Vai al commento

Pubblicità .

StabnShoot

Post raccomandati

La pubblicità  secondo me sta diventando una cosa negativa. Molti prodotti vengono esagerati con delle pubblicità  assurde e senza senso. Ovviamente chi ha dieci anni e passa non si lascia condizionare, ma i bambini si lasciano incantare da queste pubblicità  succhiasoldi e chiedono continuamente ai genitori di comprargli i prodotti in questione, e se questi non accettano, piangono come dei matti. Sfortunatamente ci sono genitori che non riescono a dire di no ai loro bambini e gli comprano ciò che vogliono. Questi giochini però spesso son fatti coi piedi e si rompono dopo tre secondi, oppure sono poco divertenti e vengono subito abbandonati. Tutto ciò succede anche con altre cose, come cibo o materiale scolastico. Il punto è che secondo me dovrebbero rendere queste pubblicità  più "realistiche" se si vuole far evitare la bancarotta ai genitori d'Italia.

Quali sono le vostre opinioni?

Siete d'accordo?

By José, also know as Dewotthero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi arrabbio quando interrompono la pubblicità  per mandare in onda un film.

Dai, seriamente... a me importa meno di zero, è pur sempre una fonte di guadagno e se non ci si fa conoscere non c'è modo...

Link al commento

Sì, effettivamente alcune sono assurde e troppo lunghe, ma sono l'ideale per quando devi andare al bagno e non vuoi perderti parte del programma, poi magari porti anche fuori il cane e ti prendi un caffe, fai un po' di shopping, e quando rientri ricomincia il programma.

La cosa che mi infastidisce di più è più la frequenza 7minuti di pubblicità  e 10 di film, tipo, con cui la trasmettono...

Link al commento

èm tutto progamato, i genitori pagano, la republica se prende i soldi e se li tengono i 50 case diverse, facile :)

no apparte gli scherzi, ormai tute le publicità  sono così,propio ora sto vedendo una :fg: i genitori sono troppo gentili, non dico che devono essere dei satana (mia  mamma....E SATANAAAAA) ma essere in grado di far capire a propi figli la vita e delle regole basilari..senza essagerare è :)

Link al commento

Ce ne sono alcune che impartiscono ai bambini idee sbagliate.

Per esempio, qualche tempo fa vedevo quella del Cucciolone, il gelato. C'era una organizzazione (per altro ironica, ma facilmente associabile alle organizzazioni terroriste come si vedono nei cartoni, perciò come le vedono i bambini) che parla del loro crollo, il suo nome è N.O.I.A.. C'è questa famiglia che mangia il Cucciolone, poi il padre (credo :fg:) prende il telefono, chiama 'sta N.O.I.A. e dice: "N.O.I.A.? *Fa una pernacchia*".

L'idea di associare il divertimento e lo svago al cibo è da vigliacchi, soprattutto considerando che il target è prevalentemente infantile

Link al commento

la pubblicità  serve proprio per incitare le persone all'acquisto dei prodotti, poi è vero che possono dare fastidio, ma le pubblicità  servono anche a far guadagnare l'emittente televisiva che ci fa vedere i programmi che ci piacciono.

è vero che alcune pubblicità  sono troppo fastidiose, ma servono a molto e hanno ragione di esserci

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...