Vai al commento



Rivelato un nuovo Pokémon, l''evoluzione di Litleo!


Filippo

Post raccomandati

Artwork :jump:

 

 

555377_655227541163103_1498674802_n.jpg

La criniera fa tutt'altro effetto in quest artwork secondo me, rispetto alle altre immagini del gioco, in quest'immagine mi piace, nel gioco un pò meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ragazzi, è bellissimo! Cosa volete di più? Vi siete fissati con 'sta Manticora e siete rimasti delusi da un pokémon che, a parer mio, è davvero bellissimo. Hanno fatto pokemon molto più brutti e privi di fantasia, tipo uno della 4a genrazione (che non vi sto a dire per non scatenare polemiche :-) )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspita, Pangoro è stupido?

 

Caspita(2), sei deluso dei Pokémon e non delle megaevoluzioni?

 

Primo: ho detto che sono deluso da questa generazione, non che tutti i pokemon presentati mi fanno cagare. Ovvio che Pangoro spacca e con lui si salvano solo Talonflame,  Noivern, Orotto e Chigorasu. Personalmente mi aspettavo di più fino ad ora, visto il leggero scivolone della quinta generazione; anche perchè non so se ricordi ma i primi pokèmon (non starter e leggendari) presentati per Diamante e Perla (Lucario, Buizel, Weavile, ecc..) erano e son tutt'ora ben diversi dai vari Flabebe, Inkay, Spritzee, ecc... quindi credo possa essere normale la delusione guardando quanto fatto in passato.

 

Per quanto riguarda le Megaevoluzioni mi piacciono sia esteticamente, che come idea. Forse Absol e Mawile meritavano più un'evoluzione vera e proprio piuttosto che una mega, ma ci stanno. E ripeto: esteticamente sono i migliori "pokèmon" presentati fino ad ora secondo me e qualcosa di nuovo ci voleva :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...