Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Annunciata la promozione Gotta Catch Em All!


Post raccomandati

Inviato (modificato)

The Pokémon Company ha annunciato una nuova promozione per i residenti negli Stati Uniti, una esclusiva lotteria che mette il palio grandi premi e contenuti speciali. L'iniziativa è chiamata "Gotta Catch Em All" (Acchiappali Tutti!), il classico e inimitabile motto con cui è stata lanciata oltre 15 anni fa la serie Pokémon in occidente.

news_top_gcea_2013_09_25_1545.jpg

Per poter partecipare, i giocatori dovranno innanzitutto utilizzare il codice XY1012 per poter accedere al sito dell'iniziativa e registrarsi. Una volta registrati, nell'apposito spazio dovranno inserire altri codici scovabili all'interno del sito ufficiale Pokémon; più codici saranno inseriti, più possibilità  si avrà  di vincere. Ogni settimana, fino al 12 ottobre, verranno estratti 50 vincitori che riceveranno grandi premi come Nintendo 3DS XL, codici di download per Pokémon X e Y, confezioni del GCC Pokémon, Peluche e altro ancora.

gottacatchemall_website_2013_09_25_1544.

Per ogni codice inserito, verrà  sbloccato inoltre contenuto digitale scaricabile gratuitamente come suonerie, versi dei Pokémon, sfondi e altro ancora. Puoi inserire fino a 24 codici ogni settimana. Per la lista completa dei codici clicca qui.

Il codice per accedere al sito è stato rivelato tramite il video ufficiale Catchatronic, un remix techno di POGO del classico tema musicale inglese. Il video era stato rivelato accidentalmente alcuni giorni prima del rilascio del sito.

Anche se i grandi premi sono accessibili solo ai residenti negli Stati Uniti, i contenuti scaricabili sono comunque ottenibili da chiunque visiti il sito. Si ringrazia per le immagini Pocketmonsters e Pokebeach.

Modificato da Manuel
Inviato

Scusate, e se partecipassi all' iniziativa anche non essendo americano cosa succederebbe?

Non vinceresti nulla, ma potresti comunque riuscire a scaricare i contenuti digitali (sfondi desktop)

Inviato

Gli americanesi sono fortunati. Facciamocene una ragione. Potremmo anche prendere quei codici e venderli a qualche americani. Non ci avete pensato?

Inviato

Off: annunciato il fatidico nuovo pokemon! doubleblade, evo di honedge, un nome meno fantasioso non esisteva xD


Inviato

Io sono solo contento che abbiano fatto quella sigla! :laugh: Comunque non è giusto che siano sempre loro ed i giapponesi i fortunati. :(


Inviato

Se lo facevano in Italia ci riempivamo tutti di gadget visto che sappiamo tutti i codici

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...