Dragon Shiryu Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 bellissimo! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Zard Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Sarà sicuramente un pokemon dei "cattivi" Lo suppongo anch'io. Ad ogni modo non male, ben fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 E' stupendo, favoloso!!!Mi dispiace solo del fatto che non potrà essere la controparte a tutti gli effetti di Luxray (come Zebstrika per Rapidash), in quanto, almeno per quello che dice IGN, Litle si evolve direttamente in Pyroar, senza nessuno stadio intermedio.Vabè, pazienza.. resta un MUST HAVE ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 É in squadra ufficialmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 È stupenda a questo punto non so più che squadra farmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ma solo io o notato che con la evoluzione canbia il colore degli occhi cosi diventando ancora piu bellocomuunque e un pokemon veramente stupendo per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Pronti ad essere sottomessi al re della giungla ??? Go Mufasa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 La criniera non mi piace molto, ma chissene è comunque figo *W*Mio assolutamente per il team avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 che figo *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ma quindi sarà esclusivo di Pokèmon Y? Perchè nel video sta scritto così!!! Probabile che in Pokèmon X ci sia una tigre!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 bello Pyroar.Litleo non mi piaceva molto ma ora la sua evo sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ma quindi sarà esclusivo di Pokèmon Y? Perchè nel video sta scritto così!!! Probabile che in Pokèmon X ci sia una tigre!!!O forse Helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Mah... Mi ricorda qualcuno... Mi piace, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 O forse Helioptile non credo proprio, penso più una tigre, magari di tipo acqua o elettro come raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ma quindi sarà esclusivo di Pokèmon Y? Perchè nel video sta scritto così!!! Probabile che in Pokèmon X ci sia una tigre!!! Ma non sta scritta da nessuna parte questa cosa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Un Pokémon Leone finalmente, ed è strafigo. ** La faccia mi ricorda le maschere africane per via delle sagome, invece la criniera l'hanno presa da un tendone del circo ahahahahSarai mio! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Io lo dissi che Pyroar aveva una versione femminile ed ora è ufficiale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 si invece, nel video sta scritto Pokèmon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Mi piace come Pokémon e l'atwork rende decisamente meglio delle immagini in-game,e,sinceramente,lo trovo migliore di Luxray(anch'esso è un leone). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Io lo dissi che Pyroar aveva una versione femminile ed ora è ufficiale u.u E' ufficiale, sul serio? *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Stupendo davvero.. cioè io lo considero il più bello per ora di questa generazione, maschio o femmina che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Bello Non Male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Grazie per la news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati