Vai al commento



Siete sonnambuli?


Noname.

Post raccomandati

Siete sonnambuli? Io si.


Vi racconto solo due casi se ne volete altri chiedete:


Erano le 2 di notte quando feci alzare mio padre dal suo letto e lo feci dormire sul divano. Poi gli dissi cher nel computer doveva mettere il mio account...


Poi:


L'altra volta ho dormito con mio padre senza saperlo perchè dormivo e gli avevo messo le mani nel naso, nel occhio e poi in bocca  :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh questo non è sonnambulismo :\

Comunque io una volta solamente mi alzai di notte (non so l'ora) e svegliai mio fratello per chiedergli se avevamo fatto la dichiarazione dei redditi .-. Quanto me lo raccontò la mattina non ci volevo credere  :)  :)

Si ma era mentre dormivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh di solito mi limito a parlare nel sonno anche se alcuni casi ci sono stati:

Da piccolo stavo per urinare allegramente sul letto dei miei genitori,mentre in etá piú avanzata entrato in bagno mi sembrava che il soffitto fosse diventato verde e per tale motivo svegliai i miei genitori nel cuore della notte :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io parlo nel sonno..


L'altra notte alle 4 è successo che ho detto:


"Papà  bravo, hai fatto un bel parco acquatico, ora fai le attrazioni per i minorenni?!"


E lui prendendomi per il *censura*:


"Certo, ma ora dormi che senno poi non sali sulle attrazioni"!


Infatti io non sapevo niente, e il giorno dopo mi raccontarono tutto!


Ovviamente tutto perché alcuni giorni prima andai in un parco acquatico, e mi pentii di non essere salito su un attrazione!


 


Che figura di *censura*!


LOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non lo sono, però una volta mi sono alzato nel cuore della notte e ho fatto pipì nella pattumiera, quando me lo ha raccontato mia madre il giorno dopo non ci volevo credere.

 

AHahahahahhahahaha

 

_________________

 

Io no, ma i sonnambuli tengono gli occhi chiusi? Si è sonnambuli dalla nascita o lo si può diventare? O_o

 

Comunque, io se dovessi diventare sonnambulo la mia paura N°1 sarebbe quella di suicidarmi nel sonno... (Per carità , io non ho mai voluto suicidarmi, quindi non saprei).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io no, ma i sonnambuli tengono gli occhi chiusi? Si è sonnambuli dalla nascita o lo si può diventare? O_o

Quando sei 'caduto' nel sonnambulismo cammini a occhi chiusi come nei cartoni animati (fa scena, lawl). Si diventano solo in certi rari eventi, avviene sopratutto ai più piccoli. Non ti ricordi nulla di ciò era successo al tuo risveglio.

E' una cosa normale che capita in molti. :°

 

 

Peccato che non ho mai fatto il sonnambulo. Piuttosto faccio sogni assurdi ogni notte, si OGNI NOTTE. Sono pazza, lo so :'D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...