Vai al commento



Siete sonnambuli?


Noname.

Post raccomandati

Circa un annetto fa sono andato a Londra con la scuola per una vacanza studio e avevamo un albergo a quattro stelle in zona 5 di Londra. Le camere erano a tre, e mi sono sistemato con due miei amici ovviamente(purtroppo le persone di sesso opposto non si potevano sistemare nella stessa camera, ma questa è un' altra storia..). Se non che durante una notte della prima settimana, un amico che era coricato proprio affianco a me, nel sonno, si alza, cammina e fa un giro intorno al tavolo. Dopodiché si mette in piede in un angolino della stanza. Passano un paio di minuti ed era ancora li, provai a chiamarlo ma niente, dormiva. Passarono una cinquina di minuti e dopo si rimise a letto. La mattina seguente gli raccontai tutto, e ci facemmo quattro risate. Inoltre aveva sognato che le pareti della camera si stringevano, e rimaneva schiacciato. Forse le due cose erano collegate, o forse no, nessuno è mai riuscito a capirlo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia madre dice che all'età  di 4 anni sono andato a mezza notte in camera sua mentre dormivo, ma solo quello.


Mentre invece parlo spessissimo nel sonno! XD Una volta in vacanza ho urlato "OH NO JENNY!!!!" svegliando i miei, mentre qualeche giorno fa mio fratello si è svegliato sentendomi parlare nel sonno.


Non ha ben capito cosa dicessi ma ha scritto cosa ha sentito:


Dododidododododo è ovvio che non vuole la violina perché è orribile.


...


Curatemi. :°D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono sonnambula ma lo è mio padre (quante volte lo troviamo a dormire in posti che non è il letto, pure seduto sulla tazza del bagnoXDXDXD) e lo era anche mia sorella da bambina. Adesso lei però parla nel sonno e giuro che una notte di questo registro qualche suo "monologo" perchè c'è veramente da ridere XDXDXD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capita raramente, i casi li conto sulle dita. Una mattina mia madre mi trovò fuori dal balcone che guardavo il panorama e una notte presi a cazzotti mio padre che era entrato in stanza mia.


Non è proprio sonnambulismo, perché non capita quasi ogni giorno, ma comunque non sono atteggiamenti normalissimi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando ero più piccola mi è successo svariate volte (ora non mi succede più). vi dico solo l'episodio più strano: i "testimoni" (my family) mi hanno detto che nel bel mezzo della notte, verso le 3, mi sono alzata dal letto, ho preso il giubbotto e correndo, mi sono fiondata sulla porta di casa (fortunatamente chiusa) urlando: " LO SLENDERMAN MI VUOLE AMMAZZARE AIUTO GESù AIUTO (?) ". poi mi sono svegliata tra le braccia di mio papà  che mi aveva preso in braccio e mi cullava mentre piangevo come una fontana. Sembra finto ma è tutto vero, io dormivo mentre era successo tutto questo... sono troppo strana io :th_sisi:  chi mi capisce è proprio bravo 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando ero più piccola mi è successo svariate volte (ora non mi succede più). vi dico solo l'episodio più strano: i "testimoni" (my family) mi hanno detto che nel bel mezzo della notte, verso le 3, mi sono alzata dal letto, ho preso il giubbotto e correndo, mi sono fiondata sulla porta di casa (fortunatamente chiusa) urlando: " LO SLENDERMAN MI VUOLE AMMAZZARE AIUTO GESù AIUTO (?) ". poi mi sono svegliata tra le braccia di mio papà  che mi aveva preso in braccio e mi cullava mentre piangevo come una fontana. Sembra finto ma è tutto vero, io dormivo mentre era successo tutto questo... sono troppo strana io :th_sisi:  chi mi capisce è proprio bravo 

lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No... ma certe volte mi capita di parlare e ridere


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, da piccolo mi alzi andai al computer e lo accesi :fg:

Un altra volta andai verso la gabbia del cincilla di mio fratello e lo liberai :tf:

Ultimamente non mi alzo piu però mi è capitato che quando la ragazza di mio fratello venne qua a dormire mi sentisse smadonnare incavolato nero nel sonno :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

Si, da piccolo mi alzi andai al computer e lo accesi :fg:

Un altra volta andai verso la gabbia del cincilla di mio fratello e lo liberai :tf:

Ultimamente non mi alzo piu però mi è capitato che quando la ragazza di mio fratello venne qua a dormire mi sentisse smadonnare incazzato nero nel sonno :yeah:

Utilizzerei termini meno coloriti, dopotutto ci sono anche dei bambini sul Forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

Si, da piccolo mi alzi andai al computer e lo accesi :fg:

Un altra volta andai verso la gabbia del cincilla di mio fratello e lo liberai :tf:

Ultimamente non mi alzo piu però mi è capitato che quando la ragazza di mio fratello venne qua a dormire mi sentisse imprecare incavolato nero nel sonno :yeah:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so, ma mi hanno raccontato (anni fa, quand'ero più piccolo) che stavo per uscire di casa in piena notte :fg:

 

Comunque adesso, per quanto ne so parlo di notte, a volte con cose sensate altre volte senza senso, mentre una volta svegliai tutti i miei cugini (ero a dormire a casa loro) urlai: esci via dalla mia vita privataaa! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...