Vai al commento

adventure time

Post raccomandati

sono uscite due nuove puntate,ghost fly e Evergreen

chi ha visto entrambe,soprattutto la seconda?

Evergreen? Non sarà  mica Everything's Jake? Sennò me la sono persa (anche se ho visto pure That's you e Jake the brick che sono le ultime)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evergreen? Non sarà  mica Everything's Jake? Sennò me la sono persa (anche se ho visto pure That's you e Jake the brick che sono le ultime)

ti sei perso evergreen,in questa puntata si vede come è stata forgiata la corona di re ghiaccio

Link al commento

Io adventure time non lo seguo spessissimo ma mi piace molto e se avessi più tempo sono sicura che inizierei a guardarlo dalla prima serie , è abbastanza divertente. Non è certo l'apice della maturità  ma è comunque carino xD E poi solo io mi sono commossa per la puntata in cui viene approfondito il rapporto tra Marceline e re ghiaccio? E che dire della loro canzone... *-*

Link al commento

usciti 2 nuovi episodi

astral plane

e gold stars

il secondo è dannatamente inquietante

il lich dopo essersi reincarnato,viene adottato da melaverde e da suo marito il maiale

questo episodio racconta il suo primo giorno di scuola,inoltre alla fine dell'episodio,risveglia i suoi poteri malefici,ma a  livello inconscio,pensando che fosse un sogno

Link al commento

Te intendi il fumetto?

Ti consiglio di cominciare prima con la serie animata

Io adventure time non lo seguo spessissimo ma mi piace molto e se avessi più tempo sono sicura che inizierei a guardarlo dalla prima serie , è abbastanza divertente. Non è certo l'apice della maturità  ma è comunque carino xD E poi solo io mi sono commossa per la puntata in cui viene approfondito il rapporto tra Marceline e re ghiaccio? E che dire della loro canzone... *-*

ti sbagli,e anche pesantemente

dalla fine della quarta fino ad'ora la maturità  è salita costantemente

Link al commento

Premetto che amo molti cartoni dell'emittente Cartoon Network, ma questo no, non mi va giù.

Ha dato perle come Mucca e Pollo (Mucca e Pollo, mica pizza e fichi), Ed, Ed e Eddy (cioè *-*), Leone Cane Fifone che è abbastanza gradevole, Le Superchicche che ormai fanno parte dell'immaginario collettivo (non so voi ma come merchandising le vedo dappertutto).

E siamo arrivati a... Adventure Time.

Disegni bruttissimi (io alle elementari disegnavo così), trame banali cadendo molte volte più in basso di quanto si pensi, il nonsense e molto altro.

Non so, rivorrei la vecchia Cartoon Network

​Ovviamente mi baso su ciò che ho visto su Boing le poche volte che accendo la TV su canali di cartoni, non so se poi sui canali a pagamento si sia arrivati a passi della Bibbia o Panta Rei

Link al commento

hai mai provato a seguirlo regolarmente?

nel caso ti consiglio di seguirlo in inglese,in italiano è carino,ma le battute rendono peggio

Solo italiano, in genere quando seguo qualcosa lo faccio in inglese (serie, film, etc) ma per i cartoni no, è raro che prenda un cartone come "serie seguita".

Non so, magari poi raggiunge la magia dei vecchi cartoni, ma penso che Mucca e Pollo siano intramontabili

Link al commento

Premetto che amo molti cartoni dell'emittente Cartoon Network, ma questo no, non mi va giù.

Ha dato perle come Mucca e Pollo (Mucca e Pollo, mica pizza e fichi), Ed, Ed e Eddy (cioè *-*), Leone Cane Fifone che è abbastanza gradevole, Le Superchicche che ormai fanno parte dell'immaginario collettivo (non so voi ma come merchandising le vedo dappertutto).

E siamo arrivati a... Adventure Time.

Disegni bruttissimi (io alle elementari disegnavo così), trame banali cadendo molte volte più in basso di quanto si pensi, il nonsense e molto altro.

Non so, rivorrei la vecchia Cartoon Network

​Ovviamente mi baso su ciò che ho visto su Boing le poche volte che accendo la TV su canali di cartoni, non so se poi sui canali a pagamento si sia arrivati a passi della Bibbia o Panta Rei

Nemmeno Mucca e Pollo hanno disegni tanto belli, eh xD

Comunque a me Adventure Time piace, anche se non lo seguo. Credo che sia uno di quei cartoni che sembrano infantili all'inizio, ma poi sono pieni di analogie e cose che i bambini non capirebbero affatto. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Solo italiano, in genere quando seguo qualcosa lo faccio in inglese (serie, film, etc) ma per i cartoni no, è raro che prenda un cartone come "serie seguita".

Non so, magari poi raggiunge la magia dei vecchi cartoni, ma penso che Mucca e Pollo siano intramontabili

allora prima di trarre delle conclusioni ti invito a seguirlo in inglese,non ne rimarrai delusa

come serie è estremamente valida,però per poterla apprezzare in pieno va seguita regolarmente,bisogna vedere tutti gli episodi,per avere il quadro della serie

altra domanda

tu fino a che serie sei arrivata/o? (l'avatar trae in inganno :asduj1:)

Link al commento

Nemmeno Mucca e Pollo hanno disegni tanto belli, eh xD

Comunque a me Adventure Time piace, anche se non lo seguo. Credo che sia uno di quei cartoni che sembrano infantili all'inizio, ma poi sono pieni di analogie e cose che i bambini non capirebbero affatto. :P

Lo so, ma hanno un posto speciale nel mio cuore.

I mean

$_35.JPG

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...