luxor33 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Immaginate se venisse introdotta la possibilità di far Ingrassare/Dimagrire il proprio Pokémon? magari riempiendoli di ciboarrandom o tenendoli a dieta e facendoli fare tanta attività fisica? Inutile? senza senso? beh ci sarebbero diversi vantaggi: Vantaggi da parte di mosse che sfruttano il peso dei Pokémon: esempio Laccioerboso e Colpo basso. Sinceramente non so quante mosse sfruttano il peso del Pokémon ma sicuramente sono davvero poche, e penso sarebbe anche bello se introducessero qualche mossa legata anche alla "leggerezza" del Pokémon (o forse esiste già ?, in tal caso sono sempre poche). Gastly Uber Aumento/Diminuzione della statistica velocità : ( di conseguenza anche maggiori possibilità di schivare la mossa dell avversario) Ok, so che esistono oggetti che se tenuti in battaglia rendono il Pokémon più pesante, ma se oltre a questi oggetti potessimo già diminuire/aumentare di gran lunga la sua velocità ?? cosi possiamo anche farli tenere uno strumento utile per il battling? non sarebbe meglio? Ah, ovviamente nello sprite esigo vedere uno Snorlax snello e un Budew che sembra un pallone da calcio. Voi cosa ne pensate? (probabilmente non lo faranno, almeno in questa generazione ma comunque sarebbe simpatica come cosa). choice scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Pikachu paninaro - la vendetta.Trovo che potrebbe essere veramente simpatica come idea.Se non erro, era stato tipo confermato qualche tempo fa che dando il cibo ai pochemainz con "io&te" potevano prendere boost temporanei per la battle successiva. (Es. elusione e crit ratio aumentati.)Ecco, magari si potrebbe fare qualcosa tipo "con cibo x aumenta il peso/diminuisce la speed/aumenta la def", "con cibo y aumenta l'elusione/speed", ecc.. (Poi ci mettono pure i magici cibi dimagranti. xdxdxd Beh, perché no.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Però un pokemon veloce di natura diventa lento e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 No no e no -__-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 L'elusione è un ''calcolo'' apparte e non dipende dalla velocità , anzi non è proprio manipolabile se non dalle mosse, quindi è una stat esistente solo in battaglia. Aumentare l'elusione di un pokémon veloce non mi sembrerebbe coretto, anche perché poi dovrebbero, di conseguenza, aumentare le difese quando questo è più ''robusto''. Quindi la vedo fattibile come idea solo per quanto riguarda il primo punto (potenza delle mosse che variano in base al peso). Li sarebbe una cosa carina, anche se dubito introducano qesta meccanica, anche se, con il poké io e te, magari un pensierino ce lo potevano fare, ad esempio se davi troppe schifezze da mangiare al tuo pokémon ''lui ingrassava'', e cioè non ''intaccava'' nulla del gameplay e del battle system, se non, appunto, le mosse basate sul peso. Sarebbe stato carino e fattibile secondo me. A è poi avrebbero dovuto mettere il cambio anche visivo, così da togliermi lo sfizio di fare i miei pokémon più ciccioni possibile *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Please no, senza volerlo farei diventare il mio Pikachu obeso à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Sinceramente, preferirei qualche post più ragionevole dato che non siamo nel bar "al posto del no, che schifo" solo perché magari la prima cosa che pensate è al pokémon ciccione, mica è d obbligo farlo ciccione eh, vi ho dato anche qualche motivazione :C per fortuna c'è chi argomenta un pochino. (non ho usato la parola "Obeso" apposta) Mi riferivo allo snorlax anoressico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Sarebbe una bella idea ! Così facciamo dimagrire Snorlax XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 oddio.che. figata. idea spettacolare.avrebbe molto, molto più senso.soprattutto per la storia di schivaggio mosse e così via.davvero carina come cosa.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 hahahhahahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahaahahahahaahahaahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahaha..ok basta allora, sarebbe una buona idea e renderebbe più realistico il gioco,i pokemon che cambiano di peso lo devono anche sembrare, e quini dico come khaos, per il resto è una buona idea, sarebbe più realistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 L'elusione è un ''calcolo'' apparte e non dipende dalla velocità , anzi non è proprio manipolabile se non dalle mosse, quindi è una stat esistente solo in battaglia. Aumentare l'elusione di un pokémon veloce non mi sembrerebbe coretto, anche perché poi dovrebbero, di conseguenza, aumentare le difese quando questo è più ''robusto''. Quindi la vedo fattibile come idea solo per quanto riguarda il primo punto (potenza delle mosse che variano in base al peso). Li sarebbe una cosa carina, anche se dubito introducano qesta meccanica, anche se, con il poké io e te, magari un pensierino ce lo potevano fare, ad esempio se davi troppe schifezze da mangiare al tuo pokémon ''lui ingrassava'', e cioè non ''intaccava'' nulla del gameplay e del battle system, se non, appunto, le mosse basate sul peso. Sarebbe stato carino e fattibile secondo me. A è poi avrebbero dovuto mettere il cambio anche visivo, così da togliermi lo sfizio di fare i miei pokémon più ciccioni possibile *3* rby dice no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Beh come hai detto tu sarebbe utile come cosa, per più di un motivo. Ma non la faranno mai, o almeno non sicuramente come pensi tu, con gli sprite che cambiano, significherebbe ogni pokemon con almeno 5 forme (magrissimo,magro, normale, grasso e ciccione), e non penso sia possibile fare una cosa simile in un gioco xDIl cambio di peso "virtuale" però è una cosa ben possibile direi, e mi piacerebbe davvero *-*Tra l'altro non so come potrebbero essere alcuni pokémon in forma troppo magra o troppo grassa. Se è solo virtuale sarebbe ottima come caratteristica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Se fosse così farei uno Shuckle magrissimo e veloce e andrei a spaccare c**i in giro per Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Come faccio a far dimagrire leavanny?Cito lui perchè mi piace ma potrei citarne altri, quali:eggxecute, oddish, paras, parasect, cradily, lileep, sunkern, gastly, haunter, gengar, shuppet, dratini, pupitar, honedge e molti altri. Sarebbe una cosa positiva per il mio futuro quilladin. E nel pokèdex? Cosa succederebbe?Sarebbe troppo difficile scrivere il peso possibile per ogni pokemon. Sapendo che i pokemon nuovi saranno circa 130/150. (390/450)Moltiplicate per tre cisacuno di questi numeri. E poi? Con il peso dovrebbe cambiare anche l' altezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ma è già stato annunciato ufficialmente! /fuggw Lòl seriamente, sarebbe una bella idea (Snorlax Uber Speed Confirmed!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Beh, NO!Non stiamo giocando a Pou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 *Legge il titolo* "Far ingrassare il proprio Pokémon? Neanche per idea. Ehi no aspetta... possiamo ingozzare il pokémon al pokémon io &te per farlo ingrassare e quando è abbastanza grasso...MEGA EVOLUTION!!! Ok no seriamente speriamo di no dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Beh, NO!Non stiamo giocando a Pou. Mi hai letto nel pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 idea carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ma neanche NOImpossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Non lo farebbero mai, almeno non ora in x e y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Immaginate se venisse introdotta la possibilità di far Ingrassare/Dimagrire il proprio Pokémon? magari riempiendoli di ciboarrandom o tenendoli a dieta e facendoli fare tanta attività fisica? Inutile? senza senso? beh ci sarebbero diversi vantaggi: Vantaggi da parte di mosse che sfruttano il peso dei Pokémon: esempio Laccioerboso e Colpo basso. Sinceramente non so quante mosse sfruttano il peso del Pokémon ma sicuramente sono davvero poche, e penso sarebbe anche bello se introducessero qualche mossa legata anche alla "leggerezza" del Pokémon (o forse esiste già ?, in tal caso sono sempre poche). Gastly Uber Aumento/Diminuzione della statistica velocità : ( di conseguenza anche maggiori possibilità di schivare la mossa dell avversario) Ok, so che esistono oggetti che se tenuti in battaglia rendono il Pokémon più pesante, ma se oltre a questi oggetti potessimo già diminuire/aumentare di gran lunga la sua velocità ?? cosi possiamo anche farli tenere uno strumento utile per il battling? non sarebbe meglio? Ah, ovviamente nello sprite esigo vedere uno Snorlax snello e un Budew che sembra un pallone da calcio. Voi cosa ne pensate? (probabilmente non lo faranno, almeno in questa generazione ma comunque sarebbe simpatica come cosa). Si, sarebbe simpatica, ma assolutamente poco pratica, non riesco ad immaginare Snorlax magro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Come faccio a far dimagrire leavanny?Cito lui perchè mi piace ma potrei citarne altri, quali:eggxecute, oddish, paras, parasect, cradily, lileep, sunkern, gastly, haunter, gengar, shuppet, dratini, pupitar, honedge e molti altri. Sarebbe una cosa positiva per il mio futuro quilladin. E nel pokèdex? Cosa succederebbe?Sarebbe troppo difficile scrivere il peso possibile per ogni pokemon. Sapendo che i pokemon nuovi saranno circa 130/150. (390/450)Moltiplicate per tre cisacuno di questi numeri. E poi? Con il peso dovrebbe cambiare anche l' altezza.Beh, alla fine non sono cose impossibile da fare non vedo quale sia il problema se i pokémon sono tanti .Con il peso non cambia l altezza.. l' altezza c'è l hai e non la puoi modificare salvo se ti tagli le gambe, il peso puoi modificarlo... ._. forse ti riferisci a "Guardami!! peso 90KG se fossi basso sarei tutto cicciotello e invece sono alto 2 Metri e sono un Uomo Imponente" Voi cosa ne pensate? (probabilmente non lo faranno, almeno in questa generazione ma comunque sarebbe simpatica come cosa). Non lo farebbero mai, almeno non ora in x e y. Hai aggiunto troppo alla discussione.Ma neanche NOImpossibileIl tuo No potevo anche immaginarmelo nella testa, dai un po' di senso alla tua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Beh, alla fine non sono cose impossibile da fare non vedo quale sia il problema se i pokémon sono tanti .Con il peso non cambia l altezza.. l' altezza c'è l hai e non la puoi modificare salvo se ti tagli le gambe, il peso puoi modificarlo... ._. forse ti riferisci a "Guardami!! peso 90KG se fossi basso sarei tutto cicciotello e invece sono alto 2 Metri e sono un Uomo Imponente" Hai aggiunto troppo alla discussione.Il tuo No potevo anche immaginarmelo nella testa, dai un po' di senso alla tua rispostaMa perché per me sarebbe brutto vedere i Pokemon diversi da come sono, dovrebbero allora fare due artwork per ogni Pokemon (nella versione magra e grassa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 emboar uber confirmedSe non cambia lo sprite va bene.Comunque +Peso: Difesa+ , Velocita--Peso: Difesa-, Velocita + e.eMa perché per me sarebbe brutto vedere i Pokemon diversi da come sono, dovrebbero allora fare due artwork per ogni Pokemon (nella versione magra e grassa)Ha detto che gli sprite non cambiano -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.