Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Annunciato un nuovo Pokémon Direct domani alle 13.00! Nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y!

Post raccomandati

Inviato

Spero che in questo Nintendo Direct svelino delle informazioni come le evoluzioni degli starters, la storia, gli altri Pokémon leggendari e magari anche qualcosa riguardo nuovi titoli come quelli di cui si era parlato qualche settimana fa. Non vedo l'ora! :D

Inviato

O magari MegaMasquerain. :looksi:

Srsly, come Mega ci starebbe. Altro che Salamance o altri Pokémon già  fortissimi.

Pensa che io vorrei MegaLedian, MegaFurret e MagaAzumarill.

Anche altri, ma adesso non mi vengono in mente. x)

Inviato

Non so se vederlo, vorrei limitare gli spoiler al minimo per questo gioco. Ma sarà  dura resistere, è facile cadere in tentazione à§.à§

Sono l'unico che non vuole le evo degli starter? Preferisco vederle nel gioco piuttosto che vederle in un Direct.

Eccomi qua! Non sei l'unico! :D

Inviato

Anch'io non vedo l'ora di scoprire cosa mostreranno domani al Pokémon Direct  :) Forse un nuovo capopalestra, oppure nuovi pokémon o nuove Mega-Evoluzioni...chi lo sa  :D non aspettatevi di vedere le evo degli starters, perchè non le hanno mai annunciate ufficialmente...anche se la maggior parte di noi vorrebbe conoscerle  :( magari anticiperanno CoroCoro mostrando la tabella dei tipi aggiornata con il tipo Folletto...poi si vedrà !

Inviato

speriamo ci dicano qualcosa delle mega evoluzioni e dei pkmn folletto e delle evo degli starter e del campione e dei capipalestra e degli e4 e della trama e di tutto!!!!!!!!!!!

Speriamo di sì... voglio vedere quante megaevoluzioni fanno... spero non troppe e voglio sapere i ltipo degli starter e qualcosa di più sulla regione

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...