Vai al commento



Stranezza su Pokemon Platino...


Post raccomandati

Salve a tutti volevo raccontarvi una cosa che mi successe un paio di anni fa quando ai tempi di pokemon platino, ricordo che in poche parole io ero arrivato a Nevepoli per la prima volta, quindi non avevo poke-radar o quant'altro e mi ricordo che quando entrai nell'erba alta quella vicino Nevepoli mi uscii uno swinub cromato, ripeto che io era la prima volta che arrivavo a Nevepoli quindi non potevo usare nessun pokeradar anzi io allora pensavo fosse normale anche perché non sapevo la differenza, secondo voi è un bug oppure è successo anche a voi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è un bug, puo trovarli anche senza.


Comunque rileggi dopo che scrivi


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG ve lo giuro che non ne sapevo niente, ho sempre pensato che si potessero trovare solo con il pokeradar perché io catturai un altro pokemon shiny con il pokeradar quindi ho sempre pensato che si prendessero così, comunque strano perché a me le botte di *censura* sono davvero rare, lol grazie a tutti comunque.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...