Vai al commento

[Vincy25] Vincy's Gallery

Vincy25

Post raccomandati

Troppo gentili T_T

Sì, in effetti è una coincidenza, quando ho creato Bury non stavo pensando al vero Bury... però dovete ammettere che si somigliano molto. :sisi:

Non so dirti neanch'io perché la cerbiatta di ghiaccio l'ho messa come esperimento fallito. All'inizio piaceva anche a me, ma poi ho cominciato a vederla troppo "semplice"... non lo so, forse sono io :laugh:

In effetti, anche a me piace, ma se vuoi farla diventare un esperimento riuscito, devi modificarla un po' di piu', perche' cosi' e' troppo simile a Glaceon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti, anche a me piace, ma se vuoi farla diventare un esperimento riuscito, devi modificarla un po' di piu', perche' cosi' e' troppo simile a Glaceon :)

Ecco, è proprio quello il motivo per cui l'ho messa tra i falliti :attention:

Improvvisamente mi fate venire voglia di aggiustarla... torno tra poco! :)

Link al commento

Ditemi che ne pensate, si chiama Barafa (personalmente io sono fiero di me stesso :dead:)...

Ho scoperto un metodo magnificente (?) per scegliere i nomi delle fusion. :cool:

caspita  :fg:  ti sei superato sul serio  :patpat:  bravo ancora! secondo me , potresti riuscire a completare anche l'altro ''cerbiatto''  :th_sisi:  e magari fare tutte le eevolution  :asduj1:

Link al commento

Ditemi che ne pensate, si chiama Barafa (personalmente io sono fiero di me stesso :dead:)...

Ho scoperto un metodo magnificente (?) per scegliere i nomi delle fusion. :cool:

Perfetta! *-*

Solo l'orecchio destro non mi convince, e' in una posa strana :)

IAxN1II.png

Forse dovresti metterla in secondo piano, cioe' "chiudere il muso dove l'orecchio lo tocca,"girarlo" un pochino e spostarlo piu' giu'. :)

So che non e' facilissimo farlo nel modo giusto, ma sistemato quello sara' una Eeveevolution-lution perfetta ;) C:

Link al commento

Ho provato a girare l'orecchio, ma non mi è piaciuto come è venuto... così mi sono limitato ad aggiustare il contorno e a metterlo dietro la testa. Che dite, va meglio, peggio o uguale? :laugh:

caspita  :fg:  ti sei superato sul serio  :patpat:  bravo ancora! secondo me , potresti riuscire a completare anche l'altro ''cerbiatto''  :th_sisi:  e magari fare tutte le eevolution  :asduj1:

In effetti ci stavo pensando su... :jump:

Ecco la nuova cerbiatta d'erba, Nyasa!

post-9411-0-19730300-1385155636.png

A me personalmente piace molto, l'unica cosa che non mi convince sono i contorni che devo ricolorare un po' meglio... voi che ne pensate?

Link al commento

Ecco la nuova cerbiatta d'erba, Nyasa!

A me personalmente piace molto, l'unica cosa che non mi convince sono i contorni che devo ricolorare un po' meglio... voi che ne pensate?

Allora, anche questa e' molto bella, forse i bordi, sia per il recolor che per il fatto che sembrano molto a zigzag, e le zampe davanti che sono un po' storte :) Ecco, forse la testa mi sembra un pochino troppo grossa, ma per il resto e' davvero frutto di una bella fantasia :)

Link al commento

Allora, anche questa e' molto bella, forse i bordi, sia per il recolor che per il fatto che sembrano molto a zigzag, e le zampe davanti che sono un po' storte :) Ecco, forse la testa mi sembra un pochino troppo grossa, ma per il resto e' davvero frutto di una bella fantasia :)

direi che sistemando queste cose, magari ridimensionando un po' il corpo, si sistema tutto :D

continuano a piacermi sempre di più questi cerbiatti  :jump:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...