Vai al commento



Rivelate le evoluzioni dei Pokémon Fossili e nuove informazioni su Pokémon X e Y!


Little Donphan

Post raccomandati

 

Ha una nuova mossa di tipo Ghiaccio chiamata Congelamento Secco, che congela il Pokémon dell'avversario ed è superefficace sui Pokémon di tipo Acqua.

 

 

òWò, da quando è così facile congelare un pokémon? Ora il battling non ha più senso (?), vabbè che nel gioco ci sono gli strumenti, ora la Freeze Clause è d'obbligo ovunque èwè

 

Comunque sono indeciso *u* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la fantastica News! *Q*


 


100 delle mie ore di gioco saranno spese a fissare i 2 fossili nel menu-scelta xD


 


Mi dispiace per le MegaEvo Kalos, ma il fatto che si guadagna Esp. per aver catturato un Pokémon è molto positivo contro i leggendari! Infondo,nel 99% dei casi contro Pokémon forti si deve lottare prima di lanciare Ball. Ma si riceveranno anche le EVs?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupendi i fossili, non c'è che dire *_*


Prenderò il T-Rex e mi faccio inviare un uovo di amaura da qualcuno XD


Peccato per le mega evo dei pokemon di 6a generazione...


 


Ah, una cosa: leggo sempre gente che si lamenta, e si lamenta, e si lamenta, e si lamenta continuamente su questi giochi....


E mo non va bene il tipo Folletto, e mo non vanno bene le Mega Evoluzioni, e mo non va bene il 3D limitato, e mo non vanno bene i 3.80€ annuali della banca pokemon, e mo i pokemon di 6a generazione che sono brutti..... Insomma, ma cosa andate cercando?! XD


Non vi piacciono queste novità ? Bene, non comprate 'sti giochi o non giocateci se non vi piacciono XD Scusate l'OT ma lo volevo dire da troppo tempo XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupendi i fossili, non c'è che dire *_*

Prenderò il T-Rex e mi faccio inviare un uovo di amaura da qualcuno XD

Peccato per le mega evo dei pokemon di 6a generazione...

 

Ah, una cosa: leggo sempre gente che si lamenta, e si lamenta, e si lamenta, e si lamenta continuamente su questi giochi....

E mo non va bene il tipo Folletto, e mo non vanno bene le Mega Evoluzioni, e mo non va bene il 3D limitato, e mo non vanno bene i 3.80€ annuali della banca pokemon, e mo i pokemon di 6a generazione che sono brutti..... Insomma, ma cosa andate cercando?! XD

Non vi piacciono queste novità ? Bene, non comprate 'sti giochi o non giocateci se non vi piacciono XD Scusate l'OT ma lo volevo dire da troppo tempo XD

ti do ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono seriamente indeciso su chi sia il mio preferito, ma sono molto propenso verso l' angelico e maestoso Arorus! 


Penso che sia come la mossa d' acqua della quinta che aveva probabilità  di scottare, una fusione fra fuoco e acqua, sono quindi quasi convinto che questa sarà  una mossa doppio-tipo ghiaccio-fuoco! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ora che conosco l'artwork di Tyrantrum... Mi piace ancora di meno, vedrò di partire con il lato positivo di questa news!


I FOSSILI


Come ho già  detto Amaura è migliorato con l'evoluzione! Poi... Il nome...


Aurorus... Come faccio a non amarlo?! Lo rende uno dei miei Pokémon preferiti, superando anche la sua prevo, che, per quanto fosse bella e completa già  prime, è migliorata, MOLTO!


Tyrunt è peggiorato, prima lo trovavo molto bello! Molto carino, anche un po puccioso... Ora... Beh, possiamo dire che è il contrario di Amaura ed evo, loro rappresentano l'arroganza, la cazzutagine, ecc... Mentre i due fossili ghiaccio-roccua rappresentano l'eleganza, questa cosa mi piace molto, e gli rende i migliori fossili di ogni generazione, superando Aerodactily, Bastidion e Cradily che sono i miei fossili preferiti... Fino al 12 Ottobre!


LE NOVITA'


Per le Evs va tutto bene, è bello il fatto che un Pokémon le possa avere anche catturando un selvatico!


Mentre per i Pokémon di Kalos che non si possono megaevolvere...


 


 




 vaffanluco.




Speriamo nel remake...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...