MegaLucario Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Questi sono i miei primi lavori grafici spero vi piacciano Avatar Firma Set Disegni Sfondi Se vi è piaciuta (cosa improbabile) mettete mi piaceIn aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Complimenti...belle immagini... vai avanti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Grazie non tutte sono buone perchè ho iniziato l'altro ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Devi migliorare tanto,prova a fare gli avatar più piccoli.I font sono inguardabili.Ti consiglio di migliorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 la mia immagine preferita è quella del lucario di luce (?) sopra mega charizard nel complesso sono tutte molto lucarios... molto belle complimenti vivissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Devi migliorare tanto,prova a fare gli avatar più piccoli.I font sono inguardabili. Ti consiglio di migliorare. Grazie ma mi potresti dire secondo te qual'è la migliore almeno da sapere su cosa indirizzarmi per migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...