Vai al commento




Qual'è la cosa che piu amate fare nei videogiochi Pokémon?


Guest -Figolol-

Post raccomandati

Insegnare mt esclusive della generazione per poi trasferire il pokemon con la mossa nei giochi della generazione successiva. Così ho dei pokemon con mosse non insegnabili ma facendolo rimanere legit. (Esempio: Semitraglia a Meganium, Slavina a Gyarados.)

E poi adoro ricominciare heart gold per ogni tipo di sfida. Per esempio la Nuzlocke Challenge.

E adoro massacrare tutti gli altri pokemon che mi intralciano la via <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo che a me piace lo stesso elemento che ha fatto amare anche un altro capolavoro della Nintendo, The Legend of Zelda, ovvero l'esplorazione, in più poi c'è il pokèathlon, la base segreta, la zona safari di hg ss, veder crescere i proprio pokèmon, collezionarli tutti e ovviamente il battling <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il battling sul ds e allenare i pokémon e renderli forti proprio per il battling. A volte alleno anche pokémon poco usati come i miei Zangoose, Seviper e Schyter, anche se nel 99% dei casi non li uso anche se lo spazio per uno di loro riesco a trovarlo. Ma non faccio i soliti moveset, ma mi piace creare dei moveset nuovi di sana pianta, anche se non lo faccio con tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...