Vai al commento

Chi di voi verrà  al Games Week di Milano?

Zek°

Post raccomandati

Io molto probabilmente no, troppo lontano, e non avrei voglia di guidare fino a là  (sono pigra lo so), poi ho già  preso altri impegni per quel periodo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è questo mese no, ho già  la Fumettopoli. Se guadagnassi qualcosina in più ci fare un pensierino...

è verso novembre poi devi pagare solo pochi euro per l'entrata , il games week è una fiera dove ci sono le anteprime di vari videogames: puoi provarli gratis come un mini E3

Link al commento

è verso novembre poi devi pagare solo pochi euro per l'entrata , il games week è una fiera dove ci sono le anteprime di vari videogames: puoi provarli gratis come un mini E3

Ah grazie per le info, purtroppo sono nuova del giro delle fiere (per ora sono stata solo alla Fumettopoli e alla Cartoomics) e non le conosco ancora bene tutte^^

Link al commento

Ah grazie per le info, purtroppo sono nuova del giro delle fiere (per ora sono stata solo alla Fumettopoli e alla Cartoomics) e non le conosco ancora bene tutte^^

Devi fare strada, con la metro ci arrivi subito. Anche io avevo un po' paura di sbgliare linea ma alla fine non ci vuole molto. :3

Ah, ti consiglio di non andare al fumettopoli, ho lasciato perché non mi piace più. Cartoomics è meglio.

Volevo provare a venire, ma ho altri eventi a cui voglio partecipare, sempre ad inizio Ottobre.

Al GW è a fine ottobre, non inizi.

Ci sarò, se vengono amici di un vecchio forum il sabato allora sono poco sicura(mia zia andrà  in vacanza per non so quanto), altrimenti vengo la domenica! C:

Link al commento

Non ci sarei potuto andare comunque, perché spenderò tutti i soldi tra Romics e Y (sono di Roma, un altro punto a sfavore hahaha).

Y?

Nooooo x°°°°D, mi dispiaceee ahahaha. Vabbeh, sarà  un'altra volta, dai C:.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...