Vai al commento



Rivelata la prima espansione del GCC Pokémon di X e Y! Ecco l''energia Folletto!


Little Donphan

Post raccomandati

Successivamente alle rivelazioni rivista Giapponese CoroCoro, è stata ufficialmente presentata Collection X e Collection Y, la prima espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili dedicata a Pokémon X e Pokémon Y.

collection_x_collection_y_2013_09_13_223

L'espansione verrà  rilasciata in Giappone il 13 Dicembre di quest'anno. Le bustine conterranno 5 carte ciascuna e costeranno 158 Yen. Probabilmente questa espansione verrà  rilasciata a Febbraio 2014 nel paesi anglofoni.

fairy_energy_2013_09_13_2238.jpg

Insieme alla nuova espansione è stata rilevelata la carta anche l'energia di tipo Folletto. Come già  precedentemente annunciato, il tipo Folletto sarà  caratterizzato dal colore rosa, quindi è molto probabile che i Pokémon di questo tipo avranno delle stampe rosa.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddeo pokemon rosa,brrrr.

Comunque vedo che pubblichi notizie su notizie del gcc ,sei una brava staffer

 

Rosa <3

Più che altro perchè sono esperta in quel campo, quindi per me viene molto più facile scrivere news di GCC xD

 

Seriamente, non è che sia il rosa a non piacermi, ma il simbolo è orripilante. :fg:

 

Si il simbolo sembra una pianta di mais :°D Non capisco cosa c'entri con il tipo folletto sinceramente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente, non è che sia il rosa a non piacermi, ma il simbolo è orripilante. :fg:

Quoto ^ . Il simbolo fa proprio schifo. D:

Le immagini delle nuove espansioni sono carine,ma quella di Yveltal...Nah.Non molto. :x . Quella di Xerneas mi piace veramente tanto. :D

 

Beh,che dire...Grazie tante LD. :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, non do tanta importanza alle bustine non per cose inutili, ma perché... Sinceramente, possono pure essere bellissimi, ma tanto finiscono nel cestino, quindi.... Ma se devo esprimere un giudizio, queste mi piacciono. Anche se sia Xerneas sia Yveltal stanno sempre nella foresta o immezzo alle nuvole.... Va beh... LOL.


Mentre l'energia mi piace molto, e dovrei chiarire una cosa, quello non è Rosa, è Fucsia (ma tanto è sempre una tonalità  più scura del rosa, sono io che sono pignolo sui colori :P ), che ha sempre rappresentato il colore magico più che un colore da principessa :)


Il segno è molto strano. Ma mi piace!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me il simbolo sinceramente non dispiace, anzi lo trovo molto bello...e dirò di più mi piace anche la tonalità  di rosa scelta, che non è un rosino pallidino, ma un colore bello acceso (spero sia così poi anche nel reale e non solo in scan)


Delle bustine come è stato detto mi importa il giusto, spesso nemmeno le guardo e dopo mezzo secondo sono nel cestino (ho superato la fase "colleziono anche le bustine" u.u), l'unica cosa che mi fa essere un po' perplessa è la quantità  di carte in bustina, 5...però ammetto che non so se era così anche per le vecchie espansioni e in EU siamo più generosi e mettiamo 10 carte o se da questa espansione verrà  ridotto il numero di carte, comunque il prezzo è ragionevole... 158 Yen = 1,20€ circa...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me il simbolo sinceramente non dispiace, anzi lo trovo molto bello...e dirò di più mi piace anche la tonalità  di rosa scelta, che non è un rosino pallidino, ma un colore bello acceso (spero sia così poi anche nel reale e non solo in scan)

Delle bustine come è stato detto mi importa il giusto, spesso nemmeno le guardo e dopo mezzo secondo sono nel cestino (ho superato la fase "colleziono anche le bustine" u.u), l'unica cosa che mi fa essere un po' perplessa è la quantità  di carte in bustina, 5...però ammetto che non so se era così anche per le vecchie espansioni e in EU siamo più generosi e mettiamo 10 carte o se da questa espansione verrà  ridotto il numero di carte, comunque il prezzo è ragionevole... 158 Yen = 1,20€ circa...

La penso esattamente come te! Per quanto riguarda la cosa delle 5 carte, in Giappone è sempre stato così :D In Europa e negli Stati Uniti le bustine conterranno sempre 10 carte, quindi vai tranquilla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 CARTEEE?Ma sono poche di solito ne sono 10/9/11 con le prime espansioni!

Mi sembra bella anche se l'energia Flletto,sembra una carta di quelle WINX :/

Hdrei, calmati, in Giappone ce ne sono SEMPRE state 5 per pacchetto, mentre qui in Europa/America saranno come prima, 10 carte per pacchetto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La penso esattamente come te! Per quanto riguarda la cosa delle 5 carte, in Giappone è sempre stato così :D In Europa e negli Stati Uniti le bustine conterranno sempre 10 carte, quindi vai tranquilla :)

 

Thanks, sinceramente non sapevo della differenza del numero di carte tra giappo-eu/us ^_^ tanto a noi ce le faranno comunque pagare sui 4€ altro che...T__T il mio borsellino già  trema alla sola idea.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...