Chisaki Hiradaira Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Bravo, dovresti aprire una gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Bello! e che sono da poco nel forum e non lo conosco molto bene... quindi non so come si fa Vai nella sezione grafica, sottosezione Art gallery, e apri un post chiamato "[simoforzamilan97] quellochevuoi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Bello! Vai nella sezione grafica, sottosezione Art gallery, e apri un post chiamato "[simoforzamilan97] quellochevuoi"ok grazie mille!!! comunque grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Molto bello! Bravo!Si vede che sei portato, io ho visto solo questo disegno ma se non lo hai copiato da nessuna parte (intendo la "posa", non Mewoth ovviamente xD) non è cosa da poco (almeno per un incapace del disegno come me haha) Io sono negato nel disegno, mi piacerebbe però saperlo fare à§_ৠ(Ho disegnato qualche Pokémon semplice, come Tepig (occhi fatti male però), Snivy (Solo il profilo [no, non quello di FB], mi è venuto bene una sola volta [che sfortunatamente lo disegnai sul banco di scuola LOL]), Pikachu (Mi è venuto grassottello e con gli occhi da ubriaco ahaha) e infine Oshawott (Non perfetto però ero soddisfatto, solo che mio padre lo strappò ripulendo la mia camera -_-) ) Ah, e io li ho copiati dal mio porta pastelli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Miao! che dire, bello LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Molto bello! Bravo! Si vede che sei portato, io ho visto solo questo disegno ma se non lo hai copiato da nessuna parte (intendo la "posa", non Mewoth ovviamente xD) non è cosa da poco (almeno per un incapace del disegno come me haha) Io sono negato nel disegno, mi piacerebbe però saperlo fare à§_ৠ(Ho disegnato qualche Pokémon semplice, come Tepig (occhi fatti male però), Snivy (Solo il profilo [no, non quello di FB], mi è venuto bene una sola volta [che sfortunatamente lo disegnai sul banco di scuola LOL]), Pikachu (Mi è venuto grassottello e con gli occhi da ubriaco ahaha) e infine Oshawott (Non perfetto però ero soddisfatto, solo che mio padre lo strappò ripulendo la mia camera -_-) ) Ah, e io li ho copiati dal mio porta pastelli xD ma anchio sinceramente non sono molto bravo a disegnare... infatti la "posa" l'ho copiata da un'altra immagine... perchè se disegno senza guardare un immagine mi viene una schifezza totale il disegno ^.^... non so xkè ma l'unico ke mi viene bene (per ora) è solo pikachu senza guardare nessuna immagine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Bello, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Bello! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Bravo, dovresti aprire una gallery! quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ma anchio sinceramente non sono molto bravo a disegnare... infatti la "posa" l'ho copiata da un'altra immagine... perchè se disegno senza guardare un immagine mi viene una schifezza totale il disegno ^.^... non so xkè ma l'unico ke mi viene bene (per ora) è solo pikachu senza guardare nessuna immagine xD E' già una cosa, a me nessuno ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ho unito la discussione del disegno di Meowth a quella del disegno di Buizel che avevi fatto tempo fa e le ho spostate in Art Gallery. D'ora in poi, quando vorrai pubblicare altri disegni, ricordati di utilizzare sempre questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvelash Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 bello buizel! anche meowth! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Molto bello il disegno di Buizel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sei molto bravo complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Che bei disegni :o bravo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ho unito la discussione del disegno di Meowth a quella del disegno di Buizel che avevi fatto tempo fa e le ho spostate in Art Gallery. D'ora in poi, quando vorrai pubblicare altri disegni, ricordati di utilizzare sempre questa discussione. ok grazie! grazie mille a tutti per i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 tutti molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ecco a voi un mio nuovo disegno dei tre starter d'acqua di Sinnoh, Unima e Kalos *.* questo per ora è il mio preferito... però trovo che frokie mi sia venuto un po deforme ahah xDvabbe spero vi piaccia!non piace a nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Carino,ma potevi fare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Carino,ma potevi fare meglio grazie.. si forse hai ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.