Vai al commento


Rivelate le evoluzioni dei Pokémon Fossili e nuove informazioni su Pokémon X e Y!


Little Donphan

Post raccomandati

Ok, le news di questo post sono tutte ben accette... Stupendi fossili, era ora che a catturare i pokèmon si prendessero punti Exp (e per uno come me che per principio usa SOLO pokèball normali la cosa fa ancora più piacere)... 


 


Però mi sorge un dubbio: perchè danno tutta questa importanze alle prime 5 gen, mentre quest'ultima sembra la cosa meno importante del gioco? la cosa sinceramente mi fa pensare male... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I due pokémon sono belli, in oltre la mossa ghiaccio superefficacie su acqua è davvero interessante. Che sia una delle presunte mosse doppio tipo? Per il fatto che i pokémon di 6° gen non hanno megaevo, non mi fa ne caldo ne freddo. Anzi meno ce ne sono e meglio è, così si possono valorizzare quelle già  esistenti. Se ce ne fossero tante, una buona parte non verrebbe quasi mai usata come già  succede con i normali pokémon. Grazie della news!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ne fregano se un Pokémon è forte o no, usano solitamente i più conosciuti e amati per fare le ME.

Ma allo stesso tempo devono promuovere quelli nuovi quindi, esclusa la possibilità  delle ME, spero abbiano qualcosa di speciale che li renda confrontabili con i pokemon MegaEvoluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono evoluzioni a dir poco stupende! :sisi:


Mi incuriosisce molto la sua mossa nuova.


 



Il Pokémon che abbiamo mandato in campo guadagnerà  punti esperienza (ESP) anche quando un Pokémon viene catturato.



Era ora che decidessero di aggiungere questa cosa.


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aurorus è veramente stupendo! *___* La sua nuova mossa è parecchio interessante, invece. Che sia un esempio delle "mosse doppio tipo"? Staremo a vedere.


Invece, Tyrantrum non mi piace molto. :c


Le altre novità  mi piacciono tutte, a parte la mancanza di Megaevoluzioni per i Pokémon di sesta. D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo intenzione di prendere il fossile di Tyrunt... ma vedendo le evoluzioni adesso sono molto indeciso.. credo proprio che al momento che sceglierò... chiuderò gli occhi e farò una cosa a caso xD


Che bello prendiamo punti ESp anche catturando un Pokémon, finalmente °-°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...