Dark Absol Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Troppo gentili T_T Sì, in effetti è una coincidenza, quando ho creato Bury non stavo pensando al vero Bury... però dovete ammettere che si somigliano molto. Non so dirti neanch'io perché la cerbiatta di ghiaccio l'ho messa come esperimento fallito. All'inizio piaceva anche a me, ma poi ho cominciato a vederla troppo "semplice"... non lo so, forse sono io :laugh: In effetti, anche a me piace, ma se vuoi farla diventare un esperimento riuscito, devi modificarla un po' di piu', perche' cosi' e' troppo simile a Glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 In effetti, anche a me piace, ma se vuoi farla diventare un esperimento riuscito, devi modificarla un po' di piu', perche' cosi' e' troppo simile a Glaceon Ecco, è proprio quello il motivo per cui l'ho messa tra i falliti Improvvisamente mi fate venire voglia di aggiustarla... torno tra poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Meowmeow mi piace troppo. **Anche Queenkiss spacca di brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ditemi che ne pensate, si chiama Barafa (personalmente io sono fiero di me stesso )...Ho scoperto un metodo magnificente (?) per scegliere i nomi delle fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ditemi che ne pensate, si chiama Barafa (personalmente io sono fiero di me stesso )... Ho scoperto un metodo magnificente (?) per scegliere i nomi delle fusion. Bellissimo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ditemi che ne pensate, si chiama Barafa (personalmente io sono fiero di me stesso )... Ho scoperto un metodo magnificente (?) per scegliere i nomi delle fusion. caspita ti sei superato sul serio bravo ancora! secondo me , potresti riuscire a completare anche l'altro ''cerbiatto'' e magari fare tutte le eevolution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ditemi che ne pensate, si chiama Barafa (personalmente io sono fiero di me stesso )... Ho scoperto un metodo magnificente (?) per scegliere i nomi delle fusion. Perfetta! *-* Solo l'orecchio destro non mi convince, e' in una posa strana Forse dovresti metterla in secondo piano, cioe' "chiudere il muso dove l'orecchio lo tocca,"girarlo" un pochino e spostarlo piu' giu'. So che non e' facilissimo farlo nel modo giusto, ma sistemato quello sara' una Eeveevolution-lution perfetta C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho provato a girare l'orecchio, ma non mi è piaciuto come è venuto... così mi sono limitato ad aggiustare il contorno e a metterlo dietro la testa. Che dite, va meglio, peggio o uguale? :laugh:caspita ti sei superato sul serio bravo ancora! secondo me , potresti riuscire a completare anche l'altro ''cerbiatto'' e magari fare tutte le eevolution In effetti ci stavo pensando su... Ecco la nuova cerbiatta d'erba, Nyasa!A me personalmente piace molto, l'unica cosa che non mi convince sono i contorni che devo ricolorare un po' meglio... voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ecco la nuova cerbiatta d'erba, Nyasa! A me personalmente piace molto, l'unica cosa che non mi convince sono i contorni che devo ricolorare un po' meglio... voi che ne pensate? Allora, anche questa e' molto bella, forse i bordi, sia per il recolor che per il fatto che sembrano molto a zigzag, e le zampe davanti che sono un po' storte Ecco, forse la testa mi sembra un pochino troppo grossa, ma per il resto e' davvero frutto di una bella fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Allora, anche questa e' molto bella, forse i bordi, sia per il recolor che per il fatto che sembrano molto a zigzag, e le zampe davanti che sono un po' storte Ecco, forse la testa mi sembra un pochino troppo grossa, ma per il resto e' davvero frutto di una bella fantasia direi che sistemando queste cose, magari ridimensionando un po' il corpo, si sistema tutto continuano a piacermi sempre di più questi cerbiatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Stupendi Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Salve a tutti! Chiedo venia: mi sono ripresentato dopo anni di assenza, però ho aggiornato la gallery! Fatemi sapere che ne pensate, e, soprattutto, se qualcuno si ricorda di me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.