Guest -Figolol- Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Io adoro fare il C**o a tutti gli allenatori che cercano di battermi.Mi piace dare delusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 scoprire cose nascose senza guide...purtroppo questa cosa ho smesso di farla da troppo tempo causa internet e altre cose da piccolo non badavo al tempo e quindi ci dedicavo tutto me stesso a scoprire cose nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razek Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Vedere me e tutti i miei pokémon migliorare palestra dopo palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Catturare i pokèmon e amarli come se fossero con me <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 La Base segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Allenare pokémon e andare nella zona safari per trovare nuovi pokémon che non ho mai catturato *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Umiliare il team nemico Vedere crescere il mio personaggio nel gioco Fase esplorativa(apparte le grotte è.é) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Scarotare tutti gli allenatori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ispezionare ogni singolo centimetro di percorsi e città . Ho imparato a memoria ogni singolo pixel di Unima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Completare il Pokédex (Non mi piace lasciare le cose a metà ) Sconfiggere tutti gli allenatori della regione Esplorare l'intera regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Sconfiggere le palestre e la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Vedere tutti risolvere le faccende usando i Pokémon. Che nel 90% dei casi è roba tipo Zubat e simili. L'arma segreta dei Team Malvagi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Insegnare mt esclusive della generazione per poi trasferire il pokemon con la mossa nei giochi della generazione successiva. Così ho dei pokemon con mosse non insegnabili ma facendolo rimanere legit. (Esempio: Semitraglia a Meganium, Slavina a Gyarados.)E poi adoro ricominciare heart gold per ogni tipo di sfida. Per esempio la Nuzlocke Challenge.E adoro massacrare tutti gli altri pokemon che mi intralciano la via <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 adoro massacrare tutti gli allenatori e allenare i miei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Completare la storia, catturare Pokémon e allenarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Allenare i miei pokemon e esplorare a fondo ogni regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Vediamo... a me piace tanto esplorare per intero una grotta, un percorso, un tratto di mare e cose così per cercare tutti quanti gli item presenti nella suddetta area. E poi adoro troppo il Pokèathlon in SoulSilver^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 diciamo che a me piace lo stesso elemento che ha fatto amare anche un altro capolavoro della Nintendo, The Legend of Zelda, ovvero l'esplorazione, in più poi c'è il pokèathlon, la base segreta, la zona safari di hg ss, veder crescere i proprio pokèmon, collezionarli tutti e ovviamente il battling <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Comporre la mia squadra pokemon, cioè trovare, catturare e far evolvere pokemon che voglio avere nella squadra, per esempio oggi è il terzo giorno che continuo a cercare Feebas nel Smeraldo. E non mi sono ancora stancato di giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Il battling sul ds e allenare i pokémon e renderli forti proprio per il battling. A volte alleno anche pokémon poco usati come i miei Zangoose, Seviper e Schyter, anche se nel 99% dei casi non li uso anche se lo spazio per uno di loro riesco a trovarlo. Ma non faccio i soliti moveset, ma mi piace creare dei moveset nuovi di sana pianta, anche se non lo faccio con tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Catturare tantissimi pokemon in modo di avere una vasta scelta per la mia squadra ovviamente allenarli e battere gli avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Comprare le code Slowpoke (?)No apparte scherzi.. la soddisfazione di battere quei presuntuosi della lega *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Esplorare a fondo i percorsi e sbavare dietro ai personaggi o alle coppie. Soprattutto in Nero e Bianco. N x Tutti! °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Esplorare a fondo i percorsi e sbavare dietro ai personaggi o alle coppie. Soprattutto in Nero e Bianco. N x Tutti! °à§Â° In Nero e Bianco incoraggiano allo sbavare dietro le shipping con la ruota panoramica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.