Vai al commento

Post raccomandati

Videogiochi, Musica, Cinema, Serie TV, Anime, Libri. Direi basta.

Meglio evitare questo tipo di commenti, dai. :P

Hai ragione, però mi arrabbio molto quando vedo cose del genere. Un conto è un errore di distrazione, ma questo è proprio pesante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, però mi arrabbio molto quando vedo cose del genere. Un conto è un errore di distrazione, ma questo è proprio pesante.

Posso capirti, ma dobbiamo pur sempre rispettare i modi di fare altrui. Non possiamo farne una colpa se un utente scrive in maniera grammaticalmente scorretta. :P

Al massimo si cerca di farglielo notare, ma senza esagerare o tirare evidenti frecciatine.

Ora basta, però. Torniamo OT. :)

Link al commento

hobby...ne ho anche troppi XD

Allora vediamo, videogiochi, leggere, ascoltare musica, giocare a carte (pokemon attualmente e magic in passato) e.....

fare l'uncinetto u.u sì, ma non è una cosa da "vecchie" e non mettetevi a ridere è.é adoro fare/uncinettare i peluche vari, chiamati amigurumi (oshawott, ezio, psyduck e altra roba del genere :P)

Link al commento

Leggere, scrivere, disegnare, dipingere, fare lavoretti con la carta (esempio i bigliettini d'auguri), guardare film e documentari su Sky, collezionare bambole&gadgets di anime e manga, passeggiare in campagna con il mio cane, ascoltare musica (che per me la musica più che un hobby è una droga XDXD), collezionare film in dvd, giocare con i videogiochi e farmi luuuuunghi viaggi mentali su qualsiasi cosa mi passi per la testa.

Link al commento

Leggere, scrivere, disegnare, dipingere, fare lavoretti con la carta (esempio i bigliettini d'auguri), guardare film e documentari su Sky, collezionare bambole&gadgets di anime e manga, passeggiare in campagna con il mio cane, ascoltare musica (che per me la musica più che un hobby è una droga XDXD), collezionare film in dvd, giocare con i videogiochi e farmi luuuuunghi viaggi mentali su qualsiasi cosa mi passi per la testa.

sentire musica, disegnare e scrivere fanfiction (anche se per quest'ultimo dovrei riprendere)

Evviva! Quanti creativi! Anche a me piace scrivere e disegnare :)

Poi ovviamente giocare con i videogiochi, leggere manga e guardare anime.

Metterei anche il ciclismo... ma non è solo un hobby  :laugh:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...