Vai al commento


Mega Blastoise Mega Charizard e Mega Venusaur


Silver

  

129 utenti hanno votato

  1. 1.

    • MegaVenusaur
      20
    • MegaCharizard
      86
    • MegaBlastoise
      21


Post raccomandati

dal mio punto di vista...


 


Megavenusaur lo trovo stupendo, L'aggiunta di più dettagli ne rende l'aspetto molto più interessante. Il fiorellino rosa mi fa leggermente storcere il naso. apprezzo anche il fatto che la megaevoluzione  Renda venusaur un vero e proprio Tank con l'incremento delle sue difese e la nuova abilità  grassospesso che neutralizza due delle sue quattro debolezze. Potrò sicuramente divertirmi a giocarlo al di fuori di Team incentrati sul sole :)


 


Anche Megacharizard mi piace parecchio, peccato che non sia divenuto drago :angry: L'acquisizione di siccità  Gli farà  prendere il posto di Ninetales molto probabilmente.


 


Di Megablastoise non mi piace proprio molto l'aspetto... Però con questa nuova abilità  potrà  dire molto la sua.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con debolezza doppia a rocks non hai speranze di vincere la weather war, al massimo è utile una cosa alla ttar+hippo.

MegaVenusaur sarà  un subseeder cazzutissimo anche senza la black sludge, MegaBlastoise sembra interessante se acquisisce Shell Smash col cambio di generazione(Shell Smash>Hydro Pump>gg), anche se il normale Blastoise con Shell Smash sembra comunque valido, più che altro se vuoi che duri di più.

Spinner is the way

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei capire una cosa.... Ma gli starter di Kanto si scelgono a inizio partita? E comunque forse mi sbaglio ma credo che quelli di Kanto non si potranno scegliere ma dati in base al tipo dello starter di Kalos.

No ce li darà  il prof. Platan dopo un pò di tempo e potremo scegliere quello che ci garba di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esteticamente il mio preferito è di sicuro MegaBlastoise, sembra potentissimo!
Però penso che in Y sceglierò Charmander, peccato solo per il fatto che MegaCharizard non sia Fuoco/Drago! MegaAmpharos di tipo Elettro/Drago invece sì che ci serviva! :cry2:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esteticamente il mio preferito è di sicuro MegaBlastoise, sembra potentissimo!

Però penso che in Y sceglierò Charmander, peccato solo per il fatto che MegaCharizard non sia Fuoco/Drago! MegaAmpharos di tipo Elettro/Drago invece sì che ci serviva! :cry2:  

Evidentemente le megaevoluzioni non cambiano la combinazione del doppio tipo, tuttalpiù ne aggiungono di altri se il pokemon è monotipo.

Se seguite questo ragionamente, capirete che pokemon come Venusaur, Charizard, Lucario e Mawile non cambiano i loro tipi quando si megaevolvono.

L'unico, per ora, che ha avuto un tipo aggiuntivo è stato Ampharos. E' stato aggiunto proprio il tipo Drago perchè il nome giapponese di Ampharos è Denryu, che vuol dire proprio "drago elettrico".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...