Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Io a volte parlo nel sonno e dico cose senza senso e a volte anche parolacce...l'ho scoperto grazie a mio fratello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Oddio sonnambulo non credo. Mi sveglio dove mi addormento XD Però magari sono irrequieto e non me ne accorgo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Magari, almeno significherebbe che dormo. Invece... se dormo 3 ore a notte è un miracolo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 On 9/21/2013 at 00:52, Combo ha scritto: Quando sei 'caduto' nel sonnambulismo cammini a occhi chiusi come nei cartoni animati (fa scena, lawl). Si diventano solo in certi rari eventi, avviene sopratutto ai più piccoli. Non ti ricordi nulla di ciò era successo al tuo risveglio. E' una cosa normale che capita in molti. :° Peccato che non ho mai fatto il sonnambulo. Piuttosto faccio sogni assurdi ogni notte, si OGNI NOTTE. Sono pazza, lo so :'D. a me capita speso il sonambulismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Non sono sonnambulo. 3 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Magari, almeno significherebbe che dormo. Invece... se dormo 3 ore a notte è un miracolo!! Come fai a dormire così poco? A me piace tantissimo dormire. Sono pigro ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Adesso, Marco! ha scritto: Non sono sonnambulo. Come fai a dormire così poco? A me piace tantissimo dormire. Sono pigro ahahah Anche io, e pure sogno un sacco. Pure assurdi. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, Marco! ha scritto: Non sono sonnambulo. Come fai a dormire così poco? A me piace tantissimo dormire. Sono pigro ahahah Ahahah, ma non è che voglio dormire così poco. E' che sto a studiare fino a tardi. Vado a letto, sogno cose da cui è meglio che mi sveglio. Mi sveglio. Provo a richiudere occhio. Inizio a pensare ad un'infinità di cose. Poi tutti si alzano, fanno rumore, e io ci rinuncio. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Io parlo (faccio discorsi articolati a volte), piango e faccio versi spaventosi. Mi sono alzata un paio di volte (di più sicuramente ma queste due hanno come testimone mia mamma) 1. Sono scesa dal letto (letto a castello!!) e sono andata in salotto per poi stendermi sul divano a caso xD Mia mamma mi ha riportata a letto 2. Sono andata in camera dei miei, ho dato un bacio sulla guancia a papà e poi sono tornata a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Proprio sonnambulo no, però una volta in gita scolastica ho fatto una cosa stranissima. Io stavo dormendo in un'altra stanza (ovviamente in gita mica dormiamo tutti nella stanza che avevamo scelto, ma cambiavamo sempre). Io mi ero addormentato e il mio compagno della "vera stanza" aveva bisogno delle chiave per entrare. Bene io sono rimasto 10 secondi fisso a guardarlo, mi sono alzato, ho preso le chiave e gliel'ho date. Poi quando è tornato me le sono riprese e le ho rimesse al loro posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Non sono mai stato sonnambulo. Fino ad ora non ho mai avuto episodi particolari. Tra l'altro non mi pare nemmeno di aver mai parlato nel sonno, o per lo meno nessuno ha mai detto di avermi sentito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.