Roxas98 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Salve a tutti ragazzi e ragazze apro ufficialmente la mia Art Gallery,posto adesso tutte le migliori fusion che mi siano uscite dal cervello XD : Blazinape (Blaziken e Infernape) Arxray (Arcanine e Luxray) Catena evolutiva Aron+Trapinch Girazard e Girazard forma cielo E per ultimo l'Hoenn Confirmed di Pokémon Versione Millennium XDOh e giusto fresco di ieri XD ecco Mega Charizard Questo e tutto per adesso,mi raccomando commentate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Belle, però non mi piace girazard forma cielo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 WOW*^*Guardi anche la mia art gallery ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Girazard Forma Cielo non l'ho mai completata,la feci vedere ad un amico mi disse che era bella così anche se ci potevo aggiungere la doppia ala dalla parte sinistra.PokeOrigin01 grazie,si ora vado xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Abbastanza carine, ma Arxray mi sembra un po' sporpozionato(ha la testa un po' grande) e Girazard non mi piace moltissimo, forse è assimetrico.Comunque il resto mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Roxas metteresti anche le firme fatte da te ? Io l'ho fatta ora tramite paint.net e la aggiungo :riot: :riot: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non ho capito,in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Le firme ...tipo la mia con Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Belle le fusion ma ci devi lavorare!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Carine le fusion! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Giusto XD scusa Poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.