Vai al commento


[Vincy25] Vincy's Gallery


Vincy25

Post raccomandati

Ehilà, salve a tutti, sono Vincy25 e sono appena tornato sul forum dopo una lunghiiissima assenza di soli 2-3 anni... Quasi quasi aprivo una nuova discussione per presentarmi, ma non mi sembrava il caso, e comunque spero che qualcuno mi riconosca ahahha.

Niente, ultimamente mi è tornato il vizio di fusionare Pokémon, e ho pensato di approfittarne per fare ritorno, così eccomi qui. Spero che i miei lavori vi piacciano!

(Se qualcuno mi ha riconosciuto, per favore, me lo faccia notare, che per me significherebbe molto :XD:)

 

Fusioni

Spoiler

i1071549_Arini.pngi1071548_Laironair.pngi1071547_Aggronitemaschio.pngi1071546_Aggronitefemmina.png

Arini, Laironair e Aggronite (sia maschio che femmina! u.u)

 

i1071491_Horsear.pngi1071493_Seardra.pngi1071490_Cyndra.png

Horsear, Seardra e Cyndra

 

i1071487_Charelettrik.pngi1071488_CharelettrikMini.png

Charelettrik

 

i1071485_Bullpard.png

Bullpard

 

i1071484_Bruki.pngi1071489_Chikopi.png

Bruki e Chikopi

Breve mania di Caterpie... Bruki mi ha fatto vincere un qualche concorso qui su Pokémon Millennium :th_sisi:

 

i1071503_Sixplup.pngi1071521_SixplupMini.png

Sixplup

La mia prima vera fusione! <3

 

i1071502_Meduza.png

Meduza

 

i1071499_Geostal.pngi1071500_Gravalang.pngi1071501_Mountem.png

Geostal, Gravalang e Mountem

 

i1071498_Excalibur.png

Excalibur

 

i1071497_Flarebear.png

Flarebear

 

i1071495_Dreamture.pngi1071496_DreamtureMini.png

Dreamture

 

i1071494_Draseang.png

Draseang

Il drago-pesce! (?)

 

i1071510_Giunglasaurus.png

Giunglasaurus

 

i1071509_Lapis.png

Lapis

 

i1071508_Pikaki.pngi1071516_PikakiMini.png

Pikaki

(I nomi delle fusion con Pikachu mi vengono sempre male, questa sembra il nome di un frutto tropicale ._.)

 

i1071507_PorygonDNA.png

Porygon-DNA

Concepito per essere una forma alternativa "cattiva" di Porygon-Z... non so perché l'abbia capovolto :/

 

i1071506_Hypnogator.png

Hypnogator

 

i1071522_FlyingSheep.pngi1071505_FlyingSheepMini.png

Flying Sheep

 

i1071515_Sponkip.png

Sponkip

 

i1071512_Sismilax.pngi1071513_Sismilaxretro.pngi1071514_SismilaxMini.png

Sismilax

Ci ho fatto anche il retro XD non chiedetemi il motivo XD

 

i1071511_Snowcloud.png

Snowcloud

 

i1071525_Queed.pngi1071526_QueedMini.pngi1071527_Oddiluff.pngi1071528_OddiluffMini.png

Queed e Oddiluff

 

i1071520_Sandshay.png

Sandshay

Non so perché io gli abbia lasciato quelle macchie gialle a caso sul corpo, ma ricordo che quando lo creai le avevo lasciate apposta, quindi avranno un loro motivo.

 

i1071518_Kakusol.pngi1071519_KakusolMini.png

Kakusol

Sarebbe sicuramente minaccioso se di base non fosse un Kakuna e quindi incapace di muoversi.

 

i1071486_Champurr.png

Champurr

Prima ed ultima fusione fatta con modelli 3D!

 

Evoluzioni, pre-evoluzioni, megaevoluzioni e forme alternative di Pokémon già esistenti (non riusciva a trovare un titolo riassuntivo)

Spoiler

i1071541_BuddealM.pngi1071540_BuddealF.png

Buddeal maschio e Buddeal femmina

Sono le pre-evoluzioni rispettivamente di Tauros e di Miltank, l'idea era quella di creare qualcosa di simile alle catene dei Nidoran, che condividono solo il nome ma appartengono a specie diverse!

 

i1071539_GrowlitheMaledetto.pngi1071538_ArcanineMaledetto.png

Growlithe Maledetto e Arcanine Maledetto

Una forma alternativa di Growlith e Arcanine che essi assumono quando, uhm, vengono contagiati dal male, o qualcosa di questo tipo.

 

i1071544_Lapream.png

Lapream

Pre-evoluzione di Lapras! Nonostante sia puccioso, trovo che abbia qualcosa che non va :/

 

i1071543_Pachikai.png

Pachikai

Evoluzione Elettro/Volante di Pachirisu!

 

i1071542_MegaDragonite.png

MegaDragonite

Di tipo Drago/Acqua, a breve la Dragonitite (?)!

 

i1071558_Parabarap.png

Parabarap

Pre-evoluzione di Girafarig!

 

i1071556_Jinglinx.pngi1071557_Congelatore.png

Jinglinx

Evoluzione di Jynx! La fusion originale era un po' diversa, in seguito l'ho modificata e resa più brutta "Jynx" per trasformarla in una sua evoluzione! Di fianco c'ho messo pure il Congelatore, lo strumento che serve per farla evolvere (sosia dell'Elettritore e del Magmatore per Electabuzz e Magmar).

 

i1071555_Lovamola.png

Lovamola

Anello di congiunzione tra Luvdisc e Alomomola! È di tipo Acqua/Folletto, perché nella mia personale visione dei fatti, pure Luvdisc e Alomomola lo sono (io posso permettermi di contraddire ciò che avviene nei giochi u.u).

 

i1071554_Meowmeow.pngi1071553_Bury.png

Meowmeow e Bury

Pre-evoluzioni rispettivamente di Meowth e di Buneary, li ho raggruppati perché sono entrambi creati sulla base di Pichu... Il nome di Bury non ha nulla a che vedere col Buried Alive, è stata una coincidenza >//<

 

i1071560_Pebblix.png

Pebblix

Pre-evoluzione di Onix! Come si può notare, la testa è stata fatta per intero da me, per questo l'ombreggiatura fa così schifo XD

 

i1071561_Pricoll.png

Pricoll

Pre-evoluzione in comune di Pinsir ed Heracross!

 

i1071562_Starsolun.png

Starsolun

Pre-evoluzione in comune di Solrock e Lunatone! Vi sfido a scoprire l'origine dell'elaboratissimo nome.

 

i1071563_CuboneFormaSemplice.pngi1071564_Kanga.png

Forma Semplice di Cubone e Kanga

Allora, vi spiego la meccanica da me inventata: Cubone assume la forma Semplice quando non tiene l'Ossospesso, che invece gli permette di mantenere la sua forma classica, ovvero la "forma Teschio"; un Cubone in forma Semplice si evolverà in Kanga se femmina, e da lì in Kangaskhan. Se invece raggiunge il livello dell'evoluzione mentre è in forma Teschio, si evolverà in Marowak. Ho intenzione di aggiungere due evoluzioni al Cubone in forma Semplice maschio, ditemi come vi sembra il mio ragionamento. :)

 

Altro

Spoiler

i1071524_PikaMickey.pngi1071523_PikaMickeyApprendistaStregone.p

Pika Mickey (anche in versione Apprendista Stregone!)!

(Nome scelto dopo aver assodato che "Topochu" e "Pikalino" erano decisamente inascoltabili)

 

i1071537_PikachuRosso.png

Pikachu Rosso (recolor (se non si era capito))

 

i1071531_PikachuO.png

Rewamp di Pikachu da Pokémon Oro

 

i1071534_PichuCandido.png

Pichu Bianco con aromi (?)

i1071535_RhyhornZaffiro.png

Rhyhorn Zaffiro (recolor (se non si era capito))

 

i1071533_Charmon.png

Charmon

Ok dai, vediamo chi è il primo che ci arriva. XD Se l'idea vi piace, ne ho già in mente qualcun altro. XD

 

*In lavorazione! :angryursa:

 

Commentate in tanti, che mi aiutate a migliorare! :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dici come fare?

Perdonami, ma sono nuovo e non ho ancora imparato come funzionano le cose...

 

Modifica il primo post della discussione cliccando su "Modifica", successivamente clicca su "Usa editor completo" in basso al centro, e da lì puoi modificare il titolo del topic! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune sono bellisime, dalle prime sei migliorato tantissimo!!


 


B3703Ec.png


 


Questa mi piace tantissimo!!


 


 


P.s.: 66QrkqP.png


 


qui, secondo me, e' da sistemare un pochino la testa, perche' mi sembra che la "cresta" sia, hmm... "staccata" dal resto della testa, non so se mi spiego :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune sono bellisime, dalle prime sei migliorato tantissimo!!

 

B3703Ec.png

 

Questa mi piace tantissimo!!

 

 

P.s.: 66QrkqP.png

 

qui, secondo me, e' da sistemare un pochino la testa, perche' mi sembra che la "cresta" sia, hmm... "staccata" dal resto della testa, non so se mi spiego :)

 

Grazie di aver commentato, sei la prima dopo sei anni (?) XD

Provo ad aggiustare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero convinto di aver aggiornato, e invece no à§_à§


Comunque ho aggiunto un altro paio di fusioni, compresa la seconda versione di Aggronite (con scarsissimi risultati :/)


Dark Absol, certo, il fatto è che ogni volta che salvo una fusion mi dimentico di ridimensionarla XD


 




niente male! e soprattutto fantasiose, a me non viene in mente mai niente da fusionare :c




 


Ti ringrazio! A volte l'ispirazione viene per caso, altre volte ti viene fin da subito. Una volta mi dissi: "Adesso voglio fare una fusione con uova e ciliegie". E da lì è nato Pinkegg :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tua gallery è fantastica,ma qualcosa non mi convince:

post-9411-0-69602200-1380803758.pngBURY

Il vero Bury

tumblr_l88eaa3xAe1qd0isso1_100.pngAnche se si chiama Buried Alive

Coincidenza?

GOMBLOTTo!

comunque, non ho ancora capito perchè la ''cerbiatta di ghiaccio'' è fra gli esperimenti falliti  :fg: per me è davvero bella : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo gentili T_T


Sì, in effetti è una coincidenza, quando ho creato Bury non stavo pensando al vero Bury... però dovete ammettere che si somigliano molto. :sisi:


Non so dirti neanch'io perché la cerbiatta di ghiaccio l'ho messa come esperimento fallito. All'inizio piaceva anche a me, ma poi ho cominciato a vederla troppo "semplice"... non lo so, forse sono io :laugh:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...