Vai al commento


Rivelato un nuovo Pokémon, l''evoluzione di Litleo!


Filippo

Post raccomandati

Tolto il fatto che è bruttissimo secondo me, questo pokèmon rafforza la mia tesi: avessero fatto 4/5 anni Litleo, la sua evoluzione avrebbe spaccato i culi sia esteticamente che in battaglia e non ci saremmo trovati difronte sicuramente un leone uscito dal circo e che pare protagonista di uno di quei cartoni per bambini di massimo un anno. Personalmente puntavo molto su Litleo perchè prometteva bene; rivedevo in lui un certo Shinx e mi sarei aspettato come evoluzione una "sorta" di Luxray più selvaggio e accattivante. E invece mi ritrovo il leone di Moira Orfei dei cartoon :facepalm: . Il fatto è che più andremo avanti e più le evoluzioni saranno per bambini. Possiamo scordarci i vari Shinx, Aron, Beldum, Magby, Larvitar, ecc... che nella loro forma iniziale sembravano innocui e poi evolvendosi aprivano i culi diventando i cazzutissimi Luxray, Agron, Metagross, Magmortar, Tyranitar, ecc... Pronto ad essere smentito (speriamo :) ) dai prossimi pokèmon


 


PS: un fun fino ad ora molto molto molto deluso da questa sesta generazione (fatta eccezione per le megaevoluzioni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tolto il fatto che è bruttissimo secondo me, questo pokèmon rafforza la mia tesi: avessero fatto 4/5 anni Litleo, la sua evoluzione avrebbe spaccato i culi sia esteticamente che in battaglia e non ci saremmo trovati difronte sicuramente un leone uscito dal circo e che pare protagonista di uno di quei cartoni per bambini di massimo un anno. Personalmente puntavo molto su Litleo perchè prometteva bene; rivedevo in lui un certo Shinx e mi sarei aspettato come evoluzione una "sorta" di Luxray più selvaggio e accattivante. E invece mi ritrovo il leone di Moira Orfei dei cartoon :facepalm: . Il fatto è che più andremo avanti e più le evoluzioni saranno per bambini. Possiamo scordarci i vari Shinx, Aron, Beldum, Magby, Larvitar, ecc... che nella loro forma iniziale sembravano innocui e poi evolvendosi aprivano i culi diventando i cazzutissimi Luxray, Agron, Metagross, Magmortar, Tyranitar, ecc... Pronto ad essere smentito (speriamo :) ) dai prossimi pokèmon

 

PS: un fun fino ad ora molto molto molto deluso da questa sesta generazione (fatta eccezione per le megaevoluzioni)

Caspita, Pangoro è stupido?

 

Caspita(2), sei deluso dei Pokémon e non delle megaevoluzioni? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comincio col dire che è molto meglio della prevoluzione, che mi fa veramente schifo! ^^

Poi, non mi piace molto la criniera a fiore, chiamerò questa catena evolutiva, "bellicapelli" semplicemente sul fatto che Litleo aveva una cresta e questo qui una criniera a fiore, che sono le due cose che principalmente hanno rovinato questi 2 nuovi Pokémon...PESSIMO, ma come ho già  detto, è molto meglio della sua prevo che ha i capelli più lunghi del corpo... :nono:

Ore vorrei elencare gli aspetti positivi di questo Pokémon...

Iniziamo... Beh, non è né troppo dolce né troppo cazzuto, è un pò come "mamma orso" cosa che mi fa impazzire :th_sisi:

Poi, fortunatamente è una catena evolutiva più sensata di un gabbiano che evolve in un pellicano o una cozza che si evolve in un serpente marino, quindi va bene!

Ora voglio sapere qualcos'altro su questo Pokémon perché non so se metterlo tra "gli indifferenti" o tra i più brutti assieme alla sua prevo, di certo non i merita un posto in squadra! :riot: You win loser!



E voi che vi lamentate di MegaAmpharos! :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ha dato subito l'idea di una 2° Evoluzione, la criniera la trovo fantasiosa e figa :)


Però, sinceramente, appena l'ho visto mi è 'parso più come una 2° evoluzione che come una 3° o.o Nonostante mi piace lo trovo un po' spoglio per essere una 3° evoluzione, stessa cosa ho pensato di Talonflame! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale? Peccato, andrebbe bene il tipo veleno ma vabbeh :C

ODDIO CHEFFIGO. L'avrei voluto fuoco/veleno ma è dannatamente figo.

avete frainteso! la frase "[...]Pokémon di tipo Fuoco e Normale rivelato nel numero di luglio della rivista CoroCoro." si riferisce infatti a Litleo...non sappiamo ancora se Pyroar avrà  un secondo tipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS: un fun fino ad ora molto molto molto deluso da questa sesta generazione (fatta eccezione per le megaevoluzioni)

 

Devo dire che anche io sono rimasto deluso sotto certi aspetti, trovo brutti moltissimi Pokémon tra cui Pyroar (non parliamo poi della forma X di Mewtwo), però c'è da dire che una minor parte dei tanti Pokémon che hanno rivelato sono bellissimi, basta citare PanchamFletchling, Helioptile, Vivillon e il recente gatto psico Nyaonikusu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...