Vai al commento



Un annuncio speciale sui Pokémon in arrivo lunedì 16 settembre!


Quik Silver

Post raccomandati

Prepariamoci ad accoglierle con il fucile. ^^

Seriamente, scommetto che molte persone che dicevano "ke skifo le msse a dppio tipo" appena le introdurranno inizieranno ad amarle alla follia.

Ci scommetto un rene.

Boh, io non so cosa ci sia di male, come ho già  detto in un mio agg. di stato SE verranno rivelate sarà  solo un bene, perché, visto che la parte dell' allenamento mirato è stata esponenzialmente semplificata, il resto deve venire anche minimamente complicato, un esempio di ciò sono la tabella dei tipi nella quale sono state aggiunte delle "clausole" specifiche per determinati tipi di pokémon e il nuovo tipo, oppure due moveset differenti in base al sesso, le MegaEvo e questa news, SE verrà  rivelata e, quindi, confermata (non di sicuro ora), sarà  la ciliegina sulla torta per creare team sempre nuovi e diversi, penso, e spero, che molti pokémon continuino, anche di precedenti generazioni, ad ottenere questi "level up" come pre-evo, baby pokémon, evo, megaevo e, magari, moveset differenti in base al sesso, il nuovo tipo (non tutti eh! :rotfl: ) o (SE verranno rivelate) almeno una mossa a doppio tipo! :D

 

EDIT: Secondo me, comunque, non riveleranno ora le fantomatiche mosse "double-type" anche se esistessero veramente, poichè, come specificato in un precedente post:

[...] potrebbe semplicemente essere un restyling del sito in occasione dell' uscita dei nuovi giochi, magari più "3D" :D

Questo potrebbe spiegare perché il video rimandi al sito ufficiale! ù_ù

EDIT: Naturalmente, come bravo fan :rotfl:, spero che, in occasione di ciò rivelino un nuovo pokémon (o "mega") collegato, magari, a internet (come Porigon-z)! ù_ù

Teoria che si avvererà , anche solo in parte (quella del nuovo sito :rotfl: ), nel 70-75% dei casi, con poche probabilità  per tutte le altre teorie (non che le probabilità  per esse, però, non esistano  :attention: ), perciò la GF potrebbe nuovamente stupirci!

 

PS: Scusate per il papiro!  :dead: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

levoluzziony  finaly degli started confimerd!1111!!!!11!!1! xdxdxd 


Seriamente, mi piacerebbe molto, solo che non penso che sia qualcosa che riguardi  X e Y. A me ha dato l'idea della presentazione dei nuovi personaggi dell'anime attraverso dei trailer specifici, anche perché nel trailer oscurato c'erano immagine dell'anime!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè odiate le mosse doppio tipo?

Io non le ho mai criticate, anzi se le inseriranno le accoglierò a braccia aperte.

Certo, renderà  ancora più difficile il battling, ma a me piacerebbe così, ho smesso di battlare perchè mi annoiavo (sempre gli stessi rain, sun, sand, ecc...).

Voglio vedere chi dirà  ancora che Pokémon è per bambini...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono dell'idea che quel video-annuncio sia stato messo apposta pochi minuti per incuriosire noi Pokéfan in attesa della notizia ufficiale, che dovrebbe essere domani (non a caso a pochi giorni dall'accaduto del video).


Non vedo l'ora di sapere :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se invece le mosse doppio tipo fossero delle mosse combinate tra due Pokèmon, attuabili solamente nelle lotte in doppio?

E comunque, sarà  sicuramente qualcosa su quel sito, quindi c'entrerà  con l'anime.

ma quelle già  esistono dalla quinta gen, come acquapatto e erbapatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...