Arceus14 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Salve a tutti volevo raccontarvi una cosa che mi successe un paio di anni fa quando ai tempi di pokemon platino, ricordo che in poche parole io ero arrivato a Nevepoli per la prima volta, quindi non avevo poke-radar o quant'altro e mi ricordo che quando entrai nell'erba alta quella vicino Nevepoli mi uscii uno swinub cromato, ripeto che io era la prima volta che arrivavo a Nevepoli quindi non potevo usare nessun pokeradar anzi io allora pensavo fosse normale anche perché non sapevo la differenza, secondo voi è un bug oppure è successo anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Beh si, è normale. Il radar serve solo ad aiutarti a trovare gli shiny, ma normalmente si trovano proprio come hai fatto tu, andando casualmente nell'erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 non è un bug: si può trovare anche senza il PokèRadar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 E' normale. Capita una volta su 8194, ma è normale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Pura fortuna. Non serve il Poké-Radar per cominciare a trovare i Pokémon Shiny o Cromatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ma perchè dovrebbe essere un bug? E' una cosa del tutto normale. Mica i cromatici si trovano solo con il Pokeradar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Chiamasi botta di cu...hax Edit:Outspeed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Se ci sono dei luci che brillano attorno al pokemon è uno shiny. :0 Quasi dimenticavo, apparso causalmente senza l'uso del radar è una vera fortuna, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Oppure hai avuto fattore C e hai trovato un pokemon cromatico normalmente xD è raro, ma puó accadere u.u (non vedo comparire uno shiny da almeno 3 anni xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Colpo di fortuna ad esempio io stavo passeggiando sulle pozzanghere in bianco nero mi salta fuori un palpitoad maschio shiny al liv 34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non è un bug, puo trovarli anche senza.Comunque rileggi dopo che scrivi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceus14 Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 OMG ve lo giuro che non ne sapevo niente, ho sempre pensato che si potessero trovare solo con il pokeradar perché io catturai un altro pokemon shiny con il pokeradar quindi ho sempre pensato che si prendessero così, comunque strano perché a me le botte di *censura* sono davvero rare, lol grazie a tutti comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Bene, dato che il dubbio è stato risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.