~UrsaKing~ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 E se fosse shedinja ad acquisire una nuova abilità ? :o Comunque anche io ho trovato in giro che MegaAmpharos ha l'abilità Rompiforma.Non avrebbe senso, visto che ha un PS fisso!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 C'è un errore sul sito, infatti corocoro riportava rompiforma come abilità Non so se l'hanno corretto, ma prima diceva, sempre il sito, che MegaMewtwo X ha come abilità Acquaiuto e mi son fatta un sacco di risate per sto errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Nono, è colpa di rompiforma il mio piccolo shedinja non si tocca xD secondo me stanno tramando un evento per dare solo ai giapponesi uno shedinja con vigore, baccaprugna e riciclo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sul sito ufficiale di XY c'è scritto chiaramente che Mega Ampharos ha l'abilità Statico, quindi escludiamo Rompiforma. Quindi credo che avrà il tipo volante. O magari il Folletto, che pure ci starebbe bene. è sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Trollmode on Comunque mewtwo con acquaiuto non ha senso: non impara mosse acqua a parte idropulsar Trollmode off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Quindi ora Rombpiforma va anche su Shedinja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.