Vai al commento

Scuola e PM come organizzarsi, e voi come mi organizzate?

Hydreigon106

Post raccomandati

Come vi orgNizzatd x stare su pm or ke è finita la scuoka? Mi date un vonsiglik s me si come organizzarsi?

Immagino intenda iniziata D:

Comunque, per me non c'è niente da organizzarsi.

Mi faccio le mie 6 ore al mattino, mi faccio i miei compiti, nel tempo libero sto su PM. Simply.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come vi orgNizzatd x stare su pm or ke è finita la scuoka? Mi date un vonsiglik s me si come organizzarsi?

Due cose da dirvi: scrivi bene, non serve organizzarsi. Dipende, da me al liceo mi orgnanizzavo così: scuola, dopo scuola mangio, poi compiti e infine raramente sul web nel tardo pomeriggio/sera.

Link al commento

Come vi orgNizzatd x stare su pm or ke è iniziata la scuoka? Mi date un vonsiglik s me si come organizzarsi?

Appena io arrivo a casa (ovviamente dopo aver mangiato) faccio subito i compiti che mi hanno dato i professori e quando ho finito vengo su PM.

Poi, dopo cena, ripasso gli argomenti che avevo da studiare e mi riconnetto.

Se ti liberi dei compiti, per qualsiasi cosa che devi fare (dallo sport a PM) riesci a trovare il tempo necessario per fare quello che vuoi! ;)

Link al commento

Beh a volte appena uscito da scuola con il 3G poi a casa dalle 14 alle 15 poi compiti,poi nel pomeriggio a determinate volte dalle 14 alle 20 continuo e raramente alla sera

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Arrivo a casa alle 14, preparo il pranzo, mangio, mi riposo mezz'oretta, faccio compiti e il resto (studio), faccio lavori in casa se ci sono da fare, ceno, sistemo, time to capseggio.

Alcune volte faccio anche compiti/studio di sera, dipende.

Link al commento

dimmi che il modo in cui hai scritto ciò è voluto... anche perché siamo in Quotidianità  e Dintorni.

Comunque... scusami ma non ha tanto senso chiedere consigli, perché la vita è la tua sei te che devi ritagliare un po' di tempo libero da dedicare alle tue passioni (in questo caso ai Pokémon).

Link al commento

Torno a casa alle 2:20, mangio e poi sto al pc o dormo fino a sera, salvo che non mi chiamino al parco a giocare a Yugi °à§Â°

Di solito faccio i compiti dopo cena oppure non li faccio

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Comunque, io vado a casa, mangio fino a tempo indeterminato (si, sono lentissimo) e poi stò 30 Min al PC (Pokémon Smeraldo Perfetto&PM *^*). Oppure, se ho pochi compiti, comincio alle 17 ^^ (Poi se ho quasi finito prendo una pausa per vedere l'Anime, altrimenti lo registro).

Link al commento

arrivo a casa faccio subito i compiti che mi hanno dato oggi anche se sono per altri giorni così mi toglo il peso e poi vado su PM appena finito i compiti se poi mia mma mi stressa dicenodmi di pulire e cucinare quel giorno non ci vado di sicuro XD

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Comunque, io vado a casa, mangio fino a tempo indeterminato (si, sono lentissimo) e poi stò 30 Min al PC (Pokémon Smeraldo Perfetto&PM *^*). Oppure, se ho pochi compiti, comincio alle 17 ^^ (Poi se ho quasi finito prendo una pausa per vedere l'Anime, altrimenti lo registro).

hahahaha

Prima restavo connesso fino alle 16:00 per poi studiare fino a orario indeterminato.

Ora mi ritrovo a poter restare molto di meno... I primi 4 giorni e sono già  carico di studio, dovrò organizzarmi in un altro modo :s

pure io già  primo giorno senza completare i documenti già  ci da dei compiti x_x

Link al commento

L'anno scorso studiavo ed ero su PM contemporaneamente (ma la concentrazione nello studio era poca)

Quest'anno devo organizzarmi meglio...Perchè è passata solo una settimana e sono carico di compiti, interrogazioni. Non posso permettermi il ritmo dello scorso anno quindi dovrò abituarmi ad uno schema ben preciso (che non ho ancora elaborato)

Link al commento

Prima di tutto prova a stare calmo e ad organizzare quello che devi scrivere, che ho perso 20 minuti della mia vita a decifrare il tutto...

Passando all'argomento, non è mica un problema... Se non studio al pc sto su PM nel tempo libero, se invece studio al pc refresh ogni tanto e continuo a studiare! :D Anche se spesso esco o sono alla play

Link al commento

Uso PM fino alle 3, e poi faccio i compiti, a volte uso PM anche la sera dopo cena :D Forse anche il pomeriggio, ma dopo aver finito i compiti <.<

Quoto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...