Vai al commento

Scan Coro Coro 11/09/13

Oleron

Post raccomandati

Inviato
  On 11/09/2013 at 10:36, lele2000 ha scritto:

dai ma quanto ci mette  quel japonese voglio vedere le evo perché ho paura che fennekin sia fuoco lotta

anch'io, spero sia tipo typhlosion *-*

Inviato
  On 11/09/2013 at 10:36, Legendalex95 ha scritto:

no *-*

voglio Iper raggio gelido... ora!!!!

E poi l'abilità  li potenzia anche!!!! Quindi iper raggio sarebbe una bomba *-*

Quindi i Draghi rimarranno a casa à§.à§

E' ufficiale, nella 6° gen. hanno fatto un complotto per sterminare i Draghi à§.à§

Inviato

Bisogna innanzitutto vedere se impara quella mosse... di certo Iper Raggio, Gigaimpatto e Ultimascelta non sono competitive, Extrarapido non lo imparerà  mai (è un pkmn di tipo Roccia, non so se mi spiego) e Corposcontro è una mossa abbastanza rara... Rimane però il buon vecchio Ritorno...

Inviato
  On 11/09/2013 at 10:37, cialex88 ha scritto:

Bisogna innanzitutto vedere se impara quella mosse... di certo Iper Raggio, Gigaimpatto e Ultimascelta non sono competitive, Extrarapido non lo imparerà  mai (è un pkmn di tipo Roccia, non so se mi spiego) e Corposcontro è una mossa abbastanza rara... Rimane però il buon vecchio Ritorno...

Ritorno di tipo Ghiaccio... *W*

Inviato
  On 11/09/2013 at 10:37, DaniPika97 ha scritto:

Quindi i Draghi rimarranno a casa à§.à§

E' ufficiale, nella 6° gen. hanno fatto un complotto per sterminare i Draghi à§.à§

spero che li facciano megaevolvere almeno

Inviato

Comunque non capisco perchè dare così tanta importanza a Mewtwo lol, ormai era quello e basta, lui è creato dagli uomini, cosa mi significano queste megaevoluzioni. E poi sono troppo diverse tra loro per essere una di X e una di Y, cioè sembrano pokemon differenti. In genere quando fanno ste cose sono tutti somiglianti... bah.

Mentre rivedendo MegaGarchomp forse non è così male, anche se fa paura asd

Inviato

Gli starter ora voglio gli starter, mewtwo ora mi ha soddisfatto, garchomp spero non abbia quell'espressione nel gioco, è inquietante! Comunque sono ormai sicuro che si potrà  avere un numero limitato di megaevo nel team e che verrà  fatta una tier per loro, tutti i megaevoluti sono pokemon già  potenti per conto loro...

Spero che oltre a garchomp ci siano altri draghi megaevoluti visto che già  gli hanno messo il folletto contro e poi questa abilità  che trasforma le mosse in ghiaccio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...