Vai al commento



Rivelate le evoluzioni dei Pokémon Fossili e nuove informazioni su Pokémon X e Y!


Little Donphan

Post raccomandati

The Pokémon Company International attraverso i siti Jeux Video e IGN ha rivelato le evoluzioni dei due Pokémon Fossili Tyrunt e Amaura e nuove informazioni sui titoli Nintendo più attesi dell'anno.

pokemon_x_nintendo_3ds_1379583165_172_20

Artwork Ufficiale di Aurorus

L'evoluzione di Amaura si chiamerà  Aurorus, un Pokémon in grado di attaccare i nemici con raffiche gelate di temperatura fino a -150°C e di proteggersi dagli attacchi creando dei muri di ghiaccio. Ha una nuova mossa di tipo Ghiaccio chiamata Congelamento Secco, che congela il Pokémon dell'avversario ed è superefficace sui Pokémon di tipo Acqua.

aurorus_2013_09_19_1436.jpg

tyrantrum_2013_09_20_1307_2013_09_20_230

L'evoluzione di Tyrunt, si chiamerà  Tyrantrum e finora non sono ancora state rivelate le sue caratteristiche.

tyrantrum_2013_09_19_1445.jpgTyrantrum mostrato nel videogioco mentre attacca

In una intervista sul sito Polygon viene affermato che nessun Pokémon della regione di Kalos avrà  una megaevoluzione in Pokémon X e Pokémon Y. Il Pokémon che abbiamo mandato in campo guadagnerà  punti esperienza (ESP) anche quando un Pokémon viene catturato. I Centri Pokémon oltre al Pokémon Market avrà  uno spazio dove sarà  possibile cambiare il proprio aspetto.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aurorus è bellissimo, devo dire che è perfino migliorato con l'evoluzione, per quanto fosse bello! Anche se dubitavo in una sua evoluzione bella, lo vedevo già  molto completo.


Tyruntur invece non mi piace molto, sia per i tipi, sia per il design, mi ricorda molto un "Dinofroz"... Devo dire, che, purtroppo, è peggiorato durante l'evoluzione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh!


Aurorus non mi piace più di tanto, tuttavia mi piace molto il fatto che la mossa congelamento secco sia superefficace sui Pokémon tipo Acqua, sorvolando la resistenza.


Tyrantrum, così come la sua pre-evoluzione, continua a piacermi veramente tanto, credo che lo metterò in squadra, per la storia, speriamo rivelino le sue caratteristiche al più presto! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tyrantrum era il mio sogno da bambino quindi diventerà  sicuramente uno dei miei pokémon preferiti, congelamento secco è una gran figata come mossa e quindi questi li considero 2 dei migliori fossili fatti fino ad ora


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vabbeh, prima le mosse Normale che diventano Ghiaccio, poi questo. Sto Pokémon sta sconvolgendo il battling più di quanto lo farebbero le Mosse DoppioTipo.  :asduj1:

Comunque Tyrantrum è un figo della madonna, insieme a Pangoro è il mio Pokémon preferito di questa Generazione per ora. *^*

Anche Aurorus però è davvero molto molto bello. *-*

Forse non ti è ben chiaro.. Queste SONO le mosse DoppioTipo.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh che dire, è stupendo!!! sopratutto la nuova mossa :) anche se "si sta incasinando il battling" alla fine tutto diventa più strategico e ogni singola mossa può fare la differenza... 


 


Aurorus è stupendo.. <3 l altro mi ricorda una specie di dinosauro babbonatalizzato ._. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...