MegaLucario Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Questi sono i miei primi lavori grafici spero vi piacciano Avatar Firma Set Disegni Sfondi Se vi è piaciuta (cosa improbabile) mettete mi piaceIn aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Complimenti...belle immagini... vai avanti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Grazie non tutte sono buone perchè ho iniziato l'altro ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Devi migliorare tanto,prova a fare gli avatar più piccoli.I font sono inguardabili.Ti consiglio di migliorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 la mia immagine preferita è quella del lucario di luce (?) sopra mega charizard nel complesso sono tutte molto lucarios... molto belle complimenti vivissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Devi migliorare tanto,prova a fare gli avatar più piccoli.I font sono inguardabili. Ti consiglio di migliorare. Grazie ma mi potresti dire secondo te qual'è la migliore almeno da sapere su cosa indirizzarmi per migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 non male come inizio, ma devi ovviamente migliorare sulle scritte, che devono essere parte dell'immagine, non una cosa in più messa sopra.la saturazione e il contrasto nella prima sono eccessivi, noterai anche tu che l'immagine sgrana, e questo non deve succedere ^_^ comunque sia ottimo inizio, non c'è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 non male come inizio, ma devi ovviamente migliorare sulle scritte, che devono essere parte dell'immagine, non una cosa in più messa sopra. la saturazione e il contrasto nella prima sono eccessivi, noterai anche tu che l'immagine sgrana, e questo non deve succedere ^_^ comunque sia ottimo inizio, non c'è male Si lo so che le prime fanno sinceramente schifo in realtà quelle le avevo fatte per imparare ad usare gimp per poi fare i lavori futuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Le prime due che sono troppo pixellose, la terza è un copia-incolla e nella quarta hai semplicemente ritagliato un'immagine. Devi migliorare ancora molto, soprattutto nelle scritte. Prova a fare tu gli sfondi, utilizzando pennelli e texture varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ho modificato la firma del set che ne pensate?Fa così schifo che siete senza parole? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ho modificato la firma del set che ne pensate?Fa così schifo che siete senza parole? :laugh:Il font è orribile.Ma quell'effetto è carino..Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Il font è orribile.Ma quell'effetto è carino..Bravo. Si lo so i font non sono proprio il mio forte me ne consiglieresti qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Aggiunto set di reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Aggiunto set di reshiram Non mettere mai scritte nelle icon,rovinano,e non poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non mettere mai scritte nelle icon,rovinano,e non poco. Nell' icon intendi sul' immagine o nell'avatar?Tolta la scritta dall'avatar di reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Aggiunto una specie di disegno di Meowstic maschio fatto adesso da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Gli avatar sono troppo grandi la dimensione giusta è 100X100 pixelReshiram dell'ultimo set è leggermente spiaccicato. La prima sembra che hai solo tagliato l'immagine e non hai messonessuna colorazione. Comunque non male per i primi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Gli avatar sono troppo grandi la dimensione giusta è 100X100 pixel Reshiram dell'ultimo set è leggermente spiaccicato. La prima sembra che hai solo tagliato l'immagine e non hai messo nessuna colorazione. Comunque non male per i primi lavori In che senso spiaccicato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Aggiunto disegno di meowstic femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 I primi due spoiler non si vedono :/Mentre i disegni sono fantastici, complimenti *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 I primi due spoiler non si vedono :/ Mentre i disegni sono fantastici, complimenti *Q* I primi due spoiler in realtà sono vuoti li tengo per inserirci i lavori futuri, mentre per i disegni grazie in realtà mi era venuta voglia di disegnare e così li ho fatti ma in arte non sono un fenomeno, è stata una fortuna che siano venuti bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Approdano xerneas e yveltal Non dite che non vi piace il font perchè lo so che i font che scelgo fanno tutti schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Aggiunto sfondo per il mio iPod Touch (è sfocato perchè l'ho dovuto ridiensionare per metterlo sul forum ma senza ridimensionarlo non è sfocato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Modificato il font di X e Y (mò va meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.