The_Slurpuffer Inviato Lunedì alle 05:25 Inviato Lunedì alle 05:25 (modificato) Avendo visto la discussione di ieri pubblicata da @LadyDarkrai, ho deciso di fare anche la mia personale! Benvenuti nella sezione degli archivi della mia base segreta dominata da me e dai miei Slurpuff! (Tranne il 3% di loro, non parliamo di quel 3%... ) Qui parlerò delle cose che mi hanno soddisfatto, rattristato o in generale segnato in qualche modo (ad eccezione della musica siccome ho già una discussione per quella). Allora venite, accomodatevi prendendo una poltrona dalla forma convenientemente a Slurpuff e fate come foste a casa vostra. Il bagno è fuori sulla destra e buona permanenza... Modificato Martedì alle 08:41 da The_Slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, LadyDarkrai, VincyDarkHeart e 1 altro 1 1 2
LadyDarkrai Inviato Lunedì alle 08:19 Inviato Lunedì alle 08:19 Che fai, copi? ahahahah scherzi a parte ottima idea! E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato Lunedì alle 10:37 Inviato Lunedì alle 10:37 5 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Avendo visto la discussione di ieri pubblicata da @LadyDarkrai, ho deciso di fare anche la mia personale! Benvenuti nella sezione degli archivi della mia base segreta dominata da me e dai miei Slurpuff! (Tranne il 3% di loro, non parliamo di quel 3%... ) Qui parlerò delle cose che mi hanno soddisfatto, rattristato o in generale segnato in qualche modo (ad eccezione della musica siccome ho già una discussione per quella). Allora venite, accomodatevi prendendo una poltrona dalla forma convenientemente a Slurpuff e fate come foste a casa vostra. Il bagno è fuori sulla destra e buona permanenza... E nacquero basi segrete ovunque XD vabbe io me ne sto nella mia base del covo 0 coi miei pikachu senza 3% che meglio non sapere XD Seguirò con piacere anche te E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato Lunedì alle 13:08 Inviato Lunedì alle 13:08 7 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Avendo visto la discussione di ieri pubblicata da @LadyDarkrai, ho deciso di fare anche la mia personale! Benvenuti nella sezione degli archivi della mia base segreta dominata da me e dai miei Slurpuff! (Tranne il 3% di loro, non parliamo di quel 3%... ) Qui parlerò delle cose che mi hanno soddisfatto, rattristato o in generale segnato in qualche modo (ad eccezione della musica siccome ho già una discussione per quella). Allora venite, accomodatevi prendendo una poltrona dalla forma convenientemente a Slurpuff e fate come foste a casa vostra. Il bagno è fuori sulla destra e buona permanenza... quel 3% fammi indovinare é uno swilix non ancora evoluto vero? XD E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
The_Slurpuffer Inviato Lunedì alle 15:29 Autore Inviato Lunedì alle 15:29 2 ore fa, YukiV ha scritto: quel 3% fammi indovinare é uno swilix non ancora evoluto vero? XD Ne ho già parlato tempo fa in un aggiornamento di stato... Preferirei non rivangare... Quel maledetto 3%...
Diamaxus Inviato Lunedì alle 16:14 Inviato Lunedì alle 16:14 Seguirò anche qui E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
The_Slurpuffer Inviato Lunedì alle 20:21 Autore Inviato Lunedì alle 20:21 Il primo argomento in cui ci fionderemo sarà il mio interesse per il disegno! Come è nato? Per quale motivo? Perché sto continuando a disegnare? Allora, la storia inizia puramente per caso. Siamo durante il periodo dell'Inkaytober dell'anno scorso: l'evento è cominciato da qualche giorno e non ne sono al corrente. Avendo il contatto WhatsApp di @ZedeFire vedo un aggiornamento di stato suo con vari disegni dell'iniziativa. Gli chiedo più informazioni e mi fiondo nel forum dopo più di mezzo anno di assenza. L'ultima volta avevo rinunciato ad entrarci siccome il mio browser non riusciva a caricarlo correttamente, ma poi ci provo e tutto funziona senza nessun problema: questo è il mio ritorno sul forum, dal quale avrei sempre loggato ogni giorno fino ad oggi, e non è in piano lo smettere! Passano i giorni dell'Inkaytober e si arriva al 31... Metto giù l'ultimo pastello e mi sento soddisfatto, ma avevo voglia di fare di più, di continuare. Così ho approfittato del mio compleanno convenientemente a poco meno di un mese di distanza dalla fine dell'evento per prendermi una tavoletta grafica. Completamente inesperto, chiedo aiuto ad amici e sul forum come iniziare, e non potrei ringraziarvi abbastanza per il supporto che mi avete dato. Mentre aspetto l'arrivo per posta l'arrivo della mia tavoletta, fondo le basi dell'iniziativa del Progetto Fakedex. All'inizio partito con un paio di idee, ho finito con averne tantissime e di ogni tipo. Passa novembre, inizia dicembre, la prima fase è finita. E poi la seconda. E poi la terza. Ora arriva la quarta, la quale porterà... un pikaclone e due eeveelution! Mentre vado avanti provo qualcosa di nuovo, retexturizzo carte di Balatro, girandomi verso il fronte della pixel-art. Ad oggi, l'iniziativa del progetto fakedex porta con sé 66 artworks. Certo, guardarne alcuni mi fa venire un po' il voltastomaco, però hey, si migliora così... no? Citando un bellissimo gioco di cui voglio parlarvi in futuro: "Perché persisto? Perché non ho ancora finito le idee!". E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e evilespeon 1 1
LadyDarkrai Inviato Lunedì alle 20:27 Inviato Lunedì alle 20:27 4 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Il primo argomento in cui ci fionderemo sarà il mio interesse per il disegno! Come è nato? Per quale motivo? Perché sto continuando a disegnare? Allora, la storia inizia puramente per caso. Siamo durante il periodo dell'Inkaytober dell'anno scorso: l'evento è cominciato da qualche giorno e non ne sono al corrente. Avendo il contatto WhatsApp di @ZedeFire vedo un aggiornamento di stato suo con vari disegni dell'iniziativa. Gli chiedo più informazioni e mi fiondo nel forum dopo più di mezzo anno di assenza. L'ultima volta avevo rinunciato ad entrarci siccome il mio browser non riusciva a caricarlo correttamente, ma poi ci provo e tutto funziona senza nessun problema: questo è il mio ritorno sul forum, dal quale avrei sempre loggato ogni giorno fino ad oggi, e non è in piano lo smettere! Passano i giorni dell'Inkaytober e si arriva al 31... Metto giù l'ultimo pastello e mi sento soddisfatto, ma avevo voglia di fare di più, di continuare. Così ho approfittato del mio compleanno convenientemente a poco meno di un mese di distanza dalla fine dell'evento per prendermi una tavoletta grafica. Completamente inesperto, chiedo aiuto ad amici e sul forum come iniziare, e non potrei ringraziarvi abbastanza per il supporto che mi avete dato. Mentre aspetto l'arrivo per posta l'arrivo della mia tavoletta, fondo le basi dell'iniziativa del Progetto Fakedex. All'inizio partito con un paio di idee, ho finito con averne tantissime e di ogni tipo. Passa novembre, inizia dicembre, la prima fase è finita. E poi la seconda. E poi la terza. Ora arriva la quarta, la quale porterà... un pikaclone e due eeveelution! Mentre vado avanti provo qualcosa di nuovo, retexturizzo carte di Balatro, girandomi verso il fronte della pixel-art. Ad oggi, l'iniziativa del progetto fakedex porta con sé 66 artworks. Certo, guardarne alcuni mi fa venire un po' il voltastomaco, però hey, si migliora così... no? Citando un bellissimo gioco di cui voglio parlarvi in futuro: "Perché persisto? Perché non ho ancora finito le idee!". La cosa bella della vita è che alcune passioni e interessi nascono così, per caso Non ti arrendere, continua a migliorare sempre di più (e da amante della pixel art, ti prego taggami se fai qualche lavoro pixelloso) E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato Martedì alle 02:27 Inviato Martedì alle 02:27 6 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Il primo argomento in cui ci fionderemo sarà il mio interesse per il disegno! Come è nato? Per quale motivo? Perché sto continuando a disegnare? Allora, la storia inizia puramente per caso. Siamo durante il periodo dell'Inkaytober dell'anno scorso: l'evento è cominciato da qualche giorno e non ne sono al corrente. Avendo il contatto WhatsApp di @ZedeFire vedo un aggiornamento di stato suo con vari disegni dell'iniziativa. Gli chiedo più informazioni e mi fiondo nel forum dopo più di mezzo anno di assenza. L'ultima volta avevo rinunciato ad entrarci siccome il mio browser non riusciva a caricarlo correttamente, ma poi ci provo e tutto funziona senza nessun problema: questo è il mio ritorno sul forum, dal quale avrei sempre loggato ogni giorno fino ad oggi, e non è in piano lo smettere! Passano i giorni dell'Inkaytober e si arriva al 31... Metto giù l'ultimo pastello e mi sento soddisfatto, ma avevo voglia di fare di più, di continuare. Così ho approfittato del mio compleanno convenientemente a poco meno di un mese di distanza dalla fine dell'evento per prendermi una tavoletta grafica. Completamente inesperto, chiedo aiuto ad amici e sul forum come iniziare, e non potrei ringraziarvi abbastanza per il supporto che mi avete dato. Mentre aspetto l'arrivo per posta l'arrivo della mia tavoletta, fondo le basi dell'iniziativa del Progetto Fakedex. All'inizio partito con un paio di idee, ho finito con averne tantissime e di ogni tipo. Passa novembre, inizia dicembre, la prima fase è finita. E poi la seconda. E poi la terza. Ora arriva la quarta, la quale porterà... un pikaclone e due eeveelution! Mentre vado avanti provo qualcosa di nuovo, retexturizzo carte di Balatro, girandomi verso il fronte della pixel-art. Ad oggi, l'iniziativa del progetto fakedex porta con sé 66 artworks. Certo, guardarne alcuni mi fa venire un po' il voltastomaco, però hey, si migliora così... no? Citando un bellissimo gioco di cui voglio parlarvi in futuro: "Perché persisto? Perché non ho ancora finito le idee!". Sono felicissima sei tirnato qui e ci siamo conosciuti Tranquillo guardare i propri disegni all'inizio fa venire a tutti il voltastomaco ma più vai avanti più apprezzerai anche quelli con un bel sentimento di nostalgia degli inizi Non mollare mai bravo che per me sei già miglioraro moltissimo e adoro il tuo progetto fakedex Le idee non sono mai troppe dice il pika saggio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alexina Inviato Martedì alle 06:24 Inviato Martedì alle 06:24 Non usiamo il post soluzione in questa sezione, grazie! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
The_Slurpuffer Inviato Martedì alle 08:37 Autore Inviato Martedì alle 08:37 (modificato) 2 ore fa, Alexina ha scritto: Non usiamo il post soluzione in questa sezione, grazie! Posso toglierlo in qualche modo? Modificato Martedì alle 08:39 da The_Slurpuffer
Alexina Inviato Martedì alle 08:46 Inviato Martedì alle 08:46 8 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Posso toglierlo in qualche modo? Fatto io, non ti preoccupare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
The_Slurpuffer Inviato Mercoledì alle 18:07 Autore Inviato Mercoledì alle 18:07 (modificato) Oggi voglio parlarvi invece di un'altra mia passione: i Pokémon!(Come se non si fosse già capito che mi piacessero... XD) Non so la vera motivazione per cui mi sono sembrati appealing, ai primi tempi non ne avevo ancora un preferito (l'ho cambiato poi parecchie volte come si può notare dalla mia bacheca): guardavo lo show solo perché mi sembravano... come posso dire...? Fighi. Quando ero più giovane andava in onda la serie di XYZ, ovvero quello che secondo me rimane il peak dell'anime di Pokémon, dato che lo facevano sembrare effettivamente un anime serio e non un cartone animato. Scopro poi qualche anno dopo essermi approcciato al brand che esistono anche i giochi: la prima serie che mi sono visto su YouTube di Pokémon era di Y. Forse un video di Dlarz? Non ne sono sicuro, ma sta di fatto che mi sono INNAMORATO di Pokémon da quel momento in poi. Non mi sono mai avvicinato tanto nella categoria dei fakemon fino a circa l'anno scorso, dato che non calcolavo la pratica del disegno tanto quanto ora, forse sono stati proprio quei video in parte anche a convincermi a creare i miei... Lasciate che vi dia una breve top 10 dei miei preferiti. 10) Mega Banette (se non contiamo le Mega direi Lunala) 9) Gastrodon 8) Delphox 7) Meowstic 6) Magcargo 5) Honchkrow 4) Orbeetle 3) Mienshao 2) Leavanny 1) Slurpuff E dato che non voglio lasciarvi a mani vuote, ecco uno spoilerino per il fakedex: Drago, Veleno, Terra, Acqua, Fuoco, Normale, Coleottero e Folletto. Modificato Mercoledì alle 22:25 da The_Slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Diamaxus, VincyDarkHeart e 1 altro 1 3
evilespeon Inviato Mercoledì alle 19:44 Inviato Mercoledì alle 19:44 1 ora fa, The_Slurpuffer ha scritto: Oggi voglio parlarvi invece di un'altra mia passione: i Pokémon!(Come se non si fosse già capito che mi piacessero... XD) Non so la vera motivazione per cui mi sono sembrati appealing, ai primi tempi non ne avevo ancora un preferito (l'ho cambiato poi parecchie volte come si può notare dalla mia bacheca): guardavo lo show solo perché mi sembravano... come posso dire...? Fighi. Quando ero più giovane andava in onda la serie di XYZ, ovvero quello che secondo me rimane il peak dell'anime di Pokémon, dato che lo facevano sembrare effettivamente un anime serio e non un cartone animato. Scopro poi qualche anno dopo essermi approcciato al brand che esistono anche i giochi: la prima serie che mi sono visto su YouTube di Pokémon era di Y. Forse un video di Dlarz? Non ne sono sicuro, ma sta di fatto che mi sono INNAMORATO di Pokémon da quel momento in poi. Non mi sono mai avvicinato tanto nella categoria dei fakemon fino a circa l'anno scorso, dato che non calcolavo la pratica del disegno tanto quanto ora, forse spuntata stati proprio quei video in parte anche a convincermi a creare i miei... Lasciate che vi dia una breve top 10 dei miei preferiti. 10) Mega Banette (se non contiamo le Mega direi Lunala) 9) Gastrodon 8) Delphox 7) Meowstic 6) Magcargo 5) Honchkrow 4) Orbeetle 3) Mienshao 2) Leavanny 1) Slurpuff E dato che non voglio lasciarvi a mani vuote, ecco uno spoilerino per il fakedex: Drago, Veleno, Terra, Acqua, Fuoco, Normale, Coleottero e Folletto. Molto bello come ti sei avvicinato a poke pero non vedo espeon in top ten...male male XD Su che sarebbe lo spoilerino non lo so ancora...una squadra di qualche personaggio di cui indichi i tipi? E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 19:51 Inviato Mercoledì alle 19:51 1 ora fa, The_Slurpuffer ha scritto: Oggi voglio parlarvi invece di un'altra mia passione: i Pokémon!(Come se non si fosse già capito che mi piacessero... XD) Non so la vera motivazione per cui mi sono sembrati appealing, ai primi tempi non ne avevo ancora un preferito (l'ho cambiato poi parecchie volte come si può notare dalla mia bacheca): guardavo lo show solo perché mi sembravano... come posso dire...? Fighi. Quando ero più giovane andava in onda la serie di XYZ, ovvero quello che secondo me rimane il peak dell'anime di Pokémon, dato che lo facevano sembrare effettivamente un anime serio e non un cartone animato. Scopro poi qualche anno dopo essermi approcciato al brand che esistono anche i giochi: la prima serie che mi sono visto su YouTube di Pokémon era di Y. Forse un video di Dlarz? Non ne sono sicuro, ma sta di fatto che mi sono INNAMORATO di Pokémon da quel momento in poi. Non mi sono mai avvicinato tanto nella categoria dei fakemon fino a circa l'anno scorso, dato che non calcolavo la pratica del disegno tanto quanto ora, forse spuntata stati proprio quei video in parte anche a convincermi a creare i miei... Lasciate che vi dia una breve top 10 dei miei preferiti. 10) Mega Banette (se non contiamo le Mega direi Lunala) 9) Gastrodon 8) Delphox 7) Meowstic 6) Magcargo 5) Honchkrow 4) Orbeetle 3) Mienshao 2) Leavanny 1) Slurpuff E dato che non voglio lasciarvi a mani vuote, ecco uno spoilerino per il fakedex: Drago, Veleno, Terra, Acqua, Fuoco, Normale, Coleottero e Folletto. Bello come ti sei avvicinato sono tipo le prossime mega fake forse? E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
The_Slurpuffer Inviato Mercoledì alle 19:59 Autore Inviato Mercoledì alle 19:59 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Molto bello come ti sei avvicinato a poke pero non vedo espeon in top ten...male male XD Su che sarebbe lo spoilerino non lo so ancora...una squadra di qualche personaggio di cui indichi i tipi? 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bello come ti sei avvicinato sono tipo le prossime mega fake forse? La risposta non è così articolata, tranquilli... XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1
Post raccomandati