Hydreigon106 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 vulpah rulez se dici coi' ti porto un gatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 se dici coi' ti porto un gatto! Non mi faccio corrompere è_é E poi non ho bisogno di altri gatti quando ci sono già Tricky e Joey <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Forza Vulpah!! Perché lei se lo merita!!Forza Vulpah!! (L'ho già detto, forse?)È la migliore rimasta in gara (scusa LegendYveltal, ma è una questione di PP...) e deve vincere!!Ma avete letto il suo elaborato, per la gara di oggi?? È fantastico!!Forza Vulpah!! (Ok, l'ultima volta!!) :laugh:Ma di che ti scusi? xDBasta che non mi votiate contro ed è tutto apposto! Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ma di che ti scusi? xDBasta che non mi votiate contro ed è tutto apposto! LolNon ti voterei mai contro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Se non elimini nessuno dei nostri ti diamo le caramelle ;( le caramelle rare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Mi spiace legend ma ti ho votato,non volevo davvero,ma beck e azi e vulpah cioè sei quello che conosco meno,Comunque FORZA VULPAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Per me la classifica sarà :1.Vulpah (ovvio)2.Beckill3.Chris4.Axelf5.LegendYveltalAnche se mi dispiace per Legend, ma a quanto pare lo stanno votando senza senso!!Non dovete votare lui!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Vulpah For Evahhhh Vulpah se vincerai una statua tu avrai....Sei la più simpatica vinci e viva l' ERBA PIPA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Per me la classifica sarà :1.Vulpah (ovvio)2.Beckill3.Chris4.Axelf5.LegendYveltalAnche se mi dispiace per Legend, ma a quanto pare lo stanno votando senza senso!!Non dovete votare lui!! Se bek arriva in finale sarà una sfida avvincente,e io dovrò scommettere su entrambi cosi' non perderò,VULPAAAAAAAAAH SEI TUTTI NOI!creiamo il vulpah fan club lol?Vulpah For EvahhhhVulpah se vincerai una statua tu avrai....Sei la più simpatica vinci e viva l' ERBA PIPAERVA PIPA WUT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 La gente mi vota senza senso solo per salvare Vulpah. Questo è favoreggiamento!!!1!1!!1!1!1!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Forza Vulpah, se vinci vengo con te al Concerto dei 30SecondToMars! ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Forza Vulpah, se vinci vengo con te al Concerto dei 30SecondToMars! â¤You. Die. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Vai Vulpah,tifiamo tutti per te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Nessuno sostiene un presentatore tanto avvenente e affascinante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Blue95 accontentao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Nessuno sostiene un presentatore tanto avvenente e affascinante? Forza Blue95!! Vinci per noi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Vai Blue95!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.