Angry Birds99 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Voglio Eevee Drago, evoluzione di Dunsparce, e evo di altri Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Forse verrà rivelato il Pokèmon TRUSK (il pokèmon cinghiale) oppure Quillom (il pokèmon porcospino) ... RUMORS: Trusk è un Erba / Rock Pokemon cinghiale con lunghe zanne verdi che esce dalla sua bocca. Lui è burbero, ha la pelle grigia, e caratteristiche verdi orecchie simili a foglie. Ha una "adorabile" pre-evoluzione con piccolo zanne e una foglia al termine della sua coda. Quillom di tipo normale / Veleno è il pokemon porcospino ed può essere trovato abbastanza presto nel gioco nella foresta. Ha la pelle bianca con luce aculei viola. Ha un attacco di penna di tipo Veleno che danni e ha un'alta probabilità di veleno. Bunnelby evolve in una terra / tipo scuro coniglio che è più grande e molto più rotondo. Il suo schema di colori è invertita, con il marrone scuro ora è il colore di primo piano. Si può trovare nelle grotte. E 'utile perché si può ottenere presto nel gioco e usarlo per evolvere Pancham in Pangoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Eveelution Knfirmed!!11oneoneunouno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 spero che non ci trollino con l' ennesima ME ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Speriamo sia un pokèmon figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia90 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 (modificato) Evoluzione di Froakie?? *Spam* Modificato 24 settembre, 2013 da Grovyle96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 E che cavolo, possono evitare di rivelare altri Pokémon a meno di 20 giorno di distanza a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia90 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Evoluzione di Froakie?? *Spam* Infatti c'era il link all'immagine.. E che cavolo, possono evitare di rivelare altri Pokémon a meno di 20 giorno di distanza a mio parere. Guarda che ho messo il link.. Se non vuoi vedere altri pokemon basta non cliccarci.. e poi non è neppure confermato come vero ancora quindi potevi consentire a chi volesse vederlo di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 A me adesso sta sorgendo il dubbio che non rivelino mega kangaskhan, però sarebbe troppo una presa in giro visto che già si sa che ci sarà XD E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Infatti c'era il link all'immagine.. Guarda che ho messo il link.. Se non vuoi vedere altri pokemon basta non cliccarci.. e poi non è neppure confermato come vero ancora quindi potevi consentire a chi volesse vederlo di farlo Ma non mi riferivo a te! Ho espresso il mio parere senza riferirmi a nessuno Il link non puoi metterlo, perché è Spam, ossia pubblicità a siti concorrenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Infatti c'era il link all'immagine.. Guarda che ho messo il link.. Se non vuoi vedere altri pokemon basta non cliccarci.. e poi non è neppure confermato come vero ancora quindi potevi consentire a chi volesse vederlo di farlo Il link è stato rimosso poiché spam, non si riferiva certo a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 e se fosse l'evoluzione di DUNSPARCE.... *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 e se fosse l'evoluzione di DUNSPARCE.... *-* xD ma lol !!! in effetti io la vorrei *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 dai il mio dubbio sta sparendo, c'è scritto never before seen, dopo tutto, mega kangaskhan l'hanno mostrato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Starter starter! o eveelution ne sono sicuro!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Evo degli starter! C'è scritto chiaramente un nuovo pokémon, non tre. Btw, spero nell'evo di Sableye ( non che me ne freghi tanto, mi frega solo del nuovo evio sableye spacca ani ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Proprio quando sto a camerino senza wi-fi °>° *me prende bomba e lancia a caso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 wow! se fosse veramente così sarebbe molto bellooo! *-* *-* magarii...anche se mi ricorda un po scelptile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 wow! se fosse veramente così sarebbe molto bellooo! *-* *-* magarii...anche se mi ricorda un po scelptile! Giusto la faccia, ma in fondo sono tutti e due rettili/anfibi simili >.< comunque se fosse così (e mi sembra anche coerente con gli altri pokèmon rivelati, nello stile en el colore) sarebbe arduo scegliere lo starter conoscendone solo una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non credo nell' eevoluzione, sarebbe troppo svalutata rispetto a Sylveon.Credo si tratti di un normalissimo Pokémon, Sableye o qualche stupida megaevoluzione. :X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 secondo me evo helioptile o mega pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ma quale orario dobbiamo prendere in considerazione? Quello Americano?Cioè, mi spiego meglio, sarà rivelato per tutti internazionalmente ad uno stesso orario (contando i fuso orari, ovviamente)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 non hanno detto a che ora? considerando il fuso orario, sicuramente nel nostro pomeriggio/sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 potrebbe essere uno di quelli che si sono visti in queste ultime settimane..magari del criceto Energizer o del coniglio, chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati