Beckill Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Certo, adesso tutti a difendere le Beliber (come se fossero una categoria privilegiata poi)Quando però sono state le Beliber a minacciare, bombardare di lettere minatorie e riempire di insulti, fino a farla cadere in depressione, una poveretta che ha avuto la fortuna/sfortuna di essere invitata sul palco da Justin, pur avendo solo accompagnato un'amica, erano tutti ad insultarle :\ Detto questo, non è bello mettere le mani addosso alle persone. Però la coerenza della gente mi stupisce sempre di più lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Certo, adesso tutti a difendere le Beliber (come se fossero una categoria privilegiata poi) Quando però sono state le Beliber a minacciare, bombardare di lettere minatorie e riempire di insulti, fino a farla cadere in depressione, una poveretta che ha avuto la fortuna/sfortuna di essere invitata sul palco da Justin, pur avendo solo accompagnato un'amica, erano tutti ad insultarle :\ Detto questo, non è bello mettere le mani addosso alle persone. Però la coerenza della gente mi stupisce sempre di più lol. Non vanno picchiate, è da vigliacchi alzare le mani su una ragazzina di 13 anni. Casomai portarle in un centro di recupero musicale e guarirle a suon di Muse e Green Day Btw, non passa giorno dove non ci siano risse tra ragazzi, non vedo perché la notizia dovrebbe fare scalpore. Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Non si dovrebbe criticare nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Non importano i gusti, bisogna comportarsi bene. Che poi sia anche stata scippata è brutto lo stesso. Speriamo si riprenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Il fatto è che queste persone, pensano che le loro idee siano le migliori di tutte le altre, le persone che fanno queste cose, non hanno un minimo di cervello! Molto spesso le persone si dimenticano che siamo tutti uguali, molto probabilmente, alcuni di noi diranno " Ma è vero, siamo comunque diversi!", si ma in fondo, il sangue che scorre nelle nostre vene è uguale a quello che scorre nelle vene di un'altra persona!Peace&Love Dipende dal gruppo sanguigno In ogni caso, che significa Belieber? °L° (Qualsiasi cosa significa è sempre una cosa orribile far del male agli altri senza motivo -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ebetano Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Questa è una delle cose che più detesto. Avete presente il fango? Ecco.Ma Cristobudda: se a una piace un cantante ( Che soggettivamente può piacerti o meno ), che motivo hai di malmenarla? Non so: avete presente quando picchiano i neri, o accoltellano gli omosessuali?Io penso che sia lo stesso filone logico. Lo stesso neurone mal-funzionante e malato per cui la gente pensa "Bleh quella cosa a me fa schifo e a lui/lei/loro piace! Bleh! Allora ho il diritto di malmenarli!" Ma perché?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Che schifo... No davvero, non so che altro dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Non mi piace JB, ma non arriverei mai a piacchiare una fan... Al massimo andrei al nocciolo della causa(chi vuol capire, capisca LOL), ma delle "povere" fan... Non si dovrebbe criticare nessunocriticare=/= picchiare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Dipende dal gruppo sanguigno In ogni caso, che significa Belieber? °L° (Qualsiasi cosa significa è sempre una cosa orribile far del male agli altri senza motivo -.-) Si definiscono così le fan di Justin Bieber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 CHE MER*A DI MONDO! SOLO PERCHE? ABBIAMO GUSTI DIVERSI BISOGNA ARRIVARE A QUESTO?????????(scusate il caps) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 CHE MER*A DI MONDO! SOLO PERCHE? ABBIAMO GUSTI DIVERSI BISOGNA ARRIVARE A QUESTO?????????(scusate il caps) In realtà nell'articolo non si fa cenno al fatto che è stata picchiata perché fan di Justin Bieber. Magari è stata picchiata da alcune bullette, capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Non ho parole, nemmeno a me piace JB, ma non arriverei mai a picchiare una sua fan (tra l'altro lo è anche mia cugina) per questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Aaaaah.Ormai si son perse le memorie delle care e vecchie risse tra metallari e paninari in Colonne a Milano.Di quelle che ancora oggi si raccontano.Adesso picchiare qualcuno per i gusti musicali è uno scandalo!Questo è il vero scandalo! Per chi non l'avesse capito, non sono seria. Volevo solo dire che non ho mai detto che la violenza è la cosa giusta.Ho solo detto di non difendere tanto le Belibers perchè sono delle belle bullette pure loro.Mi sembra di vedere la scena di un filmaccio americano dove alla fine del film il bullo del liceo viene smuntandato e appeso agli appendiabiti dal nerd vendicativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 C'è da dire che l'aggressore è un f******* *CENSURA* (PEGI 18) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Tanta gente viene picchiata a caso, non capisco perché tutto sto scalpore solo perché lei era una believer. Che si vuole dimostrare? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Tanta gente viene picchiata a caso, non capisco perché tutto sto scalpore solo perché lei era una believer. Che si vuole dimostrare? :S Perchè era un amica della sorella di Hacquo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 In molti paesi del mondo le ragazze vengono maltrattate,stuprate e uccise,e tutto cio è normale. Quando si parla di una ragazza europea (Con l'aggravante di una Belieber) succede il finimondo.Non eravamo tutti uguali?? No.Anzi, mi vergogno di far parte della stessa razza di sta gentaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Viviamo in un mondo in cui chi beve, si droga e/o fuma fa bene, mentre chi ascolta Justin Bieber e gli One Direction no. Ognuno ha i suoi gusti musicali e dovrebbero essere rispettati. Quello lì dovrebbe vergognarsi, avrei voluto vedere lui al posto della ragazza -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 La gente è seriamente inpazzita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Personalmente non ci vedo nulla di così sconvolgente.. a prescindere dalla rissa e dal derubo, si è trattato di una banale lite fra ragazzine.. nel mio paese succedono cose ben peggiori, che vedono ragazzi accoltellarsi o spararsi a vicenda a causa di una ragazza o di guardata di troppo, di cui nessuno ne parla o ne da importanza.. detto ciò voglio dire che quando succedono questi episodi, di liti fra ragazzi/e, la colpa non è mai di uno solo ma è sempre del 50 e 50.. tuttavia ciò non esclude la crudeltà dell'atto di violenza fisico e/o verbale.. purtroppo le cose andranno sempre peggiorando finchè la gente continua ad essere egoista e non rispettosa degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Tanta gente viene picchiata a caso, non capisco perché tutto sto scalpore solo perché lei era una believer. Che si vuole dimostrare? :S Che la gente è stupida e inrispettosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Una ragazza avrà pur diritto di avere i propri gusti, no? D:Ci sono delle persone che non lo capiscono, questa società è alquanto stupida u.u se a qualcuno piace qualcosa che al resto della società fa schifo bisogna picchiarlo, anche nella mia zona ho sentito di una ragazza picchiata per lo stesso motivo spesso mi chiedo in che razza di mondo viviamo D: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 allora dato che tu sai la sua corporatura, sai chi è stato, potresti dirci come si chiama sta ragazza? e poi non ha senso, in 1 raduno di questi, nessuno ferma quel tizio?! what D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 allora dato che tu sai la sua corporatura, sai chi è stato, potresti dirci come si chiama sta ragazza? e poi non ha senso, in 1 raduno di questi, nessuno ferma quel tizio?! what D: Si si chiama Flor da quello che ho capito ed è di corporatura media/Esile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Si può discutere riguardo ai gusti musicali ma quando si arriva a questo è troppo in qualsiasi caso... C'è da essere proprio deviati per arrivare a questo... Ma infatti,cioè a me sta sul Bip Bieber e le sue fans,ma non userei mai la violenza. Ma stiamo scherzando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.