Vai al commento


[~Passion-Fire]Reshiram e Zeckrom-Un Amore Impossibile


Aryuuka

Post raccomandati

2h2edu9.jpg


Questa è una storiella ovviamente inventata da me a tema pokèmon non accoppiabili sapete che a me i pokèmon leggendari mi piacciono un sacco e quindi gli ho uniti e l'argomento è propio adeguato a me ch sono sognatrice fantasiosa(uuuuu)ect..ect..


NB:il logo lo so che non è bello .-.


 


Trama:



In una famiglia di contadini allo stato economico normale viveva una bambina molto curiosa,che un giorno chiese alla mamma quali sono i pokèmon accoppiabili e la mamma elencando quelli che si ricordava le disse che esistono anche quelli non accoppiabili.La bambina ,ovviamente, si incuriosò ed continuò con le domande come se la madre fosse in un'inerrogatorio.Alla fine arrivo che anche i pokèmon leggendari non erano accoppiabili e perciò la bambina continuò a chiedere,e quali sono?Perchè non sono accoppiabili?Come mai i leggendari sono asessuati?E la madre un poco arrabbiata per sbrigarsela le racconto una stoira che parla di Reshiram e Zeckorm.



Quà  potrete commentare la mia FF


 


*primo capitolo in arrivo*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2h2edu9.jpg


Primo capitolo


 


 


In una famiglia di contadini,allo stato economico piùttosto normale,viveva una bambina molto curiosa ed amante del mistero.Un giorno chiese alla madre come i Pokèmon si riproducono,la madre rispose-Accoppiandosi,piccola mia-.Lei rispose


-In che senso?-.La madre già  si cominciò a stufare dato che quando inizia una discussione così non finisce mai,perciò le disse-Bhe,i Pokèmon si possono accoppiare come abbiamo fatto io e papà ,ma però ci sono dei Pokèmon che purtroppo non possono...-La figlia ancora più incoriusita rispose-E quali sono in generale?-La madre ,avendo già  la conferma che quella discussione oramai era una di quelle che non finivano mai,le disse che un esempio erano i leggendari e le racconto una storiella sperando che la discussione,dopo la fine della storia,finisse-Bene figliola mia ti racconterò una favola che mi raccontava sempre tua nonna per farmi addormentare quei giorni in cui ero biricchina,bene questa storia non ha un nome ma come protagonisti guarda caso guarda caso sono i tuoi Pokèmon leggendari preferiti:Reshiram e Zekrom.......


 


 


In un giorno tranquillo,in cui tutti i Pokèmon selvatici andavano in giro per i boschi e alcuni scherzosi facevano scherzi alla gente,Reshiram e Zekrom(che ancora non si conoscevano)gironzolavano per i celi finchè......


 


___________________________________________________________________________________________________________


Note dall'autore


 


Mi scuso se il primo capitolo è un po corticino ma dovevo farlo per forza....Comunque spero il primo capitolo abbia un pò sfamato la vostra curiosità !Spero vi piaccia la continuazione della trama, e per farmelo sapere basta solo commentare quà 


*secondo capitolo in arrivo* lo sto scrivendo adesso ^_^


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2h2edu9.jpg

Secondo capitolo

 

Finchè non si schiantarono...

-Stai attento!-Disse Reshiram a Zekrom

-Cosa dovrei dire di te?-Rispose Zekrom

E scuotendosi la testa se ne androno,poi Zekrom pensà  fra sè...

-Non avevo mai visto un Pokèmon simile,sia di un'altra regione?-

Anche Reshiram riflettè fra se...

-Mhh...quel Pokèmon non l'ho mai visto....AAAUUH,che sonno.Meglio che mi riposo le mie ali hanno sopportato abbastanza,sopratutto dopo "quell'incidente"-E Reshiram si rinchiuse nel chiarolite dietro ad un cespuglio..

-Che sonno..quasi quasi,e se potessi,mi butterei ma non vorrei fare male a dei pokèmon perciò mi rinchiudo nello scurolite!-E si rinchiuse nello scurolite che per caso era vicino al chiarolite...

 

 

-Hai visto quante coincidenze?Poi saprai il perchè di questa domanda alla fine della favola!-Disse la madre alla figlia.

-Mmhh....-

-Adesso continuamo così appena finito vado a lavare i piatti...Stavo dicendo..-

 

 

Passate delle ore si svegliarono"casulmente" allo stesso momento e come potrai capire,figliola mia,si schiantarono di nuovo e Reshiram pensò..

 

-Ma che??...Di nuovo quel Pokèmon....Ma che vuole?-Mentre Zekrom Pensò..

-Ancora lei ma che ha da seguirmi sempre...-

 

Insieme urlarono..

-MA CHE VUOI?!IO STAVO DORMENDO IN SANTISSIMA E ARCEUSISSIMA PACE!-

-Uh?-Sempre insieme..

 

-Daccordo dato che tutte queste coincidenze ci stanno uccidendo letteralmente,perchè non diventiamo amici?-Propose Reshiram a Zekrom.

-Infondo hai ragione,non voglio più che la mia testa subisca altri colpi..-

 

________________________________________________________________________________________________________________

Note dall'autore

 

Spero che la parola "ARCEUSISSIMA" vi abbia strappato delle risate...una parola arrandom per aggiungere dei caratteri XD spero vi piaccia pure questo capitolino e spero che vi incoriusisca di pià  ^_^



Noioso

Ok..cmq dovevi commentare nella discussione del primo post ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...