Vai al commento



Siete sonnambuli?


Noname.

Post raccomandati

On 9/21/2013 at 00:52, Combo ha scritto:

 

Quando sei 'caduto' nel sonnambulismo cammini a occhi chiusi come nei cartoni animati (fa scena, lawl). Si diventano solo in certi rari eventi, avviene sopratutto ai più piccoli. Non ti ricordi nulla di ciò era successo al tuo risveglio.

 

E' una cosa normale che capita in molti. :°

 

 

 

 

 

Peccato che non ho mai fatto il sonnambulo. Piuttosto faccio sogni assurdi ogni notte, si OGNI NOTTE. Sono pazza, lo so :'D.

a me capita speso il sonambulismo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono sonnambulo.

 

3 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Magari, almeno significherebbe che dormo. Invece... se dormo 3 ore a notte è un miracolo!!

 

Come fai a dormire così poco? A me piace tantissimo dormire. Sono pigro ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marco! ha scritto:

Non sono sonnambulo.

 

 

Come fai a dormire così poco? A me piace tantissimo dormire. Sono pigro ahahah

 

Ahahah, ma non è che voglio dormire così poco. E' che sto a studiare fino a tardi. Vado a letto, sogno cose da cui è meglio che mi sveglio. Mi sveglio. Provo a richiudere occhio. Inizio a pensare ad un'infinità di cose. Poi tutti si alzano, fanno rumore, e io ci rinuncio. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io parlo (faccio discorsi articolati a volte), piango e faccio versi spaventosi. 

Mi sono alzata un paio di volte  (di più sicuramente ma queste due hanno come testimone mia mamma)

1. Sono scesa dal letto (letto a castello!!) e sono andata in salotto per poi stendermi sul divano a caso xD Mia mamma mi ha riportata a letto

2. Sono andata in camera dei miei, ho dato un bacio sulla guancia a papà e poi sono tornata a letto 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio sonnambulo no, però una volta in gita scolastica ho fatto una cosa stranissima. Io stavo dormendo in un'altra stanza (ovviamente in gita mica dormiamo tutti nella stanza che avevamo scelto, ma cambiavamo sempre). Io mi ero addormentato e il mio compagno della "vera stanza" aveva bisogno delle chiave per entrare. Bene io sono rimasto 10 secondi fisso a guardarlo, mi sono alzato, ho preso le chiave e gliel'ho date. Poi quando è tornato me le sono riprese e le ho rimesse al loro posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...