Nagisa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ciao non so se è la sezione giusto ma capite la mia domanda dal titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Grazie Daiiiii!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 C' è il sito ufficiale da quanto ne so... °O° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma è a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io non ci gioco più, comunque la versione Crakkata la trovi *censurato*, spero non sia spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 sinbceramente...non lo so me l'ha scaricato un mio vicino ma non l'ha pagato... ... forse non è stato proprio completamente legale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 O lo paghi oppure lo scarichi illegalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ok Si può chiudere Ma dove devo andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Da minecraft.net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Erm... Non puoi postare cose illegali. Btw lo devi comprare nel sito ufficiale al prezzo di 19.99€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest notselc Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok Si può chiudere Ma dove devo andare?Da quello che so si può comprare anche senza carta di credito usando la PaySafeCard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
1yeslock1 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 io l'ho comprato, però puoi scaricarlo da torrent penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Io l'ho comprato non costa molto Comunque basta cercare su You Tube "Download Minecraft x.x.x Gratis/Free" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.