Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[MegaLucario] Prima art gallery

MegaLucario

Post raccomandati

Inviato

Questi sono i miei primi lavori grafici spero vi piacciano

Firma

IqjnBo2.png?1?9442

EO2aRwC.png?1?6744

Set

6yRNHFB.png?1 Ms2hO10.png?1

18q9QLl.png?1 bQmlcv2.png?1

VJS7Z04.png 5d5App8.png?1

oXeN3j7.png?1?9098 WZwmq3Y.png?1

dySIM28.png?1?9844 49X0f1W.png?1

xO6JZzD.png?1 L43Jx56.png?1

Disegni

wYDdR8a.jpg?1C9PWIlO.jpg?2 NCHHSXu.jpg?1?1822

Sfondi

r2LYHgL.jpg?1

Se vi è piaciuta (cosa improbabile) mettete mi piace

In aggiornamento...

Inviato

Devi migliorare tanto,prova a fare gli avatar più piccoli.I font sono inguardabili.

Ti consiglio di migliorare.

Inviato

la mia immagine preferita è quella del lucario di luce (?) sopra mega charizard nel complesso sono tutte molto lucarios... molto belle complimenti vivissimi

Inviato

Devi migliorare tanto,prova a fare gli avatar più piccoli.I font sono inguardabili.

Ti consiglio di migliorare.

Grazie ma mi potresti dire secondo te qual'è la migliore almeno da sapere su cosa indirizzarmi per migliorare

Inviato

non male come inizio, ma devi ovviamente migliorare sulle scritte, che devono essere parte dell'immagine, non una cosa in più messa sopra.

la saturazione e il contrasto nella prima sono eccessivi, noterai anche tu che l'immagine sgrana, e questo non deve succedere ^_^

comunque sia ottimo inizio, non c'è male :)

Inviato

non male come inizio, ma devi ovviamente migliorare sulle scritte, che devono essere parte dell'immagine, non una cosa in più messa sopra.

la saturazione e il contrasto nella prima sono eccessivi, noterai anche tu che l'immagine sgrana, e questo non deve succedere ^_^

comunque sia ottimo inizio, non c'è male :)

Si lo so che le prime fanno sinceramente schifo in realtà  quelle le avevo fatte per imparare ad usare gimp per poi fare i lavori futuri

Inviato

Le prime due che sono troppo pixellose, la terza è un copia-incolla e nella quarta hai semplicemente ritagliato un'immagine. Devi migliorare ancora molto, soprattutto nelle scritte. Prova a fare tu gli sfondi, utilizzando pennelli e texture varie :D

Inviato

Ho modificato la firma del set che ne pensate?

9iHaO57.png?1

Fa così schifo che siete senza parole? :laugh:

Il font è orribile.Ma quell'effetto è carino..Bravo.

Inviato

Aggiunto set di reshiram

Non mettere mai scritte nelle icon,rovinano,e non poco. ;)

Inviato

Gli avatar sono troppo grandi la dimensione giusta è 100X100 pixel

Reshiram dell'ultimo set è leggermente spiaccicato. La prima sembra che hai solo tagliato l'immagine e non hai messo

nessuna colorazione. Comunque non male per i primi lavori :D 

Inviato

Gli avatar sono troppo grandi la dimensione giusta è 100X100 pixel

Reshiram dell'ultimo set è leggermente spiaccicato. La prima sembra che hai solo tagliato l'immagine e non hai messo

nessuna colorazione. Comunque non male per i primi lavori :D

In che senso spiaccicato?

Inviato

I primi due spoiler non si vedono :/

Mentre i disegni sono fantastici, complimenti *Q*

I primi due spoiler in realtà  sono vuoti li tengo per inserirci i lavori futuri, mentre per i disegni grazie in realtà  mi era venuta voglia di disegnare e così li ho fatti ma in arte non sono un fenomeno, è stata una fortuna che siano venuti bene

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...