Vai al commento


Mega Blastoise Mega Charizard e Mega Venusaur


Silver

  

129 utenti hanno votato

  1. 1.

    • MegaVenusaur
      20
    • MegaCharizard
      86
    • MegaBlastoise
      21


Post raccomandati

Charizard, megacharizard. Pff con un pietrataglio o con un fulmine va subito ko e poi un charizard é andato subito ko con il psichico del mio alakazam cromatico. Quindi non vedo tutta sta possenza

non sono daccordo, mega evoluto sara piu potente , e piu veloce, e poi le statiche non si sanno ancora....E NON CREDO CHE CON UN FULMINE O UN PIETRATAGLIO ,UN MEGA CHARIZARD (o come si scrive)VADA SUBBITO KO
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usero' solo Froakie come starter, poi prendero' Squirtle che depositero' nel box fino al post lega. Mega Blastoise mi piace tantissimo, ma forse é un po' troppo grosso il cannone. Voto: 8 e mezzo. Mega Charizard non é male, ma non mi fa impazzire. Voto: 8-. Mega Venusaur é carino. Voto: 8.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard, megacharizard. Pff con un pietrataglio o con un fulmine va subito ko e poi un charizard é andato subito ko con il psichico del mio alakazam cromatico. Quindi non vedo tutta sta possenza

Un pokemon con un atk spec. che sarà  di almeno 130 e con siccità  (solarraggio in un turno) fa schifo??? Se posso permettermi, anche il tuo alakazam cromatico con sbigoattacco se ne va subito ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai MegaCharizard è troppo figo, mi sarebbe però piaciuto che gli cambiassero il secondo tipo tramutandolo in un vero e proprio tipo Drago


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QUelle 82 persone che hanno votato Mega Charizard sono troppo nabbe. Ancora di più chi ha votato Mega Blastoise. /Runza alla velocità  della luce ♥

Perchè io e gli altri che abbiamo votato MegaCharizard e quelli che hanno votato MegaBlastoise saremmo dei nabbi? Ognuno vota quello che preferisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...