Noname. Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 *con un pò di ritardo :/*Non so che introduzione fare quindi leggete è basta #5In Pokèmon Verde e Rosso, Dopo aver battuto Giovanni, lui ti minaccerà di morte#4Nella versione beta di Rubino e Zaffiro, Wynaut era verde#3La Pokèball, la megaball, la ultraball e la masterball, sono stati prodotti dalla silph spa. Le altre Pokèball sono state prodotte dalla Devon spA e la Pokèkron spA ma nessuno sa dove è stata prodotta la dream ball#2MAISello, SPIGHEtto e CHICCO sono basati sulla pianta del granturco i nome#1Nella versione Jap di DP nel Pokèdex c'è scritto che Drifloon porta i bambini nel mondo dei morti. #EXTRAMa questi che cosa sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Wow grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 La #4 è O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Interessante, bravo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Interessantissimo anche se le cose le sapevo già XD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Sapevo solo la #2 ...Anyway,grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Sapevo la prima e la seconda, ma le altre no!!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Sapevo la 1 e la 2... grazie per le altre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Oddio davvero interessante *.* grazie mille. ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 figo adore questo tipo di curiosita' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Alcune non le sapevo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Grazie per le curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ma dai haha ho visto un sacco di cose ma queste..mai! bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 In Pokèmon Verde e Rosso, Dopo aver battuto Giovanni, lui ti minaccerà di morte Nella versione Jap di DP nel Pokèdex c'è scritto che Drifloon porta i bambini nel mondo dei morti O__________________________________________________________________________O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 O__________________________________________________________________________OGiovanni ti vuole uccidere, e fa bene se lo fa Comunque grazie mille per i complimenti, aspettate che scrivo anche un EXTRAPS: l'extra non sarà una cosa che in pochi sanno per questo si chiama ''EXTRA"Ho messo le immagini di quello che ho riuscito a trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 L'unica che non sapevo era la 1#, davvero interessante però!Giovanni ti vuole uccidere, e fa bene se lo fa Comunque grazie mille per i complimenti, aspettate che scrivo anche un EXTRAPS: l'extra non sarà una cosa che in pochi sanno per questo si chiama ''EXTRA"Ho messo le immagini di quello che ho riuscito a trovareHackuo pls.. *sono riuscito a trovareScusatemi ma non sono riuscito a trattenermi, dovevo correggere un tale scempio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Creepy Drifloon :O__ sapevo solo che rapisse i bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 La cosa di Drifloom c'è anche nella versione italiana.Giovanni:"MUORI BRUTTO BAMBINETTO CHE VA' A CACCIA DI MAFIOSI!" (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 guia le sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 non sapevo la cosa delle Poké Ball, poco male, quelle più comuni e vendute sono sempre opera della Sliph S.P.A. quindi dovrebbe essere ancora lei l'azienda più potente del mondo immagino Le Safari, Parco e Pregio ball invece sono prodotte da chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 ma che carino Giovanni! Ma in effetti anche io ho minacciato di morte il bullo Gennaro e quel suo maledetto RATTATA un paio di volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 ma che carino Giovanni! Ma in effetti anche io ho minacciato di morte il bullo Gennaro e quel suo maledetto RATTATA un paio di volte... CARINO? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.