Zek° Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Il titolo dice tutto ! Io ci sarò e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Quasi sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 No, perchè abito 850 KM da Milano Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io non posso purtroppo, abito molto lontano e non mi va di andare fin laggiù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io molto probabilmente no, troppo lontano, e non avrei voglia di guidare fino a là (sono pigra lo so), poi ho già preso altri impegni per quel periodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 io di sicuro è ci sarò anche al cartoomics di marzo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io vengo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 probabilmente ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io Obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Vengo domenica 27 se non anche sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io vengo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io vengo :3NON far venir tuo fratello, l'anno scorso ha preso il mio posto allo show senza esser nomato e ha pure perso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Volevo provare a venire, ma ho altri eventi a cui voglio partecipare, sempre ad inizio Ottobre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ovviamente vengo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Tutti allo stand Nintendo e Ubi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Non so se riesco venire anche se sono milano The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 boo, nn lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Se è questo mese no, ho già la Fumettopoli. Se guadagnassi qualcosina in più ci fare un pensierino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Se è questo mese no, ho già la Fumettopoli. Se guadagnassi qualcosina in più ci fare un pensierino... è verso novembre poi devi pagare solo pochi euro per l'entrata , il games week è una fiera dove ci sono le anteprime di vari videogames: puoi provarli gratis come un mini E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 è verso novembre poi devi pagare solo pochi euro per l'entrata , il games week è una fiera dove ci sono le anteprime di vari videogames: puoi provarli gratis come un mini E3 Ah grazie per le info, purtroppo sono nuova del giro delle fiere (per ora sono stata solo alla Fumettopoli e alla Cartoomics) e non le conosco ancora bene tutte^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ah grazie per le info, purtroppo sono nuova del giro delle fiere (per ora sono stata solo alla Fumettopoli e alla Cartoomics) e non le conosco ancora bene tutte^^ Devi fare strada, con la metro ci arrivi subito. Anche io avevo un po' paura di sbgliare linea ma alla fine non ci vuole molto. :3 Ah, ti consiglio di non andare al fumettopoli, ho lasciato perché non mi piace più. Cartoomics è meglio. Volevo provare a venire, ma ho altri eventi a cui voglio partecipare, sempre ad inizio Ottobre. Al GW è a fine ottobre, non inizi. Ci sarò, se vengono amici di un vecchio forum il sabato allora sono poco sicura(mia zia andrà in vacanza per non so quanto), altrimenti vengo la domenica! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Al GW è a fine ottobre, non inizi. Non ci sarei potuto andare comunque, perché spenderò tutti i soldi tra Romics e Y (sono di Roma, un altro punto a sfavore hahaha). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 no troppo distante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Io ci sarò sicuramente :laugh: e porterò 3ds più pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Non ci sarei potuto andare comunque, perché spenderò tutti i soldi tra Romics e Y (sono di Roma, un altro punto a sfavore hahaha). Y? Nooooo x°°°°D, mi dispiaceee ahahaha. Vabbeh, sarà un'altra volta, dai C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.