Vai al commento



Un annuncio speciale sui Pokémon in arrivo lunedì 16 settembre!


Quik Silver

Post raccomandati

La The Pokémon Company International attraverso la pagina ufficiale Pokémon su Facebook ha reso noto che lunedì 16 settembre, alle 8.00 di mattina (le ore 17.00 in Italia) sarà  fatto uno speciale annuncio.

special_announcement_2013_09_14_1846.png

Non è stato specificato che tipo di annuncio potrebbe essere, l'ipotesi più plausibile è che riguardi i due nuovi giochi di casa Nintendo, Pokémon X e Y, ma potrebbe riferirsi anche ad altro. L'immagine dell'annuncio è collegabile al video mostrato per sbaglio nel canale ufficiale di Youtube dei Pokémon e poi prontamente rimosso. Che le due cose siano correlate? Per saperlo occorrerà  aspettare lunedì, giorno in cui vi daremo maggiori dettagli a riguardo.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prepariamoci ad accoglierle con il fucile. ^^

Seriamente, scommetto che molte persone che dicevano "ke skifo le msse a dppio tipo" appena le introdurranno inizieranno ad amarle alla follia.

Ci scommetto un rene.

io no, perché se lo fanno non avranno fatto un nuovo gioco pokemon, avranno fatto tabula rasa di un gioco chiamato pokemon in nome di un nuovo progetto che porta lo stesso nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no... secondo me sarà  una sciocchezza del tipo che manderanno in streaming i vecchi episodi dei Pokèmon... nulla di rilevante...

in effetti si, perché mai dovrebbero mettere novità  relative ai giochi in un video sull'anime?

forse una riedizione in hd dei vecchi episodi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mossa quintuplo tipo Lotta/Terra/Roccia/Fuoco/Drago , potenza base 700 ; PP 50 e infallibile che spacca anche le protezioni e i light screen che può essere appresa solo da magikarp e viene dimenticata se si evolve confirmed !!!1!!111 ; no comunque boh , potrebbero essere queste presunte doppie mosse che per me rendono il battling troppo difficile a meno che non siano pochissime e che vengono apprese da un solo Pokémon...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta, però se sono le VERE Mosse doppio tipo, tipo Fanghiglia Acqua/Terra la scommessa vale, ma se sono Mosse che cambiano in base alla situazione (Tipo Palla Clima) la scommessa non vale. 

Bene, lunedì o accadrà  il finimondo, o ci trolleranno tutti dandoci qualche news stupida sull'anime.

Oppure sarà  Tekken Pokémon. Ci sono molte possibilità . Ma la più probabile (Purtroppo) sono le fottu*e mosse a doppio tipo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche se però se vinco la scommessa non guadagno niente............. [/ot]

nah non succedera niente di grave.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...