Vai al commento


Mega Blastoise Mega Charizard e Mega Venusaur


Silver

  

129 utenti hanno votato

  1. 1.

    • MegaVenusaur
      20
    • MegaCharizard
      86
    • MegaBlastoise
      21


Post raccomandati

megaC è la più bella... megaB non mi piace, sembra troppo futuristica hahaahhaha non vedo l'ora di far megaevolvere il mio Charizard shiny **
E anche di sapere cosa cambierà ..
MegaV troppo semplcie forse..
Comunque visto che charizard e blastoise li ho già  sceglierò bulbasaur.. sperò però che la mega pietra sia reperibile facilmente per tutti e tre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei capire una cosa.... Ma gli starter di Kanto si scelgono a inizio partita? E comunque forse mi sbaglio ma credo che quelli di Kanto non si potranno scegliere ma dati in base al tipo dello starter di Kalos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard nel gioco sembra Aerodactyl ma nell'artwork è bellissimo. "Siccità " sarà  davvero utile, e l'aumento di attacco speciale anche. Però non capisco perchè renderlo ancora più drago e lasciarlo Fuoco/Volante....quando Ampharos diventa Elettro/Drago. Bah.


 


Venusaur non mi convinceva ma vedendo la differenza è più bello così, poi aumentano le difese e l'abilità  Grassospesso dimezza la debolezza a Fuoco e Ghiaccio. Perfetto.


 


Blastoise non mi piace, quel cannone enorme è troppo disumano, meglio solo alle braccia. L'abilità  boh non mi dice niente e l'aumento di statistiche non ho ancora visto.


 


In sostanza, come gusto personale, preferisco Charizard, così come lo preferivo tra le forme normali, però non mi va giù il fatto che non sia diventato drago asd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...