Vai al commento


Un annuncio speciale sui Pokémon in arrivo lunedì 16 settembre!


Quik Silver

Post raccomandati

Sinceramente, a parte le mosse col doppio tipo (che ci saranno perché è cosi.), secondo me annunciano qualcosa che ha a che fare con qualche nuovo gioco della serie pokémon o qualche sito/novità  per le modalità  on-line.


 


Sicuramente non sarà  roba come i ponyciucci perché è Pokémon, e non Game Freak.


 


Insomma è stato specificato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti si, perché mai dovrebbero mettere novità  relative ai giochi in un video sull'anime?

forse una riedizione in hd dei vecchi episodi

anch'io avevo pensato ai streaming dei episodi di pokemon provabile mettereanno l'anime di pokemon x y in anteprima.

Sinceramente, a parte le mosse col doppio tipo (che ci saranno perché è cosi.), secondo me annunciano qualcosa che ha a che fare con qualche nuovo gioco della serie pokémon o qualche sito/novità  per le modalità  on-line.

 

Sicuramente non sarà  roba come i ponyciucci perché è Pokémon, e non Game Freak.

 

Insomma è stato specificato.

non capita la frase ponyciucci :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io avevo pensato ai streaming dei episodi di pokemon provabile mettereanno l'anime di pokemon x y in anteprima.

non capita la frase ponyciucci :/

Mi riferivo al nuovo gioco della GF, una sorta di cavalca il pony di strategia, tutti pensavano fosse qualche news gigante riguardo pokémon e invece era un nuovo gioco della GF e quindi niente news sui Pokémon, ma questa volta è stato specificato che si tratterà  dei Pokémon. t' hè capì?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi riferivo al nuovo gioco della GF, una sorta di cavalca il pony di strategia, tutti pensavano fosse qualche news gigante riguardo pokémon e invece era un nuovo gioco della GF e quindi niente news sui Pokémon, ma questa volta è stato specificato che si tratterà  dei Pokémon. t' hè capì?

avevo capito che era soriti horse, ma penso che non arrivera al nostro paese.

 

almeno credo poi boh. Spero che non venga rilasciato dopo pokemon x e y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG...

Però... Calma... Ci hanno già  trollato col pony-cavallo....

Esatto, potrebbe semplicemente essere un restyling del sito in occasione dell' uscita dei nuovi giochi, magari più "3D" :D

Questo potrebbe spiegare perché il video rimandi al sito ufficiale! ù_ù

EDIT: Naturalmente, come bravo fan :rotfl:, spero che, in occasione di ciò rivelino un nuovo pokémon (o "mega") collegato, magari, a internet (come Porigon-z)! ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io escluderei a priori la possibilità  dell'annuncio di nuovi Pokémon... ultimamente hanno annunciato 8 Pokémon escludendo i due Mega (Garchomp e Mewtwo-X) e mi pare sia passato troppo poco tempo per mostrarne altri con ancora un mese di tempo... L'ipotesi che mi ispira di più sono le mosse doppio-tipo come già  detto, a primo impatto sembrano totalmente negative, ma stravolgerebbero il battling competitivo più dell'introduzione del tipo Folletto, sarà  ancora più strategico!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...