Frankie Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ciao a tutti, spero che non ci sia un topic simile ma io non l'ho trovato.Secondo voi Mewtwo sarà distribuito con la pietra come Torchic oppure lo dobbiamo trovare nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Secondo me ti danno un ticket per un isola in cui si trova sia la pietra che mewtwo. (Ovviamente devi partecipare ad un evento per avere il ticket) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Dobbiamo trovarlo nel gioco! Ogni versione dispone di diverse Mega Pietre e un Mewtwo. In X ottieni La mega pietra per far mega-evolvere Mewtwo nel tipo Psico-Lotta, mentre in Y ottieni la mega pietra per farlo mega-evolvere nel tipo Psico(non cambia nulla). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Sarà sicuramente sul gioco,visto che abbiamo due pietre per le corrispettive versioni,senza contare che è presente in entrambe le scatole del gioco,e non ci metterebbero su un pokemon,che poi non sarà reperibile nella versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Per me farà parte del gioco e sarà un'importante Pokémon della storia!! Imho.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 In X ottieni La mega pietra per far mega-evolvere Mewtwo nel tipo Lotta, mentre in Y ottieni la mega pietra per farlo mega-evolvere nel tipo Folletto. In realtà mewtwo y rimane psico e basta ò_ò e quello x non diventa lotta, diventa psico/lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 In realtà mewtwo y rimane psico e basta ò_ò e quello x non diventa lotta, diventa psico/lotta. Psico e basta? omg ero convintissimo nel tipo Folletto D: *Trauma* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Psico e basta? omg ero convintissimo nel tipo Folletto D: *Trauma* http://www.pokemonxy.com/en-us/pokemon/mega_pokemon/ Guarda tu stesso :v ci sono scritti chiaramente i tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Per me farà parte del gioco e sarà un'importante Pokémon della storia!! Imho.... Lo spero molto anche io, sarebbe assurdo basare il gioco della nuova generazione sulla genetica e non inserire nella storia il pokemon genetico per eccellenza..sarebbe una delle poche (per ora) pecche di X e Y..e la più grande! Odio i leggendari evento, che senso hanno, infilameli dovunque nella regione, anche in un albero piccolissimo, ma fammeli cercare e non me li dare per evento, non c'è gusto nell'ottenerli. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Direi che sarà già presente nel gioco^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Si in effetti credo abbia più senso trovarlo nella storia... quindi io avrò un mewtwo psico/lotta... certo se era Psycho/folletto era molto più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Allora, i casi son 2:1)si trova normalmente nel gioco (come la megapietra)2)Si trova nel gioco in un luogo segreto accessibile solo ed esclusivamente tramite evento.. (ticket di vario genere ) Credo che se fosse il caso n1 ti daranno comunque la possibilità tramite evento di ottenere l'altra megapietra.. (casa molto probabile.. vedi latios/latias) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 dopo tutta l'attenzione che ha catalizzato su se stesso, ha una megaevo per versione è ovvio che farà parte della storia o che sarà catturabile dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 magari si potesse catturare mewtwo in un laboratorio abbandonato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Mi auguro proprio che sarà disponibile nel gioco. Non mi garberebbe dover andare in un GameStop per prendere un Pokémon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Sicuramente sarà ottenibile in gioco sia lui che la rispettiva megapietra della versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 mi sono stancato di avere tutti gli eventi via wi-fi o gamestop, voglio poterli catturare sul gioco! anche se fosse possibile solo tramite biglietto evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Si trova inserendo un codice segreto che c'è dentro la confezione, come l'arma dei paraculati di gta 5 Edit:Solo pre-order Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Immagino che sia presente senza eventi, se no non rivelare per prima la ME di mewtwo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Si trova inserendo un codice segreto che c'è dentro la confezione, come l'arma dei paraculati di gta 5 Edit:Solo pre-order Davvero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Davvero ? No, penso sia così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 ssecondo me lo si trova nell gioco e forse anche prima della lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Essendoci due forme diverse credo che sarà nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.