Vai al commento


Il nuovo Merchandising ispirato a Pokémon X e Y!


Little Donphan

Post raccomandati

Il Merchandising dedicato a Pokémon X e Pokémon Y si espande sempre più in Giappone, la Takara Tomy ha annunciato il rilascio di diverse nuove collezioni ispirate ai Pokémon di sesta generazione.

Dal 12 Ottobre 2013 saranno disponibili nuovi Peluche di Chespin, Fennekin e Froakie, Bulbasaur, Charmander e Squirtle, Dedenne, Bunalby, Helioptile e Pikachu, con altezza variabile dai 13 ai 15 centimetri.

pokemon_chespin_fennekin_froakie_plush_t

pokemon_bulbasaur_charmander_squirtle_pl

tomy_plush_dedenne_bunnelby_helioptile_p

Il 21 Ottobre 2013 verranno rilasciate delle action figure di Xerneas e Yveltal. L'altezza è di 90 mm e possiedono delle parti mobili.

pokemon_pose_figure_xy_bandai_2013_09_27

Dal 14 ottobre saranno invece disponibili dei portachiavi con Xerneas, Yveltal, Chespin, Fennekin e Froakie il 14 Ottobre 2013. L'altezza varia dai 30 mm ai 50 mm.

pokemon_mascot_key_chains_xy_tta.jpg_201

In un articolo precedente avevamo annunciato il rilascio di una speciale collezione di action figure chiamata Moncollé, ebbene sono state rivelate ulteriori informazioni e ulteriori action figure. Oltre alla normale collezione Moncollé ci sarà  una seconda collezione chiamata Moncollé Serie Monster Ball. Di questa categoria fanno parte Chespin, Fennekin e Froakie con una posa alternativa e Dedenne e Helioptile

moncolle_tomy_2013_09_27_1449.jpg

tomy_moncolle_monster_ball_chespin_fenne

tomy_moncolle_monster_ball_helioptile_de

Infine, dal 12 ottobre saranno rilasciate delle figure in vinile di Yveltal e Xerneas, in cui si potranno muovere rispettivamente le gambe e le ali. Le figure comprenderanno anche una base d'appoggio.

pokemon_soft_vynil_figure_yveltal_xernea
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...