BlackLeg Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Nitoryu: Nigiri! No scherzo, è fantastica. *O* Però non sono ancora del tutto convinto se metterlo in squadra o no. :\ In ogni caso è un figo. Tutti contro di lui. à§_______________ৠSarà che sono da sempre un amante delle spade e degli spadaccini, però è fighissimo. Cioè, il fodero fa abbastanza pena, però ingame, quando sfodera le spade è *A* Pretendo un evo a tre spade (Santoryu) e una Mega a nove spade (Kyutoryu) pure io, voglio anche un pokemon di gomma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ...carina ...ma non mi fa impazzie mi aspettavo qualcosa di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 cioè quindi attacca due volte ? figo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Da notare come molti dicono *censura*!!!1one perché hanno mostrato questo pokemon, e non quello che speravano loro (tipo l'evoluzione veleno di Evee ed ecc). Cioè a me provoca stic***i, non lo metterò in squadra però non posso dire che non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Brutto honedge...bruttissimo doublade...é un pokémon incasinato, non si capisce niente, non lo vorrei ma incontrare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Fa cacare è orrenda la Ninintendo non ha più la fantasia come un volta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Non li biasimo, non avrei saputo fare di meglio trattandosi di una spada.Sarebbe stato interessante qualcosa come: coltello da burro->coltello a scatto->Honedge (?)(Ah, sbaglio o in mezzo al pokèmon c' è la fodera per la terza lama?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Fa cacare è orrenda la Ninintendo non ha più la fantasia come un volta . E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Skyler Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Tra tutti i pokémon fighi che hanno rivelato proprio la sua evoluzione dovevano rivelare ? Cos'ha di bello e di particolare per meritarsi un annuncio tutto suo ? Bah... Infatti, secondo me è il pokèmon piu brutto che hanno fatto vedere, e il bello è che lo mostrano come un pokemon figo, ma il fatto è che non è un pokemon, è una fottutissima spada cristo una spada! ma come si fa a fare un pokèmon basato su una *censura* di spada è ovvio che esce fuori un disastro,e loro invece di riparare il danno ci fanno un evoluzione, due spade... complimenti gamefreak con ste idee del *censura* e ste megaevoluzioni stai rovinando i pokemon, la tua stessa creazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Qualcuno aveva detto che avrebbe dato fuoco alla GameFreak (o qualcosa del genere) se avessero fatto l'evo mettendo più spade. Spero che non sia già partito, perché vorrei accompagnarlo. Spero tanto che facciano la seconda evoluzione con l'armatura fantasma. TI sbagli, lo avevo detto io, ma al contrario, cioe se non avrebbe avuto evo avrei dato fuoco alla GF, ma si è salvata con sta figata pazzesca di Doublade *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ma è fighissimo <3Addio eveelution drago :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Infatti, secondo me è il pokèmon piu brutto che hanno fatto vedere, e il bello è che lo mostrano come un pokemon figo, ma il fatto è che non è un pokemon, è una fottutissima spada cristo una spada! ma come si fa a fare un pokèmon basato su una *censura* di spada è ovvio che esce fuori un disastro,e loro invece di riparare il danno ci fanno un evoluzione, due spade... complimenti gamefreak con ste idee del *censura* e ste megaevoluzioni stai rovinando i pokemon, la tua stessa creazione. Allora questo è quello che pensi TU! Perchè a molti Doublade piace (sopratutto a me che lo trovo una figata) poi le ME rivoluzioneranno il gioco che non è mai cambiato + di tanto, secondo me queste gen potrebbe anche diventare la migliore da quello che vedo quasi tutti i pokemon sono fichissimi (escludendo alcuni come Flabébé e Quilladin obeso) spero che ci siano almeno 10 spettri in tutto *____* già 2 ne hanno rivelati, poi se consideriamo Oorotto spettro (xke quasi certamente lo è) e quel ragno del rumor che sembra affidabile a causa del fatto che la GF gli ha detto di rimuoverlo, già stiamo a 4 spettri prima del rilascio del gioco *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Questa generazione mi sembra bellissima e tutti i pokemon mi piacciono , quindi non trovo giusto dire che non hanno fantasia Solo perché questo pokemon non è molto fantasioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 TI sbagli, lo avevo detto io, ma al contrario, cioe se non avrebbe avuto evo avrei dato fuoco alla GF, ma si è salvata con sta figata pazzesca di Doublade *____* Scusa,non per qualcosa,ma non eri tu quella persona che aveva ideato la teoria secondo cui Honedge non avrebbe avuto evoluzioni e difendeva a spada tratta questa teoria spacciandola quasi per la verità ? Non è una frecciatina fine ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 mi aspettavo qualcosa di più originale, ma vabbè...più che altro mi spiace per il doppiotipo interessante :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20100220214736/itkingdomhearts/it/images/5/55/Maestro_xehanort.png lui approva.... (Mi ricorda troppo la X Blade(De Poveri)) xD Ahahahah, non sono l'unica a pensare così xD. Un po' dispiace per il design, solo il colore cambia, il resto ha cambiato poco o quasi niente ma, non m'importa, mi piace lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Manuel:Loreti Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Interessante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Fa cacare è orrenda la Ninintendo non ha più la fantasia come un volta . meno male che qualcuno la pensa come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Oddio, 'sto Pokèmon è geniale, sembra un mostro uscito da un gdr fantasy random XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ma quello che ha in mezzo alle due spade è un terzo fodero per un'ipotetica terza spada oppure è un'abbozzo di scudo?:o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 io continuo a sperare che si evolva in un armatura con le due spade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest WarriorEnergy Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Non è fatto male, però la scelta dei colori è orribile... Rosa, ma dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Forma finale: 3 spade arcobaleno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati