Custom-Robo_ULTRA Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 il mio sentire musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Scout ! Anche se è uno stile di vita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Oh, dolce lingua mia, oggi sei stata brutalmente uccisa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 O giocare a pokèmonO guardare animeAscoltare musicaPMArena/Ot Faccio così per arrivare a 200 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 carte pokemon e conoscerli meglio tutte le carateristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ho tanti hobby, troppi. Ma credo che al primo posto ci sia la mia amata chitarra... quindi direi suonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Mi piace molto scrivere, ascoltare la musica, leggere e videogiocare!! PS: Anche PM naturalmente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Scout ! Anche se è uno stile di vita <3 STIMA! Comunque penso il dolce far niente,musica e piscina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Fare finta di essere un nerd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 giocare ma non solo a yugi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ascoltare Musica !!!! ormai è diventato un stile di vita <3Sapere tutto su i Pokemon !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Videogiochi, Musica, Cinema, Serie TV, Anime, Libri. Direi basta.EDIT: Free Running, come ho potuto dimenticarlo?Oh, dolce lingua mia, oggi sei stata brutalmente uccisa! Meglio evitare questo tipo di commenti, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Videogiochi, Musica, Cinema, Serie TV, Anime, Libri. Direi basta. Meglio evitare questo tipo di commenti, dai. Hai ragione, però mi arrabbio molto quando vedo cose del genere. Un conto è un errore di distrazione, ma questo è proprio pesante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Hai ragione, però mi arrabbio molto quando vedo cose del genere. Un conto è un errore di distrazione, ma questo è proprio pesante. Posso capirti, ma dobbiamo pur sempre rispettare i modi di fare altrui. Non possiamo farne una colpa se un utente scrive in maniera grammaticalmente scorretta. Al massimo si cerca di farglielo notare, ma senza esagerare o tirare evidenti frecciatine. Ora basta, però. Torniamo OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bannare Quik Silver, Manuel e KyroGiocare a Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ascoltare musica, praticare running, videogiochi, pc e qualche altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 hobby...ne ho anche troppi XDAllora vediamo, videogiochi, leggere, ascoltare musica, giocare a carte (pokemon attualmente e magic in passato) e.....fare l'uncinetto u.u sì, ma non è una cosa da "vecchie" e non mettetevi a ridere è.é adoro fare/uncinettare i peluche vari, chiamati amigurumi (oshawott, ezio, psyduck e altra roba del genere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Leggere, scrivere, disegnare, dipingere, fare lavoretti con la carta (esempio i bigliettini d'auguri), guardare film e documentari su Sky, collezionare bambole&gadgets di anime e manga, passeggiare in campagna con il mio cane, ascoltare musica (che per me la musica più che un hobby è una droga XDXD), collezionare film in dvd, giocare con i videogiochi e farmi luuuuunghi viaggi mentali su qualsiasi cosa mi passi per la testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 sentire musica, disegnare e scrivere fanfiction (anche se per quest'ultimo dovrei riprendere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Leggere, scrivere, disegnare, dipingere, fare lavoretti con la carta (esempio i bigliettini d'auguri), guardare film e documentari su Sky, collezionare bambole&gadgets di anime e manga, passeggiare in campagna con il mio cane, ascoltare musica (che per me la musica più che un hobby è una droga XDXD), collezionare film in dvd, giocare con i videogiochi e farmi luuuuunghi viaggi mentali su qualsiasi cosa mi passi per la testa. sentire musica, disegnare e scrivere fanfiction (anche se per quest'ultimo dovrei riprendere)Evviva! Quanti creativi! Anche a me piace scrivere e disegnare Poi ovviamente giocare con i videogiochi, leggere manga e guardare anime.Metterei anche il ciclismo... ma non è solo un hobby :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 telefono calcio pokemon musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Karting!Poi batteria e basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 allora:suonare,ascoltare musica,leggere,intenet,videogiocare,manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Direi i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Suono la chitarra elettrica e il pianoforte, sebbene il mio strumento principale sia il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.