Vai al commento

Mega Blastoise Mega Charizard e Mega Venusaur

Silver

129 utenti hanno votato

1. 1.

• MegaVenusaur
      20
    • MegaCharizard
      86
    • MegaBlastoise
      21

Post raccomandati

Inviato
  On 06/09/2013 at 12:37, Th3 KiLL3R9806 ha scritto:

Charizard, megacharizard. Pff con un pietrataglio o con un fulmine va subito ko e poi un charizard é andato subito ko con il psichico del mio alakazam cromatico. Quindi non vedo tutta sta possenza

non sono daccordo, mega evoluto sara piu potente , e piu veloce, e poi le statiche non si sanno ancora....E NON CREDO CHE CON UN FULMINE O UN PIETRATAGLIO ,UN MEGA CHARIZARD (o come si scrive)VADA SUBBITO KO
Inviato

io megavenosaur anche se il mio pref e' blastoise la sua megaev nn mi piace tanto. ( froakie torchic bulbasaur

Inviato

Usero' solo Froakie come starter, poi prendero' Squirtle che depositero' nel box fino al post lega. Mega Blastoise mi piace tantissimo, ma forse é un po' troppo grosso il cannone. Voto: 8 e mezzo. Mega Charizard non é male, ma non mi fa impazzire. Voto: 8-. Mega Venusaur é carino. Voto: 8.

Inviato

MegaCharizard. <3

Prenderò Fennekin, Charmander e Torchic. *w*

Gli ultimi due però li allenerò quando finirò la storia. ù.ù

Inviato
  On 06/09/2013 at 12:37, Th3 KiLL3R9806 ha scritto:

Charizard, megacharizard. Pff con un pietrataglio o con un fulmine va subito ko e poi un charizard é andato subito ko con il psichico del mio alakazam cromatico. Quindi non vedo tutta sta possenza

Un pokemon con un atk spec. che sarà  di almeno 130 e con siccità  (solarraggio in un turno) fa schifo??? Se posso permettermi, anche il tuo alakazam cromatico con sbigoattacco se ne va subito ;)

Inviato

dai MegaCharizard è troppo figo, mi sarebbe però piaciuto che gli cambiassero il secondo tipo tramutandolo in un vero e proprio tipo Drago

Inviato
  On 06/09/2013 at 21:52, ~Darkyurem300 ha scritto:

Ma solo io ringrazio la GF che Megacharizard non sia tipo fuoco-drago? Voglio dire, con tutti i folletti che gireranno a Kalos... xD

Tanto il tipo fuoco è resistente al folletto XD

Inviato

QUelle 82 persone che hanno votato Mega Charizard sono troppo nabbe. Ancora di più chi ha votato Mega Blastoise. /Runza alla velocità  della luce ♥

Inviato
  On 07/09/2013 at 19:09, Axelf ha scritto:

QUelle 82 persone che hanno votato Mega Charizard sono troppo nabbe. Ancora di più chi ha votato Mega Blastoise. /Runza alla velocità  della luce ♥

Perchè io e gli altri che abbiamo votato MegaCharizard e quelli che hanno votato MegaBlastoise saremmo dei nabbi? Ognuno vota quello che preferisce.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...