fa sembrare tutti degli allenatori di Pokémon, come quei due ragazzini. Se volete, commentate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sinceramente la trovo una bella pubblicità , contando il target a cui è indirizzata :o per la recitazione, beh, sono bambini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Oddio, era da tantissimo che non vedevo una cosa del genere e mi piace parecchio!Per tutti quelli che dicono che la recitazione faccia pena, ehi, sono bambini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ma infatti, sono solo bambini, e poi erano anche bravucci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Bella pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Molto carino Iris è abbastanza somigliante, oltretutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Che puccia la piccola Iris :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi piace molto come pubblicità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non avete ancora visto la pubblicità delle carte di Inazuma Eleven Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Allora non sono l' unica a pensare che sia bella!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Umh sì carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 IL RAGAZZO E' UN MIO VECCHIO AMICO DELL' ESTATE RAGAZZI!!! °A°Comunque, lo spot è carino, mi piace un sacco, di sicuro però non è l' originalità fatta spot... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 IL RAGAZZO E' UN MIO VECCHIO AMICO DELL' ESTATE RAGAZZI!!! °A° Comunque, lo spot è carino, mi piace un sacco, di sicuro però non è l' originalità fatta spot... DAVVERO?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non male, è carina come idea ^W^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Per essere dei bambini hanno recitato anche bene!Però poveri bambini: fa male alla salute impersonare dei nabbi come quei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 IL RAGAZZO E' UN MIO VECCHIO AMICO DELL' ESTATE RAGAZZI!!! °A° Comunque, lo spot è carino, mi piace un sacco, di sicuro però non è l' originalità fatta spot... Uottafak!? Stai scherzando vero? O_O Anyway, davvero carino P.S. Nei commenti su youtube dicono che la recitazione sia pessima, provate voi a fare una pubblicità a quell'età e poi ne riparliamo </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Hanno dovuto essere le "controparti" di Ash e di Iris. Comunque carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Bellissimo come recitazione e tutto il resto veramente faigho e originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Bellissimo come recitazione e tutto il resto veramente faigho e originale! Faigo con la H no se può sentì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Hanno dovuto essere le "controparti" di Ash e di Iris Comunque carino. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Secondo me sono stati bravi, anche se come hanno detto alcuni, vestire i panni di quei due garumboloni di Ash e Iris deve essere stato frustrante.Fossi stato il ragazzino, mi sarei alzato e avrei urlato: "Adesso vi faccio vedere io come si lotta è_é" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non mi piace molto, ma dai dopotutto è passabile considerando il target a cui è rivolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 eehheheheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.